|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
framilo utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2004 Messaggi: 1047 Località: Siracusa
|
Inviato: Mar 17 Mgg, 2005 6:38 pm Oggetto: Re: pulizia sensore, aiuto urgete ! sigh ! |
|
|
cosmick ha scritto: | allora , come da toppic letti ho preso una garzina sterile ed ho cercato di pulir eil sensore .......questo perchè nel mirino vedevo quasi al centro un puntino nero, davvero fastidioso.
quando avevo appena finito....... la garzina si aggancia all'interno strappandosi e lasciando una marea di pelini
preso dal panico ho provato di tutto per pulire, ma senza riuscirci, ho provato un pennello n°1 ma niente, ho preso anche l'aspirapolvere l'ho avvicinata al max che potevo senza toccare la macchina e lo accesa a 1500 w, un pò a risolto ma se provo a mirare fuori all'aperto vedo tantissima sporcizia......mentre quando provo all'interno della casa ne noto meno.
come posso fare a pulire ?
grazie michele |
dai un'occhiata quì http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=28570&start=40  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|