photo4u.it

EOS 300D e grandangolo fuori fuoco
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nicola Di Sario
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 01 Giu, 2005 7:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

5600 foto in più ?

boh nn so che procedimenti usano per tarare la macchina, ma cmq mi sembrano troppine Very Happy

non è che hanno fatto la prova con una loro compact flash che aveva quel sequenziale li ?

te lo dico perchè per errore ho infilato una CF che usavo sulla A70 senza formattarla completamente dal pc e mi ha modificato il n° di scatti a quello della a70 ...

cmq mi pare di aver letto che il centro canon ti dice se quel numero li corrisponde effettivamente al numero di scatti effettuati o meno ... numero che tra l'altro si puo' modificare cambiando il numero nel nome della cartella della CF e rimettendola nella macchina ... per vedere quanti scatti ha la macchina mi sa che ci sono altri modi ma solo i centri di assistenza te lo possono dire ....

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
SPIDEY
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mer 01 Giu, 2005 7:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Interessante quanto dici Kurst... ma non funziona!
Ho rinominato giusto ora la cartella, direttamente sulla CF, ma nonostante ciò mi ritrovo sempre con il contatore che segna oltre 9000 foto!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pixelcube
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2005 11:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

SPIDEY ha scritto:

Rispondo alla tua domanda: la modalità della messa a fuoco è AF Al Focus.

Osservazione forse stupida:

nn è possibile che scattando in AI focus la distanza, unita a qualche movimento anche minimo delle foglie o simili, abbia "fregato" la messa a fuoco.

Non converrebbe provare a scattare in One Shot e in manuale e fare un confronto?

Ditemi se ho detto una str****ta...

O che magari sia dovuto alla messa a fuoco della 300D non propriamente mostruosa (rispetto alle varie 1D, 1Ds).

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: