| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
puliafiction utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 2625 Località: Contea di Castelletto...
|
Inviato: Ven 15 Ott, 2004 8:35 pm Oggetto: |
|
|
ma sai che così mi piace di più? oltre a renderlo più fiabesco.. la pecora sulla destra della foto che prima era un peccato averla a metà.. adesso mi piace di più.....
| votante ha scritto: |  |
|
50mm sospeso

Iscritto: 11 Giu 2004 Messaggi: 1097 Località: trieste
|
Inviato: Ven 15 Ott, 2004 8:46 pm Oggetto: |
|
|
diavoletto abbi pazienza ma hai proprio cercato il pelo nell uovo....se l occhio vede tutto equilibrato la macchina fotografica povera è limitata e a volte capita che alcune parti devi sacrificare o le alte o le basse luci... _________________ 300d tokina 24-200 ,canon 5o 1.8, sigma 24-70 2.8 e presto un bel grandangolino!
poi nikon f 80
camedia c5050
CHI MI AMA MI SEGUA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
martyna utente

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 240 Località: Milano
|
Inviato: Ven 15 Ott, 2004 9:23 pm Oggetto: |
|
|
| puliafiction ha scritto: | ma sai che così mi piace di più? oltre a renderlo più fiabesco.. la pecora sulla destra della foto che prima era un peccato averla a metà.. adesso mi piace di più.....   |
Condivido pienamente.
Votante, mi piace proprio molto la tua visione! |
|
|
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Ven 15 Ott, 2004 9:24 pm Oggetto: |
|
|
| 50mm ha scritto: | | diavoletto abbi pazienza ma hai proprio cercato il pelo nell uovo....se l occhio vede tutto equilibrato la macchina fotografica povera è limitata e a volte capita che alcune parti devi sacrificare o le alte o le basse luci... |
non mi pare sia il pelo nell'uovo, ma una cosa abbastanza evidente.....!!
Poi la macchina non è nè povera nè limitata..........e le mani abili di un fotografo o presunto tale possono e riescono ad ovviare a tali limitazioni....magari cercando una gestione totale macchina in uso!! |
|
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Ven 15 Ott, 2004 9:25 pm Oggetto: |
|
|
| non mi piace! |
|
|
50mm sospeso

Iscritto: 11 Giu 2004 Messaggi: 1097 Località: trieste
|
Inviato: Ven 15 Ott, 2004 9:28 pm Oggetto: |
|
|
| diavoletto_73 ha scritto: | | 50mm ha scritto: | | diavoletto abbi pazienza ma hai proprio cercato il pelo nell uovo....se l occhio vede tutto equilibrato la macchina fotografica povera è limitata e a volte capita che alcune parti devi sacrificare o le alte o le basse luci... |
Poi la macchina non è nè povera nè limitata..........e le mani abili di un fotografo o presunto tale possono e riescono ad ovviare a tali limitazioni....magari cercando una gestione totale macchina in uso!! |
va bene hai ragione
si vede che nn conosci bene la macchina fotografica che è + limitata dell occhio umano in certe situazioni _________________ 300d tokina 24-200 ,canon 5o 1.8, sigma 24-70 2.8 e presto un bel grandangolino!
poi nikon f 80
camedia c5050
CHI MI AMA MI SEGUA |
|
|
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Ven 15 Ott, 2004 9:33 pm Oggetto: |
|
|
| 50mm ha scritto: | | diavoletto_73 ha scritto: | | 50mm ha scritto: | | diavoletto abbi pazienza ma hai proprio cercato il pelo nell uovo....se l occhio vede tutto equilibrato la macchina fotografica povera è limitata e a volte capita che alcune parti devi sacrificare o le alte o le basse luci... |
va bene hai ragione
si vede che nn conosci bene la macchina fotografica che è + limitata dell occhio umano in certe situazioni |
non so che farci......sei tu la fotografa!!!
io mi limito a fare le foto ricordo delle vacanze!! |
|
|
|