|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 1:41 pm Oggetto: |
|
|
Guarda a me serve un wide per fare foto di interni in bassa luce ambiente senza flash. Quindi per me la priorità è minor distorsione possibile e massima luminosità. I miei favoriti sono due il 24L (31equivalente su 1d) che però è troppo lungo e il 14L (18equivalente su 1d) che oltre a costare quasi il doppio del 24L è pure 2 stop meno luminoso. Il fish non mi garba per via della particolare tipologia con cui non mi trovo a mio agio. Attualmente uso la pentax per gli scatti wide con un 20f4 molto buono. Purtoppo qui sono molto limitato con la luminosità in quanto non riesco a usare pellicole + sensibili di 100/200 asa perchè con la scansione la grana mi ammazza la definizione. Se il 10-22 fosse davvero cosi buono sarei anche disposto a ricomprarmi (visto che ho appena venduto la 20d ) una eos efs apposta per usare il 10-22 che sarebbe comunque un bel 16f3.5.
Salut _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
SPIDEY utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005 Messaggi: 2083 Località: Provincia di MI
|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 3:30 pm Oggetto: |
|
|
Per chi è lombardo, segnalo che da New Old camera hanno un Canon EFS 10-22 mm in vendita a 700 euro...  |
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|