|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Ven 11 Mar, 2005 9:29 am Oggetto: |
|
|
io per la stampante ti consiglio la canon pixma ip 8500 l'ho vista al lavoro e fa paura. qualità di stampa eccezzionale,costo di stampa di un 20*30 di 1.90 euro compreso foglio del costo di 1.20 euro, stampa una foto in 40 secondi più o meno...a4 naturalmente!!!
se invece vuoi qualcosa di meno costoso..la ip4000 costa meno, penso ora la trovi sui 130 euro e la stampa....bè,a me ha veramente fatto impressione!!e poi le cartucce sembrano non consumarsi mai e costan poco,e sempre con una velocità di stampa impressionante, una foto a4 ci mette più o meno 1.5 minuti a stamparla. che altro dire...il costo siamo sempre su 1.80 euro per un 20x30 comepreso di foglio epson "photo papier glossy" quello col pesce giallo davanti per intenderci  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|