photo4u.it

Contest n.29: Troppo tardi
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
daniele.semenzato
utente

Iscritto: 04 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 13 Lug, 2007 9:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

l'idea c'è...ma nn ancora realizzata..spero di non trovarmi a farla troppo tardi...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gipint
utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 15 Lug, 2007 1:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

olad ha scritto:
non per farmi gli affari vostri, ma come siete messi ?

Malissimo!!! Il tema più difficile da quando ho deciso di partecipare ai contest. Secondo me hanno trovato apposta il titolo per evocare quello che succederà alla maggior parte di noi: arrivare troppo tardi ad inviare la foto.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
olad
utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2007

MessaggioInviato: Dom 15 Lug, 2007 7:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

modestamente io lo avevo detto subito appena letto il titolo.....meno male che lo state confermando anche voi.

Canon 450d - Canon EF-S 10-22/3.5-4.5 USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon 70-200 f/4L USM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
martini stefano
utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2006

MessaggioInviato: Lun 16 Lug, 2007 12:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fatta, spedita anche questa volta..... diversamente da quanto avete scritto io ho avuto molte idee per questo contest Blah Blah Blah , ho stilato una lista di circa 10 foto possibili ed alla fine ne ho fatta una sola per mancanza di tempo...... non sono riuscito a realizzare le mie prime idee, troppo laboriose e dispendiose di tempo....
Vediamo come va a finire Mah .
un sauto a tutti e Buone foto Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
s37h
utente

Iscritto: 15 Apr 2007

MessaggioInviato: Mar 17 Lug, 2007 4:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fatto!
In bocca al lupo a tutti!

erikacarpi
utente attivo

Iscritto: 16 Feb 2007

MessaggioInviato: Mar 17 Lug, 2007 5:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Inviata la foto per il mio primo contest!!!
in bocca al lupo a meeeeeeeeee Very Happy
e in culo alla balena a voi Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gipint
utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 17 Lug, 2007 11:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

martini stefano ha scritto:
Fatta, spedita anche questa volta..... diversamente da quanto avete scritto io ho avuto molte idee per questo contest Blah Blah Blah , ho stilato una lista di circa 10 foto possibili ed alla fine ne ho fatta una sola per mancanza di tempo...... non sono riuscito a realizzare le mie prime idee, troppo laboriose e dispendiose di tempo....
Vediamo come va a finire Mah .
un sauto a tutti e Buone foto Ok!

Non è che me ne potresti passare qualcuna delle 9 rimaste, eh? Uehhh Crying or Very sad Triste

Vai a fine pagina
Aspesio
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2007

MessaggioInviato: Gio 19 Lug, 2007 12:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

assolutamente in tema...l'idea c'è ma chissa se farò in tempo a realizzarla, sapete sono troppo impegnato, il sole, la spiaggia.... Mandrillo Very Happy Very Happy
Un saluto dalla liguria e vinca il migliore!! Cool

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marshallcastoldi
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2007

MessaggioInviato: Gio 19 Lug, 2007 7:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho inviato anche io il materiale

anche se è la 2 volta che partecipo (ma la prima con impegno) sono molto curioso di sapere se sarà gradita

nel nome del padre, del figlio.....amen
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
dibbio
utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2007 9:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

niente..idee tante + poco tempo = 0 foto ---> niente contest!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad al prossimo...!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
snake
utente

Iscritto: 27 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2007 10:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

stavolta ci provo anch'io! Wink)

basci
Susa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
johnnyd
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2007 12:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

c'ho provato anch'io... anche se ho inviato una foto scontatissima Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Aspesio
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2007

MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2007 4:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fatta ed inviata!!! posso godermi la vacanza ora... Cool

un saluto a tutti!! Wink

snake
utente

Iscritto: 27 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2007 6:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

organizzatori, temo di aver fatto un pasticcio, mi dite pls, via mp se la mia foto è arrivata?
aiutooooo
una volta che mi decido a spedire!

grazie grazie
Susanna
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2007 8:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi, mi sa che oggi dev'esserci stato qualche problema con il server, perchè nell'elenco dei partecipanti c'è un macello pazzesco. Trattieniti

Faccio un po' di ordine e poi vi contatto privatamente.

Vai a fine pagina
olad
utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2007

MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2007 8:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

inviata !
Auguri a tutti i partecipanti e che vinca la migliore.
Ok!

Canon 450d - Canon EF-S 10-22/3.5-4.5 USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon 70-200 f/4L USM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
felixbo
utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2007 9:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci sono anch'io...speriamo bene Wink !!

Buon contest a tutti

Party Heineken?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2007 9:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora, per favore un attimo di attenzione.

Causa problemi di natura tecnica, molti di voi hanno riscontrato problemi di invio delle foto nelle ultime 48 ore. Quindi, ho mandato un MP di conferma a tutti coloro che hanno inviato le foto TRA IERI 19/07 ED OGGI 20/07

Se avete mandato la foto in queste 48 ore ma non ricevete nessun MP da parte mia, con buona probabilità la vostra foto non ci è pervenuta.

Nel caso, provate a rientrare nel modulo di invio http://www.photo4u.it/submitcontest.php e rimandateci la foto.

Se dovesse persistere qualche problema, contattatemi privatamente, nelle prossime 24 ore penso di riuscire ad essere abbastanza rapido nelle risposte. Wink

Se invece avete inviato la foto precedentemente, non dovreste aver avuto problemi. Nel caso, se proprio volete essere sicuri al 101%, provate a rientrare nella pagina di invio... se il sistema vi risponde con un messaggio tipo 'hai già partecipato al contest' significa che la vostra foto è pervenuta regolarmente.

Vai a fine pagina
Fotorep
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006

MessaggioInviato: Sab 21 Lug, 2007 11:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La sbirciatina a tutte le foto l'ho già data, le foto sono piacevoli e questa volta non ci sono in nessuna foto firme o particolari riferimenti che possono far risalire all'autore, evidentemente c'è stata un'onesta partecipazione e/o l'occhio vigile ha funzionato a dovere.
L'unica cosa che ancora mi rimane difficile, ma penso che sia solo a livello mio personale, è l'interpretazione di alcune foto, le guardo e le riguardo ma non riesco a comprendere quale attinenza ci sia al tema, sicuramente se sono state ammesse ci sarà, aspetterò pazientemente l'esito finale, quando l'autore della foto potrà scrivere la motivazione del suo scatto.
Per il momento...un grazie a tutti!

Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 22 Lug, 2007 1:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Una precisazione, senza scendere nel dettaglio per non influenzare nessuno: l'ammissione delle foto non è soggetta alla rispondenza al tema, ma solo ai parametri 'tecnici' specificati nel regolamento.

Se una foto è fuori tema siete voi a stabilirlo con i vostri voti. Wink

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: