|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tazmataz utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005 Messaggi: 1325 Località: Tolentino/Mesagne/Soleto
|
Inviato: Mer 08 Nov, 2006 10:36 am Oggetto: |
|
|
palabras ha scritto: | a proposito di questa cosa...
Una nuova puntata della storia: mi è arrivata una mail in cui mi si avvisa che la macchina sarà spedita in Germania per le operazioni varie.
Ora quanto tempo ci vorrà? Qualcuno ha esperienza di tempi legati ad un intervento come il mio? Ho sentito dire che i tedeschi sono rapidi. Speriamo!
Comunque, e mi sembra il minimo, la newSAR mi ha detto che mi faranno avere una nuova copia del certificato di garanzia.  |
a meno che non sia cambiato qualche cosa, mettiti comodo e con l'anima in pace!!
minimo 50/60gg |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
palabras utente attivo
Iscritto: 20 Set 2005 Messaggi: 1862 Località: Bergamo
|
Inviato: Mer 08 Nov, 2006 10:47 am Oggetto: |
|
|
cooooosa???
ma non esistono tempi massimi per la riparazioni? non è possibile una cosa del genere: la macchina ce l'hanno dal 20 settembre, e quindi è passato un mese e mezzo. e adesso ce ne voglio altri due...
 _________________ There is nothing worse than a sharp photograph of a fuzzy idea.
guarda questo topic: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=145847&highlight= |
|
|
 |
FG utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 1226 Località: Tra FI e AR
|
Inviato: Mer 08 Nov, 2006 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Forse sono rapidi a fare le singole macchine ma dovendo servire tutta l'europa si trovano migliaia di macchine e almeno un mese te la tengono di sicuro  _________________ Konica Minolta dynax 7D + Tamron 17-50/2.8 + Minolta 28/2.0 RS - 50/1.4 RS - 100/2 - 100/2.8 Macro D - 100-300 APO + Sigma EF500 DG Super |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|