|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Lun 09 Mgg, 2005 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Se solo la mia macchina fosse tropicalizzata sarei mooooolto più contento che avere mpixel in più e funzioni che non uso... Ma sembra che la tropicalizzazione costi l'impossibile.
Claude. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Ven 13 Mgg, 2005 5:38 pm Oggetto: |
|
|
provo a rispondere pure io....naturalmente come misterg dopo averle provate,più profondamente la 1d, un po meno la 20d ma già ho capito a cosa serve una e l'altra.
allora partiamo dal fatto che ora non mi staccherei più la 20d dalle mani per portarmela sempre ingiro con il 50ino. è una macchina poco pesante e manegevolissima, piccola che sta in un marsupio senza grandi problemi. la cosa più bella è poterla usare sopra i 400 iso , cattura tanti di quei dettagli che metà bastano, ha una bateria che dura una vita, penso sui 8-900 scatti senza guardare l'lcd. ha un buon bilanciamento del bianco in automatico, un autofocus veloce e l'esposimetro lavora molto bene anche se ho notato qualche difficoltà nella velocità d'azione delle stesso quando si corre dietro ad un soggetto e questo cambia angolazione dalla sorgente di luce.
in poche parole una macchina favolosa .
passiamo alla 1d. io posseggo quella vecchia, quindi posso parlare solo per quella. la mark II ho avuto modo di provarla, ma non ho capito bene evidentemente come va bè,già a prenderla in mano e tenerla al collo dopo un po il peso si sente, a me consuma le batterie con 500 scatti e quella non originale un po più capiente con 700 scatti la batteria è down senza neanche mai guardare l'lcd. non si riesce a lavorare sopra gli 800 iso, o almeno con l'esposimentro in automatico(altrimenti qui aaron viene apostarmi la sua foto senza rumore che non so come abbia fatto, io ho buttatto migliaia di foto perchè zeppe di rumore tanto da esser irrecuperabili per stampe in 20x30), sopra i 320 se non si vuole del rumore di fondo. l'autofocus è una cosa incfedibile,riesce a mettere a fuoco anche l'impossibile....una moto a 120 km/h sono riuscito ad immortalarla a 4 mentri di distanza e la percentuale di errore era del 20% l'esposimetro non soffre come sulla 20d di quel problemino, le immagini hanno dei colori superlativi...anche con i set di default.
indispensabile al fotografo sportivo....gli altri possono usare la 20d  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|