photo4u.it

Cerchiamo persone interessate ad aprire un circolo a Roma
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
baffo1
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 18 Mgg, 2008 12:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

una cosa fica è il plotter io ne ho una da130cm di larghezza e stampa
pure su tela, ma come l'ammortizza sta robba? te devi mette a venderle
le stampe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alechino
bannato

Iscritto: 20 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 18 Mgg, 2008 8:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

baffo1 ha scritto:
alechino ha scritto:
Bene!
Cominciamo ad essere un bel numero
A questo punto possiamo cominciare a pensare alla stampante professionale da comprare per il Circolo, tanto per guadagnare tempo Smile
Avete qualche idea?
Io avevo letto meraviglie di una Canon 9000

http://www.leicapassion.com/forum/viewtopic.php?t=5581&postdays=0&postorder=asc&start=15

ed ho visto con i miei occhi al photoshow2008 le stampe che è in grado di fare su ogni genere di carta : devo dire molto molto buone, assolutamente paragonabili a quelle che si possono ottenere con l'ingranditore

Sembra che la Canon 9000 nuova sta sui 600 euro (le epson della stessa qualità costano di più)

Mauro

boni le stampe "dgitali" ce sto io e stiamo rinnovando anche il parco
macchine xerox a grandi produzioni x grandi formati e pure con
plotter.
è presto x parla poi si vedra cosa fare

Ma scusa Baffo, se voglio solo farmi fare delle stampe vado al laboratorio sotto casa
Il progetto di un Circolo che abbia la possibilità di gestire autonomamente , tra le altre cose, il processo di stampa, camera chiara e camera oscura, va nella direzione di favorire anche un momento (importante) di crescita personale in campo fotografico per i soci, ognuno dei quali dovrebbe poter essere in grado, col tempo, di produrre da solo le proprie stampe ad alto livello
Ciò non toglie che, in caso di necessità, si possa ricorrere, per stampe di grande formato o su plotter, a laboratori esterni Smile

Non è mai troppo presto per chiarirsi ed approfondire gli argomenti Smile
Mauro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
floppix
utente

Iscritto: 20 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Mgg, 2008 12:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Personalmente il discorso sulla stampa non mi interessa particolarmente, ma mi piacerebbe molto poter conoscere un po'di gente, seguire corsi, migliorare le mie capacità etc etc...
..quindi resto in ascolto, ma senza poter partecipare vivamente alla discussione

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
FelixJ
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 23 Mgg, 2008 10:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

floppix ha scritto:
Personalmente il discorso sulla stampa non mi interessa particolarmente, ma mi piacerebbe molto poter conoscere un po'di gente, seguire corsi, migliorare le mie capacità etc etc...
..quindi resto in ascolto, ma senza poter partecipare vivamente alla discussione

Ok ti aggiorneremo.

Ragazzi sempre su incontri e raduni stiamo organizzando un raduno a castelluccio targato Non Solo Foto, partecipate. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diegoZz
utente

Iscritto: 11 Ott 2007

MessaggioInviato: Gio 29 Mgg, 2008 12:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un saluto a Felixj,

e io ci sto!

Diegozz

Tra parentesi ci sta anche Tea

Diegozz

alechino
bannato

MessaggioInviato: Gio 29 Mgg, 2008 11:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qualche foto della struttura per Chi non l'ha ancora vista

La scalinata per l'accesso da via dell'Arte

Ingresso e porticato

La sala in condivisione

sala grande

sala-media

sala piccola (c'è un altra sala un po' più grande di questa)

ingresso

Mauro

Ultima modifica effettuata da alechino il Sab 31 Mgg, 2008 1:08 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FelixJ
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 30 Mgg, 2008 1:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alechino dopo le feste stabiliamo la data per la cena.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Costa
utente

Iscritto: 11 Feb 2008

MessaggioInviato: Ven 30 Mgg, 2008 4:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

voglio venire anche io Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
FelixJ
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 30 Mgg, 2008 8:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Costa ha scritto:
voglio venire anche io Smile

La cena sarà per tutti quelli che avranno aderito a questo topic o che saranno anche curiosi solo di ascoltare.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Costa
utente

Iscritto: 11 Feb 2008

MessaggioInviato: Dom 01 Giu, 2008 12:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se paga? Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
baffo1
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 01 Giu, 2008 5:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Costa ha scritto:
se paga? Mandrillo

e te devi porta un sacco de soldi che questi dicono de esse fotografi,
ma so na massa de ubriaconi.

poi te ne accorgerai
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FelixJ
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 05 Giu, 2008 12:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok ragazzi.

Si organizza la cena per incontrarci e per far vedere il posto a chi non lo ha visto.

Cena il Venerdi 20 Giugno in Via Degli Archivi di Stato alle ore 19.30 li davanti.

Se avete domande, dubbi, perplessità chiedete che non posso risolverli Very Happy ma cercate di partecipare Trattieniti

Ciao Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Bevacqua
utente

Iscritto: 23 Mgg 2008

MessaggioInviato: Lun 09 Giu, 2008 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Felix, scopro ora questa bella iniziativa.
Purtroppo non posso esserci il 20 giugno alla cena perché sarò felicemente in ferie fino al 30 ( Ok! ).
Sono comunque molto interessato alla cosa. Abito molto lontano (Fiano Romano) ma ho la sfiga di lavorare all'Eur ( Non ci siamo ), per cui potrei facilmente partecipare ad eventi ed incontri passando dalla sede prima di rimettermi sul GRA per il lento ritorno quotidiano.
Fatemi sapere gli sviluppi!
Ciao a tutti
Stefano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Jamal
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 09 Giu, 2008 5:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ci sarò! Ok!
FelixJ
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 10 Giu, 2008 12:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bevacqua ha scritto:
Felix, scopro ora questa bella iniziativa.
Purtroppo non posso esserci il 20 giugno alla cena perché sarò felicemente in ferie fino al 30 ( Ok! ).
Sono comunque molto interessato alla cosa. Abito molto lontano (Fiano Romano) ma ho la sfiga di lavorare all'Eur ( Non ci siamo ), per cui potrei facilmente partecipare ad eventi ed incontri passando dalla sede prima di rimettermi sul GRA per il lento ritorno quotidiano.
Fatemi sapere gli sviluppi!
Ciao a tutti
Stefano

Anche io lavoro a l'Eur, quando vuoi ci possiamo incontrare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FelixJ
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 10 Giu, 2008 12:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok lunedi andiamo avanti con le conferme che già mi sono state date tramite mp.
Questa settimana sono impegnatissimo.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FelixJ
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 17 Giu, 2008 2:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate ragazzi, ma devo rimandare l'incontro, sabato mi devo ricoverare per fare un piccolo intervento cervicale.
Esco martedi, appena uscito vi faccio sapere quando rifissare l'appuntamento.

Ciao Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
flavietto
utente

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 18 Giu, 2008 8:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
mi chiamo Flavio, sono di Roma e sono relativamente nuovo dell'ng.
Sono come voi appassionato di fotografia e sarebbe proprio mia intenzione qualla di partecipare ad un circolo per seguire corsi, scambiare idee e organizzare progetti.

La vostra iniziativa mi sembra veramente lodevole e mi piacerebbe partecipare. Io purtroppo vivo sull'aurelia, ma in fondo mi basta sapere di avere uno spazio adeguato dove potermi organizzare per scattare.

Se puo' essere di interesse sono disponibile a condividere il mio materiale fotografico (no, le macchinette no, giu' le mani!!!! Smile ) tipo:
atrezzatura per sfondi, flash con ombrelli, stativi e anche l'ingranditore al completo (che oramai in casa riposa beatamente da 2 anni).

Vorrei sapere se chiunque puo' partecipare all'iniziativa e se e' confermato l'appuntamento di venerdi' o no.

Ciao e grazie a tutti,
Flavio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alechino
bannato

MessaggioInviato: Mer 18 Giu, 2008 8:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

flavietto ha scritto:
Ciao a tutti,
mi chiamo Flavio, sono di Roma e sono relativamente nuovo dell'ng.
Sono come voi appassionato di fotografia e sarebbe proprio mia intenzione qualla di partecipare ad un circolo per seguire corsi, scambiare idee e organizzare progetti.

La vostra iniziativa mi sembra veramente lodevole e mi piacerebbe partecipare. Io purtroppo vivo sull'aurelia, ma in fondo mi basta sapere di avere uno spazio adeguato dove potermi organizzare per scattare.

Se puo' essere di interesse sono disponibile a condividere il mio materiale fotografico (no, le macchinette no, giu' le mani!!!! Smile ) tipo:
atrezzatura per sfondi, flash con ombrelli, stativi e anche l'ingranditore al completo (che oramai in casa riposa beatamente da 2 anni).

Vorrei sapere se chiunque puo' partecipare all'iniziativa e se e' confermato l'appuntamento di venerdi' o no.

Ciao e grazie a tutti,
Flavio

Ciao Flavio, l'appuntamento di Venerdi è rimandato, ci vediamo tutti il giovedi della prossima settimana per vedere la struttura e organizzare le cose
Mauro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
flavietto
utente

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 18 Giu, 2008 8:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok perfetto.
Allora aspetto Vostre notizie per incontrarci giovedi' prossimo.

Ciao e a presto,
Flavio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 2 di 4

Vai a: