photo4u.it

[CT] SIGMA 18-125 f3,5-5,6 DC x Canon (VENDUTO GRAZIE)
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 10 Apr, 2005 3:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Normalmente le foto devono essere del prodotto in vendita, e non di come le fa ... almeno ho sempre visto cosi in altri post vendita Smile

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 10 Apr, 2005 3:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

framilo, dato che sei nuovo x stavolta ho sistemato io il tuo messaggio. Rolling Eyes
Ho ridotto la dimensione della foto sigma2 (max consentito 800x600 per esigenze di layout) e sistemato in testa e tra parentesi quadre la provincia (è necessario rispettare la sintassi per consentire la ricerca x provincia) .

Leggete e rispettate il regolamento!!!

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
framilo
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2004

MessaggioInviato: Dom 10 Apr, 2005 5:08 pm    Oggetto: sigma Rispondi con citazione

ops....
grazie per l'assistenza......

cla75 hai un MP

grazie ancora
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
framilo
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 11 Apr, 2005 6:52 am    Oggetto: sigma Rispondi con citazione

up!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
framilo
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 11 Apr, 2005 1:32 pm    Oggetto: SIGMA Rispondi con citazione

ULTERIORE RIBASSO - 230,00 EURO SPEDIZIONE COMPRESA

UPPPPP!!!!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
framilo
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 12 Apr, 2005 7:17 am    Oggetto: sigma Rispondi con citazione

upppp
questo è il topic del sigma
Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MICHELE75
utente

Iscritto: 28 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 12 Apr, 2005 7:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se conti che avevo inserito il mesaggio nel topic del corpo macchina (che hai chiuso) in coda dovrei esserci io, vista la rinuncia degli altri.
Però ti dico già, anche se capisco le tue ragioni, che al prezzo da nuovo bisognerebbe toglierci almeno l'iva.
E' una regola che, piaccia o non piaccia uso anche io.
Accetto anche il tuo discorso di considerare il miglior prezzo a parità di garanzia.
In considerazione di tutto ciò posso prendere sul serio la tua vendita se dal prezzo di sanmarinophoto.com (dove ho intenzione di ordinare l'obiettivo se non dovessi comprarlo da te) togli l'iva.
(Considera che lo vendono con garanzia fficiale italiana).
Quindi 240 euro-iva= 200 euro ss escluse.
Con riserva di rinuncia da parte mia.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
popoloni
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 12 Apr, 2005 8:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
framilo
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 12 Apr, 2005 12:38 pm    Oggetto: sigma Rispondi con citazione

benvenuto, sei attualmente il primo Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
popoloni
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 12 Apr, 2005 5:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho inviato un bonifico questo pomeriggio. Aspetto il numero di spedizione per domani mattina come da accordi.

Attendo fiducioso...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
framilo
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 12 Apr, 2005 5:29 pm    Oggetto: sigma Rispondi con citazione

Obiettivo VENDUTO
chiudere topic
grazie a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: