|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gattone bros utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2005 Messaggi: 1166 Località: Francavilla al mare - CH
|
Inviato: Mar 13 Mar, 2007 3:35 pm Oggetto: |
|
|
davo per scontato che anche per le altre macchine il flash incorporato potesse far scattare il flash wirless  _________________
Dynax 700Si + SONY ALPHA 700 // 50mm 1.7 // AF DT 17-35mm 2.8-4.0 // AF 28-85mm 3.5-4.5 // 70-210mm 4.0 // Flash Sigma EF 500 DG Super // Flash Minolta HS 3600D // X's Drive II //
http://s20.photobucket.com/albums/b201/GattoBros/?start=0 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mar 13 Mar, 2007 7:15 pm Oggetto: |
|
|
scanapix ha scritto: | con minolta è possibile usare il flash incorporato come master, ma con canon NO!!!! Non esiste nulla nei menù della macchina x settare tale modalità. Bisogna avere x forza un trasmettitore, un 580ex o un sigma 500 dg super, gli unici che possono fare da master... almeno da quanto mi sono letto ho capito così.... |
Canon serie NON 1/5 + Sigma 500 super, in poche parole quelle che hanno il flash a popup:
1- accendi Il Sigma Ef-500 super
2- entra nei menu
3- Imposta il Sigma in modalità Wireless/Slave sul canale 0 (zero) ... inizia a lampeggiare la parte rossa, mettila in maniera che lo faccia rivolta verso la Canon
4- Accendi la macchina
5- Apri il flash PopUp
6- schiaccia il tastino * e vedrai che il Sigma fa la lampata _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
scanapix operatore commerciale

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 478 Località: Castione della Presolana (BG)
|
Inviato: Mar 13 Mar, 2007 8:21 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | scanapix ha scritto: | con minolta è possibile usare il flash incorporato come master, ma con canon NO!!!! Non esiste nulla nei menù della macchina x settare tale modalità. Bisogna avere x forza un trasmettitore, un 580ex o un sigma 500 dg super, gli unici che possono fare da master... almeno da quanto mi sono letto ho capito così.... |
Canon serie NON 1/5 + Sigma 500 super, in poche parole quelle che hanno il flash a popup:
1- accendi Il Sigma Ef-500 super
2- entra nei menu
3- Imposta il Sigma in modalità Wireless/Slave sul canale 0 (zero) ... inizia a lampeggiare la parte rossa, mettila in maniera che lo faccia rivolta verso la Canon
4- Accendi la macchina
5- Apri il flash PopUp
6- schiaccia il tastino * e vedrai che il Sigma fa la lampata |
chiaro, questo lo sapevo, ma non è, da quanto ho capito, la modalità wireless vera. tra l'altro, dopo il tasto * è necessario attendere x la ricarica del sigma. qui il flash agisce grazie alla servocellula. _________________ visita il mio sito
Canon EOS 50d + Canon 85mm f/1,8 USM + Tamron 28-75 f/2,8 + Canon EF 70-300 IS USM + Sigma 150mm macro f/2.8 HSM - Flash Sigma EF DG 500 Super + manfrotto 190X PROB e testa 322RC2(piastra 200PLARCH-14)+ Lowepro Off Trail 2 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|