Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
s0nik0 utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003 Messaggi: 4294 Località: Milano
|
Inviato: Dom 13 Feb, 2005 12:09 pm Oggetto: |
|
|
onimusha se non sopporti assolutamente i punti portala in assistenza ma ricorda..... torneranno.... _________________ Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
onimusha utente
Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 208
|
Inviato: Dom 13 Feb, 2005 12:43 pm Oggetto: |
|
|
La situazione al momento è questa. Dopo aver ottenuto da Paolo lo schema per smontare il pannello mi sono dato da fare con successo, da premettere che sotto consiglio di qualcuno ho provato prima a pulirlo con l'alcool il quale a generato un piccolo alone di sporcizia mentre la macchia persisteva. Alla fine di diversi tentativi ora lo specchio è più sporco di prima con due righe al seguito. Che bello ed anche il foam padding è un bel pò rovinato, ormai credo sia più da sostituire che da pulire.
Vi prego no comment sono in uno stato di lutto-catatonico accetto qualsiasi forma di condoglianza e cordoglio... |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Dom 13 Feb, 2005 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Schermi di messa a fuoco non originali dubito che esistano visto che la 300D non è pensata per la sostituzione dello schermo... quelli originali sti trovano solo nei centri assistenza... sarebbe come cercare uno sportellino per la batteria, è un pezzo che va cambiato presso i centri assistenza e quindi Canon non lo vende direttamente. |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Dom 13 Feb, 2005 12:47 pm Oggetto: |
|
|
Beh, condoglianza e cordoglio fino ad un certo punto, ti s è continuato a ripetere di mandarla in assistenza... non sono operazioni da fare senza esperienza...
Io le ho fatte, ma su macchine manuali da 20 euro di valore... allora si che le smonti completamente, tanto se non ci riesci amen, hai buttato 20 euro...
Cmq ora mandala in assistenza, ti sostituiranno lo schermo e le guarnizioni... se hai danneggiato la spugna a furia di scattare si sbriciolerà finendo per sporcarti ancora lo schermo...e quella è ancora peggio da levare, soprattutto se è la parte con la colla... |
|
|
 |
onimusha utente
|
Inviato: Dom 13 Feb, 2005 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo per me io sono fatto così...male, purtroppo. pazienza è andata come è andata e per fortuna si può porre rimedio. Domani mi sentirò con il centro assistenza per vedere se hanno disponibile in sede guarnizione e pannello nel caso porto la macchina di persona e chiedo di intervenire al volo altrimenti la spedisco e attendo... ho già fornito alla Canon il codice del bancomat il numero della carta di credito e un assegno in bianco firmato, speriamo basti ! |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Dom 13 Feb, 2005 3:58 pm Oggetto: |
|
|
Abiti vicino al centro assistenza?
Cmq non credo ci mettano molto, anche se dubito che lo facciano in giornata visti gli altri lavori che avranno da fare... forse telefonando prima e prendendo appuntamento ce la fanno. |
|
|
 |
riccardo.lavagnino utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004 Messaggi: 508 Località: Genova
|
Inviato: Dom 13 Feb, 2005 4:04 pm Oggetto: |
|
|
..ci sono già passato anch'io..come ti avevo detto  |
|
|
 |
onimusha utente
|
Inviato: Dom 13 Feb, 2005 4:44 pm Oggetto: |
|
|
Come hai risolto il tutto e soprattutto quanto ti è venuto a costare ? Io nel penta prisma non ho nulla per fortuna ci mancava solo quello ! |
|
|
 |
onimusha utente
|
Inviato: Lun 14 Feb, 2005 1:18 pm Oggetto: |
|
|
La mia piccola sta per partire alla volta del centro assistenza più vicino a sentire loro nel giro di una settimana dovrebbe essere di ritorno. Intanto mi sono informato sui costi relativi allo specchio di messa a fuoco che verrebbe 20 € spedito stavo pensando di ordinarlo e risolvere la cosa da me ma per via della gurnizione parzialmente rovinata, di cui la sostituzione appare ostica, lascio fare ai professionisti come sarebbe stato meglio fare dall'inizio...mea culpa mea santissima culpa ! Aspettiamo e vediamo cosa succede se passa in garanzia oppure no...speriamo bene ! |
|
|
 |
|