Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabio81 nuovo utente
Iscritto: 16 Nov 2006 Messaggi: 17
|
Inviato: Ven 17 Nov, 2006 9:50 pm Oggetto: |
|
|
Sapreste consigliarmi anche un sito in cui fare buoni affari?
Grazie! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
macci utente

Iscritto: 30 Gen 2005 Messaggi: 252 Località: Brianza
|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 12:35 pm Oggetto: |
|
|
Un bel sito è fotocolombo oppure italsystem...io compro sempre qui e mi sono sempre trovato bene, sia come prezzi che sia come disponibilità merce sia come rapidità consegna.
Mi inserisco poi nella discussione visto che pure io devo cambiare cavalletto....secondo voi meglio il 190pro oppure il 055pro???? faccio foto soprattutto a paesaggi e macro...grazie
Ciao  _________________ "Cent co, cent crap; cent cu, dusent ciap..." |
|
|
 |
Fabio81 nuovo utente
|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 2:05 pm Oggetto: |
|
|
Grazie!
Però fotocolombo non prende carte di credito e italsystem le prende ma solo via email ( ) e con allegata la fotocopia di carta d'identità ( ). Mai sentito una cosa simile x un acquisto e poi non è molto sicuro inviare il numero di carta di credito con un'email!
Avete per caso altri siti da consigliarmi?  |
|
|
 |
mirkzoom utente
Iscritto: 15 Ott 2006 Messaggi: 457
|
Inviato: Dom 19 Nov, 2006 11:38 am Oggetto: |
|
|
anchio sono in procinto di comprare un cavalletto
ed ero andato a vedere ed alla fin fine e quello che prendero'
il 190 pro con testa 322
lo provato tutto montato in negozio ed e perfetto e preciso per foto naturalistiche e sportive e perfetto perche' ti permette di seguire un soggetto e poi con il semplice gesto di aprire la mano e quindi rilasciare al leva si blocca istantaneamente e permetto di scattare fulmineamente
poi nn so se avete notato che lo si puo' usare come uno gioistic (scusate se nn si scrive cosi) quindi con presa in verticale....
e permette anche di fare semplicemente qualsiasi tipo di foto
per il trasporto bo nn saprei pero' nn dev'essere troppo scomodo...
cmq in settimana lo vado a prendere....nn vedo l'ora _________________ CANON 5D + EOS 400D +BG-E3+ 17-40 4L HSM - HOYA super Hmc Pro 1 77 mm UV + EF 50mm f/1.4 USM + SIGMA EX 70-200 f 2.8 APO DG HSM - HOYA super Hmc Pro 1 77 mm UV + 580 EX II + SIGMA 2x + tubo KENKO 25 DG + 18-55 ciofegon kit|+ cavalletto e testa Manfrotto 190 pro e 322RC2 |
|
|
 |
Fabio81 nuovo utente
|
Inviato: Dom 19 Nov, 2006 12:37 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io avevo pensato all 322RC2, però ho paura che sia scomodi da trasportare e non versatile come l'840RC2, e poi costa il doppio. Ma ne varrà davvero la pena?  |
|
|
 |
|