photo4u.it

(Palermo)Vendo Obbiettivo Canon EF 17/40mm L f.4,0 USM
Vai a Precedente  1, 2

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Gigiclick
utente

Iscritto: 17 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Dic, 2006 8:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Trattare QUANTO? E' NUOVISSIMO.
Fatemi proposte.....SERIE PERO'.
Salute Gigiclick Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Dic, 2006 8:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gigiclick ha scritto:
Scusa ma non è il peso finale della foto che conta?. Ovvero la moltiplicazione del valore orizzontale per quello verticale per dare il peso totale?.
Se posto una fotografia panoramica che si sviluppa in orizzontale la cui presenta le seguenti dimensioni di 1000x480= 480 K non si può postare?

Il valore consentito da voi per le foto è....................800x600= 480,00 K
Il valore delle foto n°1 e 5 (incriminate) è.................858x570=489,06 K
Cioè 0,0906 K cioè il peso di una parola (non tanto lunga).
Qual'è il valore a cui bisogna orientarci, la misura di 800 (ovvero quella verticale), 600 (ovvero quella orizzontale) oppure il peso finale (480 K)?
Illustratecci in modo da non essere più incriminati.
Grazie e Buone Feste

....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........e stai solo a 88 post.... Mah

ha detto 800x600? fallo e non polemizzare, altrimenti apri il banchetto altrove, no? Wink

LOL LOL LOL

se non erro il primovalore è sempre riferito alla larghezza e poi altezza... Wink

...buona vendita Mandrillo

MANNASPAM Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gigiclick
utente

MessaggioInviato: Gio 14 Dic, 2006 9:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

MANNA ha scritto:
Gigiclick ha scritto:
Scusa ma non è il peso finale della foto che conta?. Ovvero la moltiplicazione del valore orizzontale per quello verticale per dare il peso totale?.
Se posto una fotografia panoramica che si sviluppa in orizzontale la cui presenta le seguenti dimensioni di 1000x480= 480 K non si può postare?

Qual'è il valore a cui bisogna orientarci, la misura di 800 (ovvero quella verticale), 600 (ovvero quella orizzontale) oppure il peso finale (480 K)?
Grazie e Buone Feste

....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........e stai solo a 88 post.... Mah

ha detto 800x600? fallo e non polemizzare, altrimenti apri il banchetto altrove, no? Wink

LOL LOL LOL

se non erro il primovalore è sempre riferito alla larghezza e poi altezza... Wink

...buona vendita Mandrillo

MANNASPAM Diabolico

Ma che vuol dire "....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........e stai solo a 88 post.... :" o ".......fallo e non polemizzare,....." che c'è nonnismo pure quì?.
I chiarimenti e le domande servono per capirci di più e meglio sul sistema e non polemizzare perchè si vuole comprendere meglio per non sbagliare dopo. L'avere più post o no limita le discussioni o dire la propria in attesa di avere un bel 4560 di post?
Saluti Gigiclick Diabolico Diabolico Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
rogia80
utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 14 Dic, 2006 9:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gigiclick ha scritto:

Grazie e Buone Feste

Ciao e scusa l'OT!!

Quando ridimensioni la tua foto per questa sezione puoi ridimensionare il lato maggiore al massimo a 800 pix, il lato minore in automatico se mantieni la proporzione diventerà al max 600 pix (in base alla fotocamera che hai).

Esempio con PS Vai in Immagine>Ridimensione Immagine e con il segno di spunta su mantieni proporzione, scrivi 800 sul lato lungo (verticale o orizzontale)

Ciao!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Hank
utente

Iscritto: 09 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Dic, 2006 9:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda, ti mando mp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
toniobr
utente

Iscritto: 26 Nov 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Dic, 2006 10:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

rogia80 ha scritto:
Gigiclick ha scritto:

Grazie e Buone Feste

Ciao e scusa l'OT!!

Quando ridimensioni la tua foto per questa sezione puoi ridimensionare il lato maggiore al massimo a 800 pix, il lato minore in automatico se mantieni la proporzione diventerà al max 600 pix (in base alla fotocamera che hai).

Esempio con PS Vai in Immagine>Ridimensione Immagine e con il segno di spunta su mantieni proporzione, scrivi 800 sul lato lungo (verticale o orizzontale)

Ciao!

Sono daccordo con GIGICLICK , è il peso quello che conta Wink
infatti il PHP di questo forum , in automatico blocca foto eccedenti una certa dimensione in kbyte indifferentemente dalle dimensioni per cui non vedo il problema se gigi è riuscito ad inserire le foto .

scusate l'ot

MANNA
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 14 Dic, 2006 10:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...hai un MP... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gigiclick
utente

MessaggioInviato: Gio 14 Dic, 2006 12:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Manna in privato ha scritto:

"...nonnismo??? hai postumi da nonnismo vedo....

il miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... era tipo alla Ado-Giovanni-Giacomo... nulla de che.... per il resto c'erano un po di faccine che ti aiutavano (forse non lo hanno fatto...) a capire il tono scherzo so della cosa che voleve far intendere l'arrivo di un nuovo cagacazzi.... (sto ora indicando una grande risata....).....
i chiarimenti? c'è a disposizione un bel regolamento del forum da legger prima di entrare, ma ti capisco, è una palla farlo....

...dai su, relax!!! la giornata è lunga!!!

Ciao Gigio....

MANNA

.....Guarda che quelli che praticano il nonnismo "Io" gli faccio il pelo e contropelo in quanto mi trovo nella posizione opposta quindi di doverli giudicare "NON SO SE MI SONO SPIEGATO". Mandrillo Mandrillo
Per quanto riguarda l'arrivo di un nuovo "cag.............." per come mi hai definito te Mah Mah , io stavo intraprendendo una discussione a chiarimento con il moderatore che mi ha risposto. Te ti sei intromesso da "c............i" come definisci le persone con cui intraprendi le discussioni

Chiedo scusa a tutti coloro che leggeranno queste scurrili discussioni, ma quando c'è vò c'è vò. Se poi non se po avere de chiarimenti "DITELO PERO'
Saluti Gigiclick Diabolico e no Gigio... come dice Manna (cosa intendi dì TOPOGigio...ah!.......) te va de sfotte.....Eh! biricchino. Mandrillo

......e poi non scrivimi in privato parliamo alla luce del sole davanti a tutti....ok così non scappano certe cosinee......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MANNA
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 14 Dic, 2006 1:19 pm    Oggetto: MEA CULPA... Rispondi con citazione

....mmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........ ma allora sei proprio nervosetto.... Wink
Gigio, averti scritto in privato non significa voler nasconder qualcosa, ma bensi non creare ulteriormente OT, ma dimostri di non aver capito, fa nulla....ti perdono. Bacino!
Poi per quanto il tuo "NON SO SE MI SONO SPIEGATO" ...no, nun te sei spiegato...ma chi sei? il castigatore delle caserme? Surprised magari un graduato della Fanteria?
....mi spiace constatare una eccessiva permalosità, mica t'ho detto cotica... cagacaxxi, un semplice aggettivo, dai.... Wink che sarà mai? Amici ...come dite dalle vostre parti?...
...vedi ora tu mi hai dato del biricchino, ma io non mi offendo.... Wink

chiedo scusa a tutti di aver voluto nascondere a Voi quel che gli ho detto a Gigio in PVT... un sano OT...mi spiace non aver voluto condividere... Crying or Very sad

Scusa Gigio Imbarazzato ...hem.... Gigiclick

MANNA 7° II 80 FOLGORE Wink

Gigiclick ha scritto:

.....Guarda che quelli che praticano il nonnismo "Io" gli faccio il pelo e contropelo in quanto mi trovo nella posizione opposta quindi di doverli giudicare "NON SO SE MI SONO SPIEGATO". Mandrillo Mandrillo
Per quanto riguarda l'arrivo di un nuovo "cag.............." per come mi hai definito te Mah Mah , io stavo intraprendendo una discussione a chiarimento con il moderatore che mi ha risposto. Te ti sei intromesso da "c............i" come definisci le persone con cui intraprendi le discussioni

Chiedo scusa a tutti coloro che leggeranno queste scurrili discussioni, ma quando c'è vò c'è vò. Se poi non se po avere de chiarimenti "DITELO PERO'
Saluti Gigiclick Diabolico e no Gigio... come dice Manna (cosa intendi dì TOPOGigio...ah!.......) te va de sfotte.....Eh! biricchino. Mandrillo

......e poi non scrivimi in privato parliamo alla luce del sole davanti a tutti....ok così non scappano certe cosinee......

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 14 Dic, 2006 1:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

devi considerare le dimensioni, lato lungo 800 e lato corto max 600.

come compressione invece devi stare entro i 90kb.

inoltre se la smettete con gli OT ve ne sarei grato, sembra di stare all'asilo! Ops

su su, fate i bravi che è natale, altrimenti niente regali per i bimbi cattivi!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
enzopaolo
utente

Iscritto: 01 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 14 Dic, 2006 2:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

HO fatto una proposta al venditore ma non mi ha ancora risposto
Gigiclick
utente

MessaggioInviato: Gio 14 Dic, 2006 2:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Enzopaolo,
guarda che non ho ricevuto nessun messaggio da parte tua. Non sarà stato l'influsso malefico di Manna Magò?
Rimandamelo che ti rispondo.
Saluti Gigiclick Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
iDaniele
utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Dic, 2006 3:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora siccome a questo link posso comprare la stessa ottica nuova e in garanzia (anche se europea) a 658,47€ e il tuo mi pare di aver capito non è più in garanzia.. sono tentato di prenderlo nuovo.. ma se il tuo prezzo diventa interessante allora potrei ben valutare di prendere il tuo!

Come da regolamento le trattative vanno fatte direttamente quì e non via MP! ed inoltre la coda va rispettata, e ti prego di fare un riepilogo di chi è primo in coda perchè con tutti sti messaggi devo essermi perso.

Trattieniti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gigiclick
utente

MessaggioInviato: Gio 14 Dic, 2006 4:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La coda è questa:
1°) bamm.lazzara
2°) enzopaolo
3°) iDaniele
4°) Hank.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
adoret
utente

Iscritto: 27 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 6:42 am    Oggetto: 17-40 4L Rispondi con citazione

Sarei interessato a questo obbiettivo. Io sono di Caltanissetta.
Giuseppe

Ultima modifica effettuata da adoret il Ven 15 Dic, 2006 12:15 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
PaulDesmond
utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Togli il numero di cellulare.... è vietato.
Inoltre c'è una coda da rispettare, ci si mette in coda e si aspetta il proprio turno.
Per cancellare il numero di cellulare, vai sul tuo messaggio clicca sulla spunta tipo "V" e modifica il tuo messaggio Wink

Canon eos 1d markIV - 1dmark II - Canon eos 20d + bg-e2 - eos 3000N - 17-40 4 L - 24-70 2.8 L - 70-200 2.8 L - ef 50 1.4 - speedlite 580exII - speedlite 430ex - metz 58 AF 1 digital - metz 45 CL-1 - metz 60 CT-1 - manfrotto 681 B + 234rc
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Hank
utente

Iscritto: 09 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2006 2:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
enzopaolo
utente

Iscritto: 01 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2006 1:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lascio la coda
Gigiclick
utente

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 8:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Cenfa19 ho eliminato totalmente i files incriminati.
Auguri.
Saluti Gigiclick Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gigiclick
utente

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

up.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: