photo4u.it

Amanti Animali Aiutatemi! Importantissimo
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 28 Ago, 2007 12:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io vorrei veramente tanto avere un cane... ma vivendo da solo (oltretutto in vari posti) non posso e non voglio... animali si, ma solo se gli si può dedicare tempo a sufficenza, anzi meglio un po' di più... Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nausicaa
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 04 Set, 2007 6:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ADOTTATOOOOOOOOOOOOO!

Ciao, vi mando questa segnalazione perchè forse potete aiutarmi.
Si tratta di Ciro cucciolo misto bassotto di circa tre mesi. Ciro è ospite da me perchè quando si chiamava Raul, ovvero fino ad una settimana fa, è stato abbandonato dalla coppia che lo aveva scelto. "Se qualcuno non viene a prenderlo lo mettiamo in strada", solita cosa.
E' scattato il passaparola e così Ciro-Raul (mi sembrava giusto come prima cosa dargli un nome nuovo/nuova vita) è finito da me che quando posso ospito pelosi in cerca di casa.
Il pirmo giorno ha pianto come un pazzo di nostalgia, adesso è il cagnino più obbediente e tenero del mondo. Va d'accordo con tutti i cani e i gatti, sa stare al guinzaglio e non sporca in casa (tranne ancora qualche volta la notte, ma è comprensibile, vista l'età).
Nella foto - buffissima - che vi allego è nella cuccia in camera mia con un peluche che più uguale a lui non si può.
Mi aiutate a trovargli una casa vera questa volta e nessuno che si stufi di lui come fosse una hit dell'estate?
Ciro si trova a Verona.

ciro.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  88.57 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1141 volta(e)

ciro.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nausicaa
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 18 Nov, 2007 10:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

altra emergenza

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=246695

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 08 Apr, 2008 1:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nausicaa cio' che fai e' lodevole.... ti ammiro molto ( da amante degli animali )

purtroppo io ho gia' il mio bimbo ( micky, un micione di 10 anni e attila, di 3 ) e non posso tenere cani ( perche' non riuscirei ad accudirli al meglio )

pero', i miei suoceri, hanno 2 cuccioli adottati proprio da un canile! ( piu' ovviamente 3 gatti )

brava, se tutte le persone fossero come te, certi scempi non si vedrebbero!

ciao
joe

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
amedeo dtl
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 24 Mgg, 2008 12:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io perso da meno di un anno il mio fidatissimo amico a quattro zampe, IGOR, ed ho ancora molto dolore. Prendere un altro animale mi sembra quasi un tradimento, un voler sostiuire, come fosse un oggetto, una mancanza con qlc che la riempie. credo che per un pò non prenderò altri animali, pur amandoli profondamente tutti
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
crikkiola
utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 20 Giu, 2008 8:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho gia messo questo annuncio in altri topic ma nessuna risposta mi è arrivata...ripovo qui...magari sono piu fortunata! Very Happy

io e la mia amica abbiamo trovato un po di tempo fa 6 micetti di quasi 3mesi dentro uno scatolo accanto al cassonetto dei rifiuti(che m**di gente!!! )...
un paio potremmo anke tenerli li dove li abbiamo messi...il problema ke uno dei micetti purtoppo ha perso un occhio (una femmina) e un maskietto rimarrà forse totalmente cieco(però ci sono ottime possibilitrà ke ne recuperi uno!)...abbiamo bisogno di qualcuno di buon cuore ke sia dispondibile a prendere almeno i micetti senza un occhio...avrebbero bisogno di tante cure e noi nn possiamo dargliele...(li prenderemmo noi in casa ma io ho gia un gatto ke si rifiuta di andare d'accordo con altri gatti...e la mia amica ha un canee nn puo tenere un altro animale)
magari se conoscete qualcuno ke ami gli animali....aiutereste enormemente!(sono di ct)
in totale sono 2 maschi e 4 femmine...se riusciamo a piazzarli tutti è anke meglio .. sono abituati a stare in compagnia sia di cani ke di gatti
in tal caso mandatemi un mp...
grazie!
allego qualke foto....

IL maschietto..(l'altro è uguale solo che ha l'occhio andato)

(quella grigia è l'altra micina ke ha perso un occhio...)

Vai a fine pagina
Evets
utente

Iscritto: 24 Apr 2008

MessaggioInviato: Sab 13 Giu, 2009 9:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sto dando da fare da anni a sensibilizzare la gente , in primis i miei compaesani a prendersi cura dei cani e gatti trovatelli.Io a casa ne tengo tre , uno l'ho trovato lungo una strada , aveva si e no due settimane di vita , se non lo portavo via veniva sicuramente travolto da qualche auto.E' cresciuto letteralmente tra le mie braccia , di notte a volte me lo trovavo appisolato sulla mia pancia.Probabilmente mi avra' preso per sua mamma.
Nel giardino di casa invece ho due randagi che accudisco quotidianamente , il piu' piccolo si e' affezionato e quando mi vede inizia subito con le fusa e con il muso si strofina sui pantaloni.
Sono sempre piu' convinto che le bestie sono gli umani , non loro.

Questo e' Pinky , il trovatello , qui aveva un mese.

PINKY 2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  93.53 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 483 volta(e)

PINKY 2.jpg

Ove c'è molta luce, l'ombra è più cupa. (W.Goethe)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Sab 01 Ago, 2009 11:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lodevole tutto quello che stai facendo, non ci sono parole, amo gli animali .

ma non posso prenderne un altro.

io e la mia compagna abbiamo gia' da 3 anni questa bellissima Chihuahua di nome Lady...l'amore che ci da non si puo' immaginare.

posso solo segnalare la tua iniziativa a qualche mio amico e conoscente e chissa' se ne vorranno adottare uno....

DSC_3072 (Medium).JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  44.47 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 353 volta(e)

DSC_3072 (Medium).JPG

DSC_3097 (Medium).JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  88.46 KB

DSC_3097 (Medium).JPG

DSC_3100 (Medium).JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  51.58 KB

DSC_3100 (Medium).JPG

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: