| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Perseo nuovo utente
Iscritto: 17 Mgg 2005 Messaggi: 10
|
Inviato: Gio 19 Mgg, 2005 12:08 pm Oggetto: |
|
|
| neogia ha scritto: | | Perseo ha scritto: | Comuqnue ottica e macchina sono state vendute questa mattina.
Grazie a tutti |
...comunque per correttezza avresti dovuto specificare "in vendita anche su altri canali" (se le hai vendute ad utenti fuori del Forum) : te lo faccio notare pur non essendo stato interessato alla vendita. |
Veramente ho venduto tutto ad Algol utente di questo forum e residente vicino dove abito io.
Quindi non vedo problemi di alcun genere  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
verax utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 753 Località: Cervia [RA] ITALY!
|
Inviato: Gio 19 Mgg, 2005 12:55 pm Oggetto: |
|
|
| Perseo ha scritto: | | neogia ha scritto: | | Perseo ha scritto: | Comuqnue ottica e macchina sono state vendute questa mattina.
Grazie a tutti |
...comunque per correttezza avresti dovuto specificare "in vendita anche su altri canali" (se le hai vendute ad utenti fuori del Forum) : te lo faccio notare pur non essendo stato interessato alla vendita. |
Veramente ho venduto tutto ad Algol utente di questo forum e residente vicino dove abito io.
Quindi non vedo problemi di alcun genere  |
Effettivamente, ma non ho visto nessun post dell'utente Algol, quindi significa che avete concluso privatamente, ed in tal caso sei fuori regolamento se non sbaglio..
Ovviamente sempre per un discorso di correttezza verso gli altri utenti _________________ CANON EOS 1DMKII + Sigma EF 20 mm 1.8 EX DG + EF 50 mm 1.8 Mack II with rB+W UV slim + EF 85 mm 1.8 USM with B+W UV slim
MyPhoto4u PhotoGallery |
|
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Gio 19 Mgg, 2005 1:01 pm Oggetto: |
|
|
...infatti il regolamento dice:
m.8 - Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore...
...se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza...
...e poi:
m.13 - E' obbligatorio segnalare in modo tempestivo, in pubblico (nello stesso thread) ed in privato (tramite messaggio privato al moderatore) la conclusione delle trattative, indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario, in modo che Moderatori ed Amministratori possano chiudere il thread...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Gio 19 Mgg, 2005 1:23 pm Oggetto: |
|
|
Scusami Perseo nulla di personale,
ma visto che sei nuovo ed ultimamente si risolvono contrattazioni in maniera non corretta verso gli utenti della coda te l'ho fatto notare onde evitare che possa nuovamente sbagliare.
Se ALGOL è un utente di questo forum ma non lo vendi tramite questo forum vale sempre quellom che ti ho scritto la prima volta e cioè "in vendita anche su altri canali".
Anche io conosco personalmente utenti di Roma che ho conosciuto sul forum, ma se metto in vendita un oggetto passiamo TUTTI per il topic di vendita e mi è capitato volte in cui "amici" del forum si erano interessati ad un oggetto che poi ho dovuto vendere ad altri utenti che però erano in coda.
Se invece metti "in vendita anche su altri canali" , puoi sempre venderlo ad ALGOL (o chiunque altro sia)....sappi che alcuni moderatori per cose di questo genere hanno sospeso utenti per una settimana.
Spero che il mio messaggio venga visto come un utile suggerimento per te e non come un "l'utenteNeogiailrompicoglioni"...
Ciao _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
framilo utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2004 Messaggi: 1047 Località: Siracusa
|
Inviato: Gio 19 Mgg, 2005 1:42 pm Oggetto: |
|
|
la legge è uguale per tutti........o no!?!  |
|
|
 |
Perseo nuovo utente
Iscritto: 17 Mgg 2005 Messaggi: 10
|
Inviato: Gio 19 Mgg, 2005 3:02 pm Oggetto: |
|
|
Ops scusate, non avevo letto bene il regolamento, adesso ho capito, e mi scuso del mio errore
Se guardate il numero di post che ho non è che sia un utente navigato, quindi un peccato di goventù potrebbe anche essere comporensibile.
Scuse fatte
La prossima volta non sbagliereo statene certi  |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Gio 19 Mgg, 2005 3:14 pm Oggetto: |
|
|