|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
neotrix utente attivo

Iscritto: 25 Lug 2005 Messaggi: 877 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 06 Lug, 2007 7:58 am Oggetto: |
|
|
Ho sviluppato il rullo bn..a breve e se lo scanner decide di funzionare vi faccio vedere qualcosa  _________________ Facebook |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
neotrix utente attivo

|
Inviato: Lun 09 Lug, 2007 9:13 pm Oggetto: |
|
|
se vi va di dare un ochhio nella mia gallerie ne ho messe alcune scannerizzate dalle stampr,
mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate ...  _________________ Facebook |
|
|
 |
neotrix utente attivo

|
Inviato: Sab 07 Giu, 2008 10:28 am Oggetto: |
|
|
Swan ha scritto: | la levetta per le cornici, se non ricordo male, non c'è perchè dovrebbero apparire automaticamente quando metti l'obiettivo.
per la leva di carica è normale, hai una M3 double stroke, a doppia mandata, se il pressapelicola è di vetro, la tua è una delle prime fatte, poi misero il pressapelliocla di metallo, e poi la portarono a single stroke, a mandata singola!
certo che hai una bella fortuna.... |
ragazzi scusatemi mi è venuto un dubbio...ma allora su questi primo modelli di leica le cornicette non ci sono proprio o non ce solo la levetta e compaiono con il cambio obiettivo?
vorrei provare ad usare il 135,ma non ho il mirino... _________________ Facebook |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|