photo4u.it

LETTERA DI FEDERICO AGLI AMICI DI NONSOLOFOTO
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
PennyRED
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 30 Mgg, 2007 12:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Fede, son felice tu sia a casa. Smile
Ora ho una nuova favola da raccontare ai miei nipotini, una storia vera a lieto fine. Gli racconterò del coraggio di un bimbo... e come gli angeli, vestiti di bianco, e tanti amici lo hanno aiutato a guarire.
Spero di conoscerti presto.
Un bacione!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 30 Mgg, 2007 6:41 am    Oggetto: ... Rispondi con citazione

Tenero piccolo.... Smile
LA TUA LETTERINA COLPISCE AL CUORE, MOLTO...
Son felice che sei tornato a casa, un grande abbraccio...

MANNA Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
takeiteasy
non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 30 Mgg, 2007 8:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao federico, bentornato a casa!
io sono dorotea, ti ricordi? quella con il nome strano che ti ha portato la ruspa degli amici delle foto (i tuoi nuovi zii)...
non potrò mai dimenticare il tuo faccino sereno mentre dormivi come un angioletto stringendo forte il dito di papà, e non dimenticherò mai la tua vocina quando al telefono mi hai detto che eri "pazzo per i trattori".

stai tranquillo, federico, tutto è passato. quando sarai grande capirai che la vita è fatta anche di queste cose che sembrano brutte ma che poi ti fanno capire quanto è bello avere intorno tante persone che ti vogliono bene.

ti abbraccio forte forte
dorotea

federico con papà.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  51.68 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1649 volta(e)

federico con papà.JPG

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
viavai
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 30 Mgg, 2007 10:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Federico ci tiene a ringraziare tutti di cuore per l'affetto dimostrato, anche rispondendo alla sua letterina...

è stato forte, molto forte... ma questa notte ha dormito nel lettone, e come promesso da domani torna nel suo lettino... non vuole prendere troppi vizi...

ah! vorrebbe anche ricordare a tutti che i bambini sono la cosa più bella del mondo... e che se anche a volte fanno disperare i genitori rompendo la casa... quella è la SECONDA cosa più bella del mondo.

Sta insistendo perchè papà gli faccia una foto da pubblicare per i suoi amici delle foto... ma papà è ancora un pò a terra... e poi le pile della macchina fotografica sono ancora nella gru...

cius
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 30 Mgg, 2007 10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dai papà......vai a comprare le stilo e facce vedè il campione!!!!!!!!

Amici

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nonno
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 30 Mgg, 2007 10:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh mentre marco ricompra le pile....fede ve lo mostro io Ok!

federico_viavai.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  86.3 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1624 volta(e)

federico_viavai.jpg

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
viavai
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 30 Mgg, 2007 10:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nell'attesa di stilo nuove, FE acconsente a pubblicare l'indirizzo del suo BLOG che riporta alcune foto da quando è nato... 2 o 3 paginette che fino ad ora erano state mostrate solo a parenti e amici stretti.

cioè tutti voi...

http://blog.libero.it/marfoto/

buona visione

tom65
operatore commerciale

Iscritto: 17 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 30 Mgg, 2007 11:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok!
Vai a fine pagina
girlpower
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 30 Mgg, 2007 11:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

TI ABBRACCIO FORTE FORTE FEDERICO!!

BENTORNATO!!! Bacini

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 30 Mgg, 2007 12:16 pm    Oggetto: Re: LETTERA DI FEDERICO AGLI AMICI DI NONSOLOFOTO Rispondi con citazione

Anche se in ritardo vorrei dare un forte abbraccio a Federico, e dirgli anch'io che la dolce presenza di mamma, papà e tutti questi altri amici gli faranno dimenticare in un battito di ciglia questa settimana...
... e rimmarrà solo ricordo della valanga di amore che ti ha sommerso e che continuerà a farlo Smile

Ho letto d'un fiato le ultime 14pagine del topic del raduno umbro...
dal primo messaggio di viavai al link della letterina...
col cuore in gola...
con l'angoscia... la speranza... ancora l'angoscia e infine la gioia.

Se non avessi provato sulla mia pelle quanto può diventare forte in breve tempo l'amicizia tra gente che non si conosce, ma che si scrive e basta... non ci crederei...

ma non è così Smile Smile Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sfinge
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 30 Mgg, 2007 1:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...... Smile
....bentornato a casa Party

Luca Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
S R
bannato

Iscritto: 11 Nov 2006

MessaggioInviato: Mer 30 Mgg, 2007 11:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dibbio
utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 31 Mgg, 2007 7:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

SILVANO SEI UN MITO...QUESTI FOTOMONTAGGI SONO TROPPO BELLI E COMMOVENTI....UN ABBRACCIO AL PICCOLO FE'
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
takeiteasy
non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 31 Mgg, 2007 8:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

silvano, sei un grande!!!!!!
Marco Petrino
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 31 Mgg, 2007 9:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

.....Silvano..... Un applauso

CIAO FEDERICO!!!! Amici

- La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Clara Ravaglia
utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 31 Mgg, 2007 10:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Silvano, bravissimo...... è una cosa carinissima questa che hai creato per Federico...........
Smile Smile Smile Ok!

Ciao
Clara

cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 31 Mgg, 2007 11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

un grandissimo abbraccio e bentornato a casa!!

ora dovrai pensare solo a giocare con la gru e goderti mamma e papà.

un abbraccio forte a te piccolo federico

Smile

Ciao

Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TurniNotturni
operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 31 Mgg, 2007 1:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...i bimbi sono forti...

...e spesso lo sono più di noi...

..ho cominciato a leggere della brutta vicenda ma non sono riuscito ad arrivare fino alla fine, perchè da padre di un cucciolotto di 22 mesi, mi sono immedesimato e mi è salita una angoscia terribile (pur sapendo del lieto fine) che ancora non mi è passata...

...i migliori (e sentiti) auguri da parte mia, mia moglie ed il mio "Piccolo Attila" Samuele...che ancora non "schioda" dal lettone di mamma è papà...

...con il cuore...

Bye
TurniNotturni

Nonno
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 31 Mgg, 2007 2:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A Silvà te sto a dì troppi "bravo" ma pure sta volta non ne posso fà a meno
BRAVO Ok!

Vai a fine pagina
viavai
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Giu, 2007 8:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

... che dirvi ancora...

"Grazie" mi sembra poco... vi vorrei abbracciare... tenervi tutti stretti a noi... non riesco tramite pc... pazienza.. verrà il momento in cui lo potrò fare di persona... e allora vorrei farvi sentire FE che vi dice "grazie" con la sua vocina e i suoi occhioni da "terribile"...

Turni.. grazie... vedo che capisci esattamente... sono tanto terribili quanto "indispensabili" questi cosini rompi casa... e appena succede qualcosa.. ti senti... beh.. lasciamo stare.. ormai è passata, meglio non ricordare... ma se non te l'hanno ancora detto (nascono senza nessun stramaledetto libretto delle istruzioni!!!) non fargli MAI salire la febbre oltre i 38/38.5... Triste

vi auguro, a tutti voi lo auguro di cuore... di avere, se mai aveste bisogno del conforto di qualcuno, di trovare lo stesso appoggio, lo stesso interessamento, la stessa Amicizia che noi abbiamo trovato qui... ormai fate parte del nostro piccolo universo, FE vi chiama "gli amici delle foto di papà" e un giorno gli spiegherò come degli sconosciuti, senza sapere nemmeno chi noi fossimo, hanno detto per lui e insieme a papà e mamma una preghierina per farlo guarire.. ci hanno aiutato e non ci hanno abbandonato mai, nemmeno per un istante...

e allora imparerà da solo il valore delle cose, capirà quanto sia importante avere persone attorno che ti vogliono bene... e sopratutto, sarà convinto di come anche una sua sola parola, un messaggio, una telefonata, possa combiare le cose...

ma sopratutto capirà l'importanza della ADSL!!! Wink

vi abbraccio forte
Marco Amici

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: