| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Matrix utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005 Messaggi: 1528 Località: Milano
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 11:38 pm Oggetto: |
|
|
| game ha scritto: | | Matrix ha scritto: | Finalmente degli scatti particolari e originali! ... tutte stupende tecnicamente e molto espressive...
con cosa hai scattato?  |
grazie matrix per la visita e per il commento. Anche se non ritengo che sia così importante capire con cosa scattare, ma come scattare, sono educato e a domanda rispondo: mark II e 70-200 + 20d e 17-40  |
Son d'accordissimo sul fatto che sia più importante il "come" scattare...
...era solo curiosità, dettata dal piacevolissimo sfocato nelle varie foto...
Prima che arriverò a foto di questo tipo ne devo fare di scatti...  _________________ Canon EOS 7D + BG-E7 | 10-22 usm | 24-70/2.8 L | 70-200/4 IS L | Speedlight 430ex | |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 1:30 pm Oggetto: |
|
|
grazie matrix, in effetti lo sfocato del 2,8 aiuta non poco  _________________
 |
|
|
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 3:10 pm Oggetto: |
|
|
Bei momenti ripresi e qualità ottima... complimenti
ciauzzz _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|
dobrio utente
Iscritto: 17 Giu 2006 Messaggi: 309
|
Inviato: Gio 23 Nov, 2006 12:51 pm Oggetto: |
|
|
| halone ha scritto: | | Nonostante non approvi per l'ennesima volta tutto questo inquinamento gratuito e inutile, approvo gli scatti. |
Scusate potrei starmene zitto ma quando vedo che qualcuno ragiona in questo modo per gli eventi motoristici.....ma te al lavoro vai in bicicletta???
Io sinceramenet inviterei tutti coloro che la pensano in questo modo di essere coerenti ed andare al lavoro a piedi.
Sto con te per quanto riguarda il preservare la natura e l'inquinamento ma sinceramente non è sulle manifestazioni sportive che muore una pianta o si innalza l'inquinamento. L'autodromi di Monza è immerso nel verde....nonostante l'inquinamento gratuito.
Questi facili commenti sinceramente mi fanno imbestialire. Scusate se sono andato off topic. _________________ Canon 1dmarkIII Canon 70-200 2.8 USM, 24-105 f4 L usm is, 300 L f4 usm IS, 2 occhi per guardare, un dito per premere, 1 cervello per inquadrare e pensare prima di premere serie L, IS. |
|
|
game utente attivo
|
Inviato: Gio 23 Nov, 2006 1:28 pm Oggetto: |
|
|
ciao dobrio e grazie per la visita, posso (in parte) capire il tuo ragionamento ma allo stesso tempo preferirei che in un mio topic si parlasse delle mie foto e non di altro, invito pertanto sia te che alo (che son certo mi capirà) ad evitare di iniziare un'inutile discussione che porterebbe a pagine e pagine di controversie
grazie ragazzi  _________________
 |
|
|
aadm utente

Iscritto: 11 Nov 2005 Messaggi: 52 Località: Milano
|
Inviato: Gio 23 Nov, 2006 6:05 pm Oggetto: [Motociclismo - EICMA 2006] "solite" donne e motor |
|
|
[spostato in un nuovo thread] _________________ Alessandro <aadm>
Ultima modifica effettuata da aadm il Mer 29 Nov, 2006 9:26 am, modificato 2 volte in totale |
|
|
dobrio utente
Iscritto: 17 Giu 2006 Messaggi: 309
|
Inviato: Gio 23 Nov, 2006 7:07 pm Oggetto: |
|
|
ok scusami ancora... _________________ Canon 1dmarkIII Canon 70-200 2.8 USM, 24-105 f4 L usm is, 300 L f4 usm IS, 2 occhi per guardare, un dito per premere, 1 cervello per inquadrare e pensare prima di premere serie L, IS. |
|
|
game utente attivo
|
Inviato: Gio 23 Nov, 2006 9:49 pm Oggetto: |
|
|
| dobrio ha scritto: | | ok scusami ancora... |
non scusarti, non c'è bisogno
@aadm
ciao e benvenuto sul forum. I tuoi scatti secondo me son molto piacevoli diversamente da quello che credi,io suggerirei: perchè non proporli in un topic apposito anzichè inserirli in questo?riusciresti ad ottenere maggiore visibilità e sicuramente consigli più mirati..
se puoi, per favore, edita il tuo messaggio in questo topic magari linkando (anche se non è che sia proprio il massimo ) il tuo dove hai inserito le foto
grazie per la visita _________________
 |
|
|
Zakke86 utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2006 Messaggi: 1234 Località: Orbassano (TO)
|
Inviato: Gio 23 Nov, 2006 10:02 pm Oggetto: |
|
|
| game ha scritto: | | dobrio ha scritto: | | ok scusami ancora... |
non scusarti, non c'è bisogno
@aadm
ciao e benvenuto sul forum. I tuoi scatti secondo me son molto piacevoli diversamente da quello che credi,io suggerirei: perchè non proporli in un topic apposito anzichè inserirli in questo?riusciresti ad ottenere maggiore visibilità e sicuramente consigli più mirati..
se puoi, per favore, edita il tuo messaggio in questo topic magari linkando (anche se non è che sia proprio il massimo ) il tuo dove hai inserito le foto
grazie per la visita |
vero... c'è una sezione reportage
cmq belle foto aadm... ciao  _________________ http://zakke86.blogspot.com/ |
|
|
moralizzatore nuovo utente
Iscritto: 06 Nov 2006 Messaggi: 25
|
Inviato: Lun 27 Nov, 2006 9:41 pm Oggetto: |
|
|
salve Game,
visto che della qualità delle tue foto hanno parlato già in tanti , ti
vorrei chiederti come è possibile pubblicare
delle foto di minori su un sito visto che la legge lo vieta .
.......o mi sbaglio?
grazie mille anticipate
Saluti
morales |
|
|
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Lun 27 Nov, 2006 10:33 pm Oggetto: |
|
|
Dobrio vuoi che apro un 3d apposta? Dimmi che scriviamo un po. _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
game utente attivo
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2006 10:45 am Oggetto: |
|
|
| moralizzatore ha scritto: | salve Game,
visto che della qualità delle tue foto hanno parlato già in tanti , ti
vorrei chiederti come è possibile pubblicare
delle foto di minori su un sito visto che la legge lo vieta .
.......o mi sbaglio?
grazie mille anticipate
Saluti
morales |
certo che lo legge lo vieta. In qualità di fotografo ufficiale della manifestazione pero' ho liberatorie firmate da tutti i partecipanti alla stessa, minori (soprattutto)compresi. Tu invece, morales, cosa facevi di bello quella domenica?eri seduto tra il pubblico? mi pare di averti visto.......
o mi sbaglio?
grazie a te per la visita  _________________
 |
|
|
manthis utente attivo
Iscritto: 03 Lug 2006 Messaggi: 1056 Località: treviso
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2006 1:56 pm Oggetto: |
|
|
davvero bellissimi scatti per taglio nitidezza e colori  _________________ ciao manthis from italy |
|
|
aadm utente

Iscritto: 11 Nov 2005 Messaggi: 52 Località: Milano
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2006 6:16 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti, e grazie x i complimenti.
Faro' come mi suggerite voi allora, aprendo una nuova discussione nell'area reportage.
Game: non ho capito bene cosa mi consigliavi, visto che io il link al sito esterno dove ho le mie foto ce l'ho messo nel messaggio :-?
O vuoi dire forse che la cosa da fare e' uploadare le foto qui su photo4u.it e non linkare ad un sito esterno ? boh... mi sembrava piu' comodo cosi' evito di uploadare doppioni in giro per la rete.
Ci vediamo
Ale _________________ Alessandro <aadm> |
|
|
|