photo4u.it

OBBIETTIVO PER 20D
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
OVER 30
nuovo utente

Iscritto: 02 Giu 2004

MessaggioInviato: Dom 28 Nov, 2004 5:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

28-135 is usm
28-200 usm

sono un neofita e ho acquistato la 20d kit volevo un obiettivo un pò tutto fare di buona qualità e la mia scelta inizialmente era fra EF 28-135 IS USM
e EF-S 17-85 IS USM.
Chiedevo un consiglio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Dom 28 Nov, 2004 5:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OVER 30 ha scritto:
28-135 is usm
28-200 usm

sono un neofita e ho acquistato la 20d kit volevo un obiettivo un pò tutto fare di buona qualità e la mia scelta inizialmente era fra EF 28-135 IS USM
e EF-S 17-85 IS USM.
Chiedevo un consiglio.

come già detto prima non conosco il 28-135.....io personalmente non lo prenderei.....un obiettivo che a 29mm viene considerato scarso per deformazione prodotta.....non mi servirebbe a nulla!

il 28-200 non lo conosco e non me ne sono mai interessato.....

...chiedi a MG in quanto a Canon è lui l'esperto....oppure ad aaron80!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 28 Nov, 2004 6:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io quel che avevo da dire l'ho detto, il mio consiglio a questo punto è di cercarti foto in rete o dare un occhiata sul forum di dpreview e tirare le tue conclusioni Wink

salut

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
dani666
utente

Iscritto: 11 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 11 Dic, 2004 9:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ef-s uberalles !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giuseppe Di Capua
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 11 Dic, 2004 10:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si ma se non ci dici che genere di foto vuoi scattare mi sa che i consigli non sono molto efficaci, un obiettivo che fa anche il caffè non esiste, c'è un obiettivo per ogni situazione, certo questi zoommetti con una discreta escursione ti aiutano in diverse condizioni ma potrebbe non essere ciò che ti serve.

spero di essere stato d'aiuto.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 11 Dic, 2004 10:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io la penso in questo modo ( avendo il Canon 28-135 ).

se parli del Canon EF-S 17-85 F 4/5,6 IS USM come all'inizio io ti consiglio il 28-135 indubbiamente per averlo provato ed inoltre per i test MTF publicati su " gli obiettivi per la fotografia DGT" Ok! .

Se invece mi paragoni il 28-135 col "EF 24-70mm f/2.8L USM " be quì siamo su un piano diverso e ogni tipo di confronto non ha senso, in primis per il prezzo.

Naturalmente se hai i dindini ma soprattuttto se veramente ti serve un'obiettivo di tale fattura e pregio...prendi senza dubbio il 24-70 Wink

Ciauzz Peppe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dani666
utente

Iscritto: 11 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 12 Dic, 2004 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un bel 10/20 EF-S ............. e non ci pensi più va' na bomba !

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: