|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Neo_ utente

Iscritto: 28 Lug 2007 Messaggi: 481 Località: Caserta
|
Inviato: Ven 25 Lug, 2008 2:17 pm Oggetto: |
|
|
Confermo quanto detto sopra,ci sono progetti Pentax che sono stati passati a Tokina,ma ad oggi nn si ha notizia di progetti Tokina passati a Pentax,
e non se ne capisce il perchè  _________________ Powered by
Samsung GX-10- D-Xenon 18-55- SMC DA 55-300- DA 17-70 SDM- Pentax KA Macro Tubes- Metz Mecablitz 48 AF-1 - Hoya Filters- Manfrotto 190 Xprob & 486rc2 head- Sandisk Extreme III & Lexar professional SD Cards- Tamrac Bags
le mie foto su flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
LupoBianco utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005 Messaggi: 2146
|
Inviato: Ven 25 Lug, 2008 2:50 pm Oggetto: |
|
|
Neo_ ha scritto: | Confermo quanto detto sopra,ci sono progetti Pentax che sono stati passati a Tokina,ma ad oggi nn si ha notizia di progetti Tokina passati a Pentax,
e non se ne capisce il perchè  |
Infatti la storia continua. Mentre il 35mm macro, progetto Pentax, è stato passato alla Tokina, l'ottimo 11-16 progettato dalla Tokina non è prodotto da Pentax. Almeno lo producesse Tokina con attacco per Pentax...!
Nemmeno questo!
Eppure sarebbe l'obiettivo che mi manca per completare il corredo.
Ricapitolando: purtroppo e sottolineo purtroppo, i progetti Pentax vengono utilizzati da Tokina, mentre il contrario non avviene.
Speriamo che questa strategia cambi, perche in Pentax dell'11-16 e dell'80-400 c'è bisogno. _________________
Pentax K5, K7, K10, Pentax FA*400mm, Tamron 70-200 f/2,8, Pentax KA 135 f/2,8, Pentax DFA 100mm MACRO WR, Pentax DA 50-200, Pentax DA18-55WR, Pentax F 50mm f/1,7, Pentax DA 12-24; Sigma DX 1,4x; Flash Metz 58 AF1, Flash Sigma EF 500 DG super.
Le mie foto - Le mie foto su PentaxPhotoGallery - Il mio corso di fotografia on line
    |
|
|
 |
Neo_ utente

Iscritto: 28 Lug 2007 Messaggi: 481 Località: Caserta
|
Inviato: Mar 19 Ago, 2008 8:13 pm Oggetto: |
|
|
LupoBianco ha scritto: | Neo_ ha scritto: | Confermo quanto detto sopra,ci sono progetti Pentax che sono stati passati a Tokina,ma ad oggi nn si ha notizia di progetti Tokina passati a Pentax,
e non se ne capisce il perchè  |
Infatti la storia continua. Mentre il 35mm macro, progetto Pentax, è stato passato alla Tokina, l'ottimo 11-16 progettato dalla Tokina non è prodotto da Pentax. Almeno lo producesse Tokina con attacco per Pentax...!
Nemmeno questo!
Eppure sarebbe l'obiettivo che mi manca per completare il corredo.
Ricapitolando: purtroppo e sottolineo purtroppo, i progetti Pentax vengono utilizzati da Tokina, mentre il contrario non avviene.
Speriamo che questa strategia cambi, perche in Pentax dell'11-16 e dell'80-400 c'è bisogno. |
misteri della fede,sarei davvero curioso di sapere cosa c'è dietro una tale politica  _________________ Powered by
Samsung GX-10- D-Xenon 18-55- SMC DA 55-300- DA 17-70 SDM- Pentax KA Macro Tubes- Metz Mecablitz 48 AF-1 - Hoya Filters- Manfrotto 190 Xprob & 486rc2 head- Sandisk Extreme III & Lexar professional SD Cards- Tamrac Bags
le mie foto su flickr |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|