Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
topogon utente

Iscritto: 03 Ago 2007 Messaggi: 113 Località: Abbruzzistan
|
Inviato: Lun 23 Giu, 2008 7:41 am Oggetto: |
|
|
Oja ha scritto: |
ps 3
Se l' autore dell' articolo si è ritrovato con un 80 che è una ciofeca, sono affari suoi  |
Bhe siamo stati in due ... più che altro non è confrontabile con la qualità del 180 Sonnar e del 50 Flektogon che nulla hanno da invidiare alle altre ottiche di MF (forse agli zeiss dell'ovest)
Oja ha scritto: | ps 4
Il paraluce si svita |
Si ma stranamente il tappo della mia ottica è pensato per il paraluce ...
Oja ha scritto: | ps 5
Senza nulla togliere a Nadir, lì si parla di colore
Io amo gestire le mie opinioni, nella mia CO, in b/n
ciao |
Certo il colore e il bn sono due cose diverse... la CO la mia è smontata
E se non finiscono i lavori dle fotoclub non la rimonterò per mo  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
topogon utente

|
Inviato: Lun 23 Giu, 2008 7:46 am Oggetto: |
|
|
d.kalle ha scritto: | Scusate il disturbo, ma vorrei si ritornasse alla mia Fuji. Tra un paio di settimane avro' un matrimonio: che ne dite dell'idea di utilizzarla durante le fasi del banchetto, all'esterno, in condizioni di relax e con buona luce (spero!)??? Per tutto il resto del lavoro utilizzero' reflex digitali.
Grazie.  |
Io farei il contrario la Fuji è molto discreta e la userei in bn con pellicole molto sensibili a luce ambiente durante la cerimonia ... nei momenti fondamentali il si lo scambio delle fedi ecc. Non so se puoi usare le pellicole da 220 per avere qualche scatto in più....
TIeni conto che io quando hho scattato nei matrimoni l'ho fatto per diletto e quindi non faccio testo se le foto non escono fa nulla... c'è il fotografo...
Ciao |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 23 Giu, 2008 8:14 am Oggetto: |
|
|
Grazie Topogon per i consigli, i miei dubbi comunque restano, dato che anche con una 400 ISO (non voglio spingermi oltre) in chiesa avro' grossi problemi di tempi (e' un f 4,5) a meno di lavorare sempre con flash.  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
topogon utente

|
Inviato: Lun 23 Giu, 2008 2:57 pm Oggetto: |
|
|
perchè non un 1600 a 800 asa? ricorda che stai usando un 6*6... tra l'altro bellissimo
pare che le nuove kodak t-max siano fanastiche... |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 23 Giu, 2008 3:09 pm Oggetto: |
|
|
Intanto perche' la GAZi e' una 6x4,5 e poi perche' la grana delle 800 ISO non mi ha mai soddisfatto. Questione solo di gusti??? Forse con una 6x6 ingrandendo di meno il negativo (che ha un'area maggiore) si ottiene un risultato accettabile ma sul 6x4,5 non e' cosi'. _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
|