photo4u.it

10-22 usm canon
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 18 Lug, 2005 1:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda a me serve un wide per fare foto di interni in bassa luce ambiente senza flash. Quindi per me la priorità è minor distorsione possibile e massima luminosità. I miei favoriti sono due il 24L (31equivalente su 1d) che però è troppo lungo e il 14L (18equivalente su 1d) che oltre a costare quasi il doppio del 24L è pure 2 stop meno luminoso. Il fish non mi garba per via della particolare tipologia con cui non mi trovo a mio agio. Attualmente uso la pentax per gli scatti wide con un 20f4 molto buono. Purtoppo qui sono molto limitato con la luminosità in quanto non riesco a usare pellicole + sensibili di 100/200 asa perchè con la scansione la grana mi ammazza la definizione. Se il 10-22 fosse davvero cosi buono sarei anche disposto a ricomprarmi (visto che ho appena venduto la 20d Rolling Eyes ) una eos efs apposta per usare il 10-22 che sarebbe comunque un bel 16f3.5.

Salut

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
SPIDEY
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 18 Lug, 2005 3:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per chi è lombardo, segnalo che da New Old camera hanno un Canon EFS 10-22 mm in vendita a 700 euro... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 19 Lug, 2005 1:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://forums.dpreview.com/forums/read.asp?forum=1029&message=14278563
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: