photo4u.it

Sostituzione EF-S 18-55; con che cosa?
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Caino_77
nuovo utente

Iscritto: 16 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Giu, 2005 8:01 pm    Oggetto: Obiettivo Sigma 10-50 Rispondi con citazione

Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio su questo forum, anch'io ho comprato una EOS 350D, corredata di obiettivo Sigma DC 10-50.
Ho però notato una cosa che non so se sia normale o meno... Superata la distanza minima di messa a fuoco dell'obiettivo la macchina invece di bloccare l'obbiettivo ( come fa con l'originale dato con il Kit ) continua a cercare all'impazzata un punto di fuoco e sembra che l'obbiettivo stia impazzendo... Avete avuto modo di fare questa prova? e se si quale é stato il vostro risultato? Cmq pensate sia normale?
Grazie a tutti coloro volessero rispondere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Caino_77
nuovo utente

Iscritto: 16 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Giu, 2005 8:04 pm    Oggetto: Obiettivo Sigma 10-50 Rispondi con citazione

Errata corrige... L'obbiettivo è un 18-50... Dopo 10 Ore di lavoro capita anche questo!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Armisael
utente attivo

Iscritto: 30 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Giu, 2005 8:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh il 18-50 sigma non è quello del kit canon che invece è un 18-55. La qualità è più o meno simile comunque, forse un pelino meglio il 18-50 sigma da quanto ho letto in giro per la rete... tuttavia non ho letto di problemi tipo quello che lamenti. Magari qualcun'altro potrà aiutarti. E complimenti per la macchina... la mia 350d è in viaggio Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Hartman
utente

Iscritto: 18 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Giu, 2005 3:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Con la 350D vale la pena acquistare il 50/1.8.

Per concludere, io acquisterei
CANON 50/1.8 (I o II) come obiettivo fisso super leggero
SIGMA 18-125/3.6-5,6 come tutto fare di discreta qualità ed economico
SIGMA 24-60/2.8 EX o 18-50/2.8 EX come zoom di classe

totale: 100 + 200 + 400 = 700 euro... sei leggermente fuori budget Mandrillo

Una informazione. Ma questi prezzi sono sull'usato, oppure sono compresi del "rebate"? Perche' cercando su kelkoo ho trovato i prezzi una ottantina di euro in piu' ad obiettivo

bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 17 Giu, 2005 3:58 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

credo che i prezzi indicati siano prossimi a quelli di listino o di vendita medi...... il rebate purtroppo in italia non si puo' fare!!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Ferro
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 24 Giu, 2005 2:33 pm    Oggetto: Re: Obiettivo Sigma 10-50 Rispondi con citazione

Caino_77 ha scritto:
Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio su questo forum, anch'io ho comprato una EOS 350D, corredata di obiettivo Sigma DC 10-50.
Ho però notato una cosa che non so se sia normale o meno... Superata la distanza minima di messa a fuoco dell'obiettivo la macchina invece di bloccare l'obbiettivo ( come fa con l'originale dato con il Kit ) continua a cercare all'impazzata un punto di fuoco e sembra che l'obbiettivo stia impazzendo... Avete avuto modo di fare questa prova? e se si quale é stato il vostro risultato? Cmq pensate sia normale?
Grazie a tutti coloro volessero rispondere.

Il mio non lo fa...
Non è che hai la messa a fuoco settata come AI-SERVO?

Ciao
B_F

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: