photo4u.it

Testa per treppiede Manfrotto
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Fabio81
nuovo utente

Iscritto: 16 Nov 2006

MessaggioInviato: Ven 17 Nov, 2006 9:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sapreste consigliarmi anche un sito in cui fare buoni affari? Very Happy

Grazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
macci
utente

Iscritto: 30 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 18 Nov, 2006 12:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un bel sito è fotocolombo oppure italsystem...io compro sempre qui e mi sono sempre trovato bene, sia come prezzi che sia come disponibilità merce sia come rapidità consegna.

Mi inserisco poi nella discussione visto che pure io devo cambiare cavalletto....secondo voi meglio il 190pro oppure il 055pro???? faccio foto soprattutto a paesaggi e macro...grazie

Ciao Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Fabio81
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 18 Nov, 2006 2:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie!

Però fotocolombo non prende carte di credito e italsystem le prende ma solo via email ( Mah ) e con allegata la fotocopia di carta d'identità ( Mah ). Mai sentito una cosa simile x un acquisto e poi non è molto sicuro inviare il numero di carta di credito con un'email!

Avete per caso altri siti da consigliarmi? Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mirkzoom
utente

Iscritto: 15 Ott 2006

MessaggioInviato: Dom 19 Nov, 2006 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

anchio sono in procinto di comprare un cavalletto
ed ero andato a vedere ed alla fin fine e quello che prendero'
il 190 pro con testa 322
lo provato tutto montato in negozio ed e perfetto e preciso per foto naturalistiche e sportive e perfetto perche' ti permette di seguire un soggetto e poi con il semplice gesto di aprire la mano e quindi rilasciare al leva si blocca istantaneamente e permetto di scattare fulmineamente
poi nn so se avete notato che lo si puo' usare come uno gioistic (scusate se nn si scrive cosi) quindi con presa in verticale....
e permette anche di fare semplicemente qualsiasi tipo di foto
per il trasporto bo nn saprei pero' nn dev'essere troppo scomodo...

cmq in settimana lo vado a prendere....nn vedo l'ora

CANON 5D + EOS 400D +BG-E3+ 17-40 4L HSM - HOYA super Hmc Pro 1 77 mm UV + EF 50mm f/1.4 USM + SIGMA EX 70-200 f 2.8 APO DG HSM - HOYA super Hmc Pro 1 77 mm UV + 580 EX II + SIGMA 2x + tubo KENKO 25 DG + 18-55 ciofegon kit|+ cavalletto e testa Manfrotto 190 pro e 322RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio81
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 19 Nov, 2006 12:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io avevo pensato all 322RC2, però ho paura che sia scomodi da trasportare e non versatile come l'840RC2, e poi costa il doppio. Ma ne varrà davvero la pena? Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: