photo4u.it

[LE] TOKINA 12-24 f4 per Canon"Venduto"
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mspecial
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 11:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

C'è stata una trattativa in Mp con Fabio (CE) primo della coda per consegna a mano, ma purtroppo non abitando nella stessa regione non può garantirmi la data per la consegna a mano.

Vado avanti con la coda per spedizione.

1 Sole4
2 Vinx
3 Lux
Incomincio le consultazioni.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mspecial
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2006 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho contattato Sole4 ieri sera, ma fino ad ora non ho ricevuto risposta.

Prego chi è in coda di riconfermare, per una vendita rapida.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vinx
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2006 12:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ci sono, ma da regolamento, l'utente ha 48 ore per confermare la coda, quindi bisogna aspettare fino a domani sera.
lux
utente

Iscritto: 15 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2006 2:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Riconfermo anch'io la mia coda! Ok!

In vendita:
-

Topic:
Fotografare una diapositiva, Luxmetro come esposimetro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mspecial
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2006 4:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vinx ha scritto:
Io ci sono, ma da regolamento, l'utente ha 48 ore per confermare la coda, quindi bisogna aspettare fino a domani sera.

Allora cerchiamo di chiarire e non polemizzare.

Ho chiesto di riconfermare la coda dato che ho contattato Sole4 ieri sera in Mp, e fino adesso non mi ha risposto quindi volevo sapere se chi è in coda segue la vendita.
Deduco che Sole4 non è interessato, e passo al secondo in coda che saresti tu.

Riguardo il regolamento l'ho letto e cerco di rispettarlo.
Se guardi la data in cui ti sei messo in coda è: 13 dic. 0re7:34 pm.
le 48 ore sono scadute il 15 dic. Ore7:34 pm.
Oggi abbiamo 16, quindi tutto in regola da parte mia.

Aggiungo un paio di cose onde evitare perdita di tempo tra me e chi è in coda.

Il prezzo del Tokina 12-24 f4 e di €400 inclusa spedizione assicurata, non trattabile.
Il pagamento deve avvenire tramite bonifico bancario o vaglia postale anticipato.

Adesso Vinx è tuo turno per decidere .
Fammi sapere in Mp se sei interessato per concludere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vinx
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2006 5:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mspecial ha scritto:

Allora cerchiamo di chiarire e non polemizzare.

Ho chiesto di riconfermare la coda dato che ho contattato Sole4 ieri sera in Mp, e fino adesso non mi ha risposto quindi volevo sapere se chi è in coda segue la vendita.
Deduco che Sole4 non è interessato, e passo al secondo in coda che saresti tu.

Ma io non sto polemizzando... ci mancherebbe altro!! ho tutto l'interesse di saltare davanti a Sole4, solo che c'e' un regolamento e va rispettato onde evitare di essere richiamati dal moderatore.

vinx
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 17 Dic, 2006 11:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mio malgrado, esco dalla coda Crying or Very sad
Mspecial
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 17 Dic, 2006 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' il turno di Lux hai Mp.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sole4
utente

Iscritto: 08 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 17 Dic, 2006 11:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Mspecial, ti ho appena mandato un mess. privato.

Ti ho confermato il mio interesse, quando vuoi ti mando il mio indirizzo per la spedizione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mspecial
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 17 Dic, 2006 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sole4 ha scritto:
Ciao Mspecial, ti ho appena mandato un mess. privato.

Ti ho confermato il mio interesse, quando vuoi ti mando il mio indirizzo per la spedizione.

Ciao Sole4
come hai letto dai post, non avendo ricevuto una tua risposta al mio messaggio del 15 sono andato avanti con le consultazioni, e adesso è il turno di Lux.
Nel caso di rinuncia di Lux ne possiamo riparlare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sole4
utente

MessaggioInviato: Dom 17 Dic, 2006 11:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Riguardo la questione della coda, penso solamente una cosa, che le 48 ore che devono passare per confermare la scelta di un utente per la conferma o meno dell'acquisto dell'oggetto in vendita, dovrebbero essere considerate dal momento che l'utente passa primo nella coda di attesa, o sbaglio?

Di seguito inserisco parte dell'articolo che parla della coda:

".....Il tempo massimo d'attesa per confermare la propria offerta è di 48ore, trascorse le quali il venditore ha diritto di saltare al successivo utente in coda. "

Magari i mod. possono fare chiarezza, anche per sapere come comportarsi in altri annunci.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sole4
utente

MessaggioInviato: Dom 17 Dic, 2006 11:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
come hai letto dai post, non avendo ricevuto una tua risposta al mio messaggio del 15 sono andato avanti con le consultazioni

Magari leggo male io, ma nel mess. che sono passato il primo della lista io, leggo la seguente data: Sab Dic 16, 2006 12:07 am

Attendiamo, o sbaglio?

Tengo a precisare che le mie considerazioni son fatte solo a titolo di capire in primis io come funziona effettivamente il regolamento in merito a quanto detto sopra, il mio non vuole per nessun motivo essere una mancanza di rispetto nei confronti del venditore nè di altri.
Chiedo solo chiarezza Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mspecial
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 17 Dic, 2006 12:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sole4 ha scritto:
Riguardo la questione della coda, penso solamente una cosa, che le 48 ore che devono passare per confermare la scelta di un utente per la conferma o meno dell'acquisto dell'oggetto in vendita, dovrebbero essere considerate dal momento che l'utente passa primo nella coda di attesa, o sbaglio?

Di seguito inserisco parte dell'articolo che parla della coda:

".....Il tempo massimo d'attesa per confermare la propria offerta è di 48ore, trascorse le quali il venditore ha diritto di saltare al successivo utente in coda. "

Magari i mod. possono fare chiarezza, anche per sapere come comportarsi in altri annunci.

Come ti risposto in Mp io non ho preferenze per la vendita l'importante che si svolga tutto secondo le regole.
Ho visto la data che ti sei messo in coda che è 13 dic. ore 7.22.
Dopo la prima consultazione per consegna a mano che non è andata in porto, sono passato a consultare chi era in coda, e il primo eri tu, e il 15 Dic. ti ho mandato un Mp.
Però non avendo ricevuto risposta, sono andato avanti.
Il resto si può leggere nei post.
Se c'è qualcosa in cui ho sbagliato si può correggere.
Al momento non ho ancora concluso con nessuno.
Aspetto l'OK del moderatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sole4
utente

MessaggioInviato: Dom 17 Dic, 2006 12:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In attesa di risposta da parte del mod., volevo capire insieme come mai mi risultano le seguenti cose, strano ma vero Surprised .

1. ho ricevuto una mail di avviso di mess. privato nella mia casella di posta elettronica in data: venerdì 15 dicembre 2006 22.14.34, che immagino dovrebbe rispecchiare il giorno che fà riferimento Mspecial.

2. nella mia casella di mess. privati all'interno del sito dove ci troviamo adesso, leggo, in merito sempre allo stesso mess. la seguente data: Sab Dic 16, 2006 12:14 am

Nel dubbio, visto che non sò cosa pensare, vorrei anche precisare due cose: la prima, che le 48 ore partendo dal mess. del 15 delle ore 22.14 devono ancora terimare; la seconda, che l regomento dice che solo tutte le comunicazioni devono essere scritte alla luce del giorno nel post. in questione, di consegnenza dovrebbe esser valida la data del 16, giorno in cui sono passato il primo della lista.

Spero di esser stato chiaro, miiiii..........quasi quasi passiamo per le vie legali LOL LOL

Morale della favola, se il buon venditore Mspecial non può concludere con me, non posso che aurugargli una buona vendita. Ovvio che spero che il mod. mi confermi quello che penso io, così possiamo concludere la trattativa Smile Wink

Buona domenica.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mspecial
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 17 Dic, 2006 12:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sole4 ha scritto:
In attesa di risposta da parte del mod., volevo capire insieme come mai mi risultano le seguenti cose, strano ma vero Surprised .

1. ho ricevuto una mail di avviso di mess. privato nella mia casella di posta elettronica in data: venerdì 15 dicembre 2006 22.14.34, che immagino dovrebbe rispecchiare il giorno che fà riferimento Mspecial.

2. nella mia casella di mess. privati all'interno del sito dove ci troviamo adesso, leggo, in merito sempre allo stesso mess. la seguente data: Sab Dic 16, 2006 12:14 am

Nel dubbio, visto che non sò cosa pensare, vorrei anche precisare due cose: la prima, che le 48 ore partendo dal mess. del 15 delle ore 22.14 devono ancora terimare; la seconda, che l regomento dice che solo tutte le comunicazioni devono essere scritte alla luce del giorno nel post. in questione, di consegnenza dovrebbe esser valida la data del 16, giorno in cui sono passato il primo della lista.

Spero di esser stato chiaro, miiiii..........quasi quasi passiamo per le vie legali LOL LOL

Morale della favola, se il buon venditore Mspecial non può concludere con me, non posso che aurugargli una buona vendita. Ovvio che spero che il mod. mi confermi quello che penso io, così possiamo concludere la trattativa Smile Wink

Buona domenica.

Ribadisco io sono pronto a tutte le soluzioni.
Però il regolamento dice che si hanno 48 dall'inizio della coda ad avere la precedenza sulle consultazioni.
Una volta che sei stato contattato devi rispondere in brevi tempi ai messaggi ricevuti, e non credo proprio che si possano aspettare 48 ore prima di dare una risposta ad un Mp, con ogni acquirente in coda.

Comunque aspetto disposizioni. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lux
utente

Iscritto: 15 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 17 Dic, 2006 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aiuto! Mi trovo in mezzo a due fuochi! Te sparo!

Very Happy

A sentimento direi anch'io che il conto alla rovescia dovrebbe iniziare da quando si raggiunge la vetta della coda...perchè per vari ritardi eventuali uno si potrebbe ritrovare il suo turno dopo 49 ore e non ci sarebbe il tempo materiale per rispondere... Dice il saggio

Scusate ma non voglio polemizzare e inamicarmi nessuno Ave

A scanso di equivoci cedo il passo a Sole4 e mi rimetto in coda. Per cui la nuova coda è:

1) Sole24
2) Lux

Ciao

In vendita:
-

Topic:
Fotografare una diapositiva, Luxmetro come esposimetro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mspecial
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 17 Dic, 2006 2:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lux ha scritto:
Aiuto! Mi trovo in mezzo a due fuochi! Te sparo!

Very Happy

A sentimento direi anch'io che il conto alla rovescia dovrebbe iniziare da quando si raggiunge la vetta della coda...perchè per vari ritardi eventuali uno si potrebbe ritrovare il suo turno dopo 49 ore e non ci sarebbe il tempo materiale per rispondere... Dice il saggio

Scusate ma non voglio polemizzare e inamicarmi nessuno Ave

A scanso di equivoci cedo il passo a Sole4 e mi rimetto in coda. Per cui la nuova coda è:

1) Sole24
2) Lux

Ciao

Se non ci sono problemi, io posso andare avanti con la vendita e attendo una risposta da parte di Sole4 visto che gli avevo già mandato un messaggio in Mp con l'offerta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sole4
utente

MessaggioInviato: Dom 17 Dic, 2006 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un grazie a Lux per avermi ceduto nuovamente la mai posizione.

Riconfermo il mio interesse per l'oggetto.

x Mspecial: riguardo le modalità di pagamento, va bene in contrassegno?

Io intanto ti mando i miei dati con un mess. privato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mspecial
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 17 Dic, 2006 4:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sole4 ha scritto:
Un grazie a Lux per avermi ceduto nuovamente la mai posizione.

Riconfermo il mio interesse per l'oggetto.

x Mspecial: riguardo le modalità di pagamento, va bene in contrassegno?

Io intanto ti mando i miei dati con un mess. privato

Ho già risposto al tuo Mp, ma come ho già elencato nei precedenti post le modalità di pagamento sono solo bonifico bancario o vaglia postale anticipato.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio(CE)
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 17 Dic, 2006 5:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi rimetto in coda, attendo gli sviluppi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: