|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ric78 utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006 Messaggi: 2180
|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Dolomitico ha scritto: | cripo ha scritto: | Rigoletto ha scritto: | Niente pulsante, proprio a mano: molto semplicemente lo si prende e lo si tira su  |
ma.. ma.. ma.. mai vista una cosa del genere...
non è molto comodo però
Comunque grazie ancora
Cristiano. | Tutte le Minolta a pellicola, se non erro, funzionano così! Niente pulsanti o diavolerie simili...  |
la dynax 5 ha il suo bravo pulsantino!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cripo nuovo utente

Iscritto: 29 Apr 2006 Messaggi: 46 Località: Roma
|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 2:28 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per le risposte, oggi l'ho potuta finalmente tenere in mano per un po', aveva il 18-200 montato anche se io vorrei prendere il kit con doppio obiettivo.
In effetti il mirino mi sembra sicuramente migliore rispetto alla D70 anche se non mi ha convinto moltissimo il sistema di messa a fuoco automatica, su 4 volte ha funzionato 2 (forse perchè porto gli occhiali...).
Comunque non ho approfondito molto, il negozio stava x chiudere e mi hanno praticamente cacciato fuori...
La sensazione è stata comunque piacevole, in mano me la sono sentita bene e neanche pesantissima (rispetto alla D70 o alla 5D non c'è paragone).
Appena mi pagano un lavoretto vado e faccio il danno...
Cristiano. _________________ Sony Alpha550 +75-300 Kit Sony+Sigma 24-70 f2.8
Minolta AF 50mm f1,7
Think different  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|