Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Caino_77 nuovo utente
Iscritto: 16 Giu 2005 Messaggi: 4
|
Inviato: Gio 16 Giu, 2005 8:01 pm Oggetto: Obiettivo Sigma 10-50 |
|
|
Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio su questo forum, anch'io ho comprato una EOS 350D, corredata di obiettivo Sigma DC 10-50.
Ho però notato una cosa che non so se sia normale o meno... Superata la distanza minima di messa a fuoco dell'obiettivo la macchina invece di bloccare l'obbiettivo ( come fa con l'originale dato con il Kit ) continua a cercare all'impazzata un punto di fuoco e sembra che l'obbiettivo stia impazzendo... Avete avuto modo di fare questa prova? e se si quale é stato il vostro risultato? Cmq pensate sia normale?
Grazie a tutti coloro volessero rispondere. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Caino_77 nuovo utente
Iscritto: 16 Giu 2005 Messaggi: 4
|
Inviato: Gio 16 Giu, 2005 8:04 pm Oggetto: Obiettivo Sigma 10-50 |
|
|
Errata corrige... L'obbiettivo è un 18-50... Dopo 10 Ore di lavoro capita anche questo!!! |
|
|
 |
Armisael utente attivo

Iscritto: 30 Mgg 2005 Messaggi: 604 Località: Roma
|
Inviato: Gio 16 Giu, 2005 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Beh il 18-50 sigma non è quello del kit canon che invece è un 18-55. La qualità è più o meno simile comunque, forse un pelino meglio il 18-50 sigma da quanto ho letto in giro per la rete... tuttavia non ho letto di problemi tipo quello che lamenti. Magari qualcun'altro potrà aiutarti. E complimenti per la macchina... la mia 350d è in viaggio  |
|
|
 |
Hartman utente

Iscritto: 18 Lug 2004 Messaggi: 84 Località: Vigevano
|
Inviato: Ven 17 Giu, 2005 3:47 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Con la 350D vale la pena acquistare il 50/1.8.
Per concludere, io acquisterei
CANON 50/1.8 (I o II) come obiettivo fisso super leggero
SIGMA 18-125/3.6-5,6 come tutto fare di discreta qualità ed economico
SIGMA 24-60/2.8 EX o 18-50/2.8 EX come zoom di classe
totale: 100 + 200 + 400 = 700 euro... sei leggermente fuori budget  |
Una informazione. Ma questi prezzi sono sull'usato, oppure sono compresi del "rebate"? Perche' cercando su kelkoo ho trovato i prezzi una ottantina di euro in piu' ad obiettivo _________________ Le mie foto |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Ven 17 Giu, 2005 3:58 pm Oggetto: re |
|
|
credo che i prezzi indicati siano prossimi a quelli di listino o di vendita medi...... il rebate purtroppo in italia non si puo' fare!! _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
Ferro utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 2047 Località: Livorno
|
Inviato: Ven 24 Giu, 2005 2:33 pm Oggetto: Re: Obiettivo Sigma 10-50 |
|
|
Caino_77 ha scritto: | Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio su questo forum, anch'io ho comprato una EOS 350D, corredata di obiettivo Sigma DC 10-50.
Ho però notato una cosa che non so se sia normale o meno... Superata la distanza minima di messa a fuoco dell'obiettivo la macchina invece di bloccare l'obbiettivo ( come fa con l'originale dato con il Kit ) continua a cercare all'impazzata un punto di fuoco e sembra che l'obbiettivo stia impazzendo... Avete avuto modo di fare questa prova? e se si quale é stato il vostro risultato? Cmq pensate sia normale?
Grazie a tutti coloro volessero rispondere. |
Il mio non lo fa...
Non è che hai la messa a fuoco settata come AI-SERVO?
Ciao
B_F _________________
Canon 450D + Canon 60D + qualche vetro |
|
|
 |
|