Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Lun 27 Nov, 2006 10:28 pm Oggetto: |
|
|
Ricordo che la coda vale 48H, passate queste si passa all'"accodato" successivo...
...Varen cerca di sveltire le trattative, mi sembra di capire che ci sia gente in coda che aspetta un tuo segnale.
Neogia  _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Varen utente

Iscritto: 12 Feb 2005 Messaggi: 499 Località: Bg
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2006 1:25 am Oggetto: |
|
|
il fatto e' che in mp mi hanno tenuto in ballo fino adesso
allora....... per tutti quelli che sono rimasti in coda ribadisco,basta contattarmi in pvt chiedendo ulteriori sconti,quello e' il prezzo e non si scende,per chi e' ancora interessato alla scambio a mano(il quale ha la precedenza)si faccia avanti in modo che riesco a riordinare la coda. _________________ |
la vita e' un mistero da vivere non un problema da risolvere |
|
|
 |
kingcama utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2006 Messaggi: 857 Località: San Dona' di Piave
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2006 8:18 am Oggetto: |
|
|
allora per una eventuale consegna a mano dovrei venire su apposta.
Se fossi il primo per eventuale consegna a mano, potrei organizzarmi per essere in provincia di Milano Venerdì quando sono a casa da lavoro.
mattina o pomeriggio posso saperlo stamani...
hai scritto che ti puoi spostare sulla provincia di Milano, quanto e/o dove?
Grazie. _________________ Nikon D80 venduta:
Fuji S5 Pro in crescente attesa! |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2006 10:58 am Oggetto: |
|
|
Varen ha scritto: | il fatto e' che in mp mi hanno tenuto in ballo fino adesso
allora....... per tutti quelli che sono rimasti in coda ribadisco,basta contattarmi in pvt chiedendo ulteriori sconti,quello e' il prezzo e non si scende,per chi e' ancora interessato alla scambio a mano(il quale ha la precedenza)si faccia avanti in modo che riesco a riordinare la coda. |
Ti/Vi ricordo che gli MP vanno utilizzati soltanto per concludere le trattative: se pensi necessario comunica pure privatamente a me in MP i nominativi di coloro che cercano di fare i furbi.
Sarà lo staff a provvedere poi.....
Neogìa _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
Varen utente

Iscritto: 12 Feb 2005 Messaggi: 499 Località: Bg
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2006 2:42 pm Oggetto: |
|
|
grazie Neogìa per questa volta passi,la prox terro' in considerazione sicuramente i tuoi consigli
comunque ho raggiunto un accordo definitivo con kingcama con consegna a mano,per cui e' da ritenersi venduto.
grazie a tutti
ciao
Marco _________________ |
la vita e' un mistero da vivere non un problema da risolvere |
|
|
 |
|