|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2007 11:21 am Oggetto: |
|
|
ric78 ha scritto: | quando ci siamo visti io provai a pagarlo con una banconota da 500 euro, ma lui non aveva il resto e quindi mi fece 150 euro di credito(120 glieli consegnai subito) pur non conoscendomi minimamente...mi lasciò il 100-300 APO e dopo qualche giorno gli mandai i rimanenti soldi tramite postepay...
ho trovato questo comportamento molto gentile, infatti pur di non farmi fare di nuovo 40 km di auto per un successivo incontro mi fece un bel credito(lasciandomi l'ottica) pur conoscendomi solo tramite forum...
| anche con me si è comportato molto bene,ed è stato molto gentile e comprensivo,un vero amico in quanto prima che glie lo spedissi ho rimandato un pò in quanto mi serviva e mi ha sempre aspettato senza battere cicglio,dai poi se magari ha provato a vendere un vetro che nn aveva gli si può perdonare no???!!!
...dai su scrivi qualcosa pal e facciamo tutti la pace , distingueamoci anche x questo con il resto del forum ...pace!!!
P.S. a me poco tempo fà è successo con un 400 mm canon,l'utente che me lo voleva vendere voleva farci una cresta di 300 euro da quando lo aveva comprato lui su questo forum,fortuna che i ricambi nn si trovano e un amico mi aveva messo in guardia altrimenti avrei speso quasi 4.000 euri in un fondo di bottiglia se si fosse rotto...come vedete i forum nn sono come sempre si pensa,ma questo è discorso vecchio,ciao a tutti  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Corsair77 utente attivo

Iscritto: 21 Mgg 2005 Messaggi: 1082 Località: Castell'Umberto (ME)
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2007 1:10 pm Oggetto: |
|
|
Anche io credo che non sia, alla fine, da lapidare palabras....ha provato a vendere il 200, ma lo ha inquanto vendutogli da Biberon...il 20, a quanto pare, lo ha....vorrei ivedere n quanti di noi...avendo l'occasione di fare una cresta più o meno grande, non l'avrebbero fatto....per poi andare sui forum a scrivere che certa gente nuoce al mercato perchè fa aumentare i prezzi...e bla bla bla...capisco l'inc@zz@tura di Davide e Gianluca, poichè si sono trovati in mezzo alla cosa...ma "ancora", sta il fatto che non ha truffato nessuno...Palabrs lo so che sei li..dai, batti un colpo!!  _________________ Gianluca,www.minoltasonyclub.it / Moderatore
Sony Alpha 900, Konica Minolta Maxxum 7D,Minolta Dynax 600 Si K.Minolta 17-35f2.8-4 D,K Minolta 28-75 f2.8D,Sony 70-200 f2.8 Apo GD SSM,Minolta 50f1.4,Minolta 85f1.4 G, Tamron 90 f2.8 SP macro,Sony 135 f2.8[4.5]STF,Tamron 200-400 f5.6,Flash Sony Hvl 56Am |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|