photo4u.it

kit obiettivi
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Guzzler
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 04 Nov, 2006 9:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda... LOL
svegliatemi se tocca a me..
dimenticavo 80-200 & 135

Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
palabras
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 04 Nov, 2006 11:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Roberto, hai un mp!

guarda questo topic: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=145847&highlight=
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sfotografo
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 04 Nov, 2006 12:23 pm    Oggetto: Re: kit obiettivi Rispondi con citazione

robyfoto ha scritto:
[milano + spedizione lombardia]

Fammi capire una cosa: e` un annuncio leghista, con spedizione solo in Lombardia? LOL
La domanda vera e` la seguente: spedisci anche in regioni diverse?

-- sfoto

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
davide puggioni
utente

Iscritto: 16 Apr 2006

MessaggioInviato: Sab 04 Nov, 2006 1:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao in coda 80-200.Ritiro a mano Milano.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Guzzler
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 04 Nov, 2006 4:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guzzler ha scritto:
coda... LOL
svegliatemi se tocca a me..
dimenticavo 80-200 & 135

ritiro a mano

Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nazzza
utente

Iscritto: 03 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 04 Nov, 2006 5:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

immagino che ultimoamore sia disposto ad andare a prendere in ginocchio l'80-200mm fino a milano, non si farà scavalcare da un ritiro a mano Smile e qui tutto tace.... che stiano fioccando a roby offerte in privato? Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
robyfoto
utente

Iscritto: 02 Nov 2006

MessaggioInviato: Sab 04 Nov, 2006 6:21 pm    Oggetto: 80-200 Rispondi con citazione

nessuna offerta privata.
La trattativa si è conclusa pochi istanti fa...lo comunico solo adesso perchè sono rientrato solo da pochi istanti.
...QUINDI 80-200 AGGIUDICATO A ULTIMOAMORE che contaterò personalmente per la consegna.
Grazie a tutti per l'interesse dimostrato nei miei confronti.
Roby
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nazzza
utente

MessaggioInviato: Sab 04 Nov, 2006 6:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Roby scherzavo Maiale ,
noi minoltisti avremmo ucciso per il tuo 80-200 , ma in fondo in fondo siamo corretti Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
palabras
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 04 Nov, 2006 7:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roberto, rispondi ai miei messaggi!!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ultimoamore
utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 05 Nov, 2006 11:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda anche per 28-70 (mi sbaglio o non c'è nessuno in coda per questo? Boh fatemi sapere nel caso)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
palabras
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 05 Nov, 2006 12:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sono sempre in coda, in attesa che Roberto risponda ai miei messaggi per metterci d'accordo sulla consegna. Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
robyfoto
utente

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 10:42 am    Oggetto: risposto?!?! Rispondi con citazione

@ palabras
Ho risposto?
La domanda mi pare d'obbligo dopo i problemi di posta elettronica
Ciao
Roby
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
palabras
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 10:56 am    Oggetto: Re: risposto?!?! Rispondi con citazione

robyfoto ha scritto:
@ palabras
Ho risposto?
La domanda mi pare d'obbligo dopo i problemi di posta elettronica
Ciao
Roby

Che a te va bene il 14? Sì! Smile

Ma la mia risposta non ti è arrivata? Crying or Very sad LOL

ti riscrivo!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ric78
utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 2:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OT
caz*o ma ste svendite uccidono il mercato dell'usato minolta...
fine OT
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
robyfoto
utente

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 3:35 pm    Oggetto: svendite?!?! Rispondi con citazione

@ ric78

L'usato minolta si sa è molto apprezzato tra i fotoamatori evoluti, un po' meno nel campo del professionismo, vuoi per le vicende societarie delle varie case, vuoi perchè in Italia, colpa sicuramente di una scarsa cultura, è da sempre stato molto più facile vendere Nikon e Canon.
Se analizziamo il rapporto qualità prezzo, decisamente gli obiettivi che ho messo in vendita, hanno un prezzo più che accettabile, ma sono gli stessi che pagheresti su un mercato dell'usato, chiamiamolo così "ufficiale".
Se pensi poi che il motivo della "svendita" è dovuto al passaggio a nuova attrezzatura, quindi con la necessità di realizzo a breve di somme "accettabili" allora...
Per ultimo è impossibile vendere materiale usato di questo tipo a cifre superiori perchè altimenti non avrebbero, per l'appunto "mercato".
Ciao
Roby
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ric78
utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 3:50 pm    Oggetto: Re: svendite?!?! Rispondi con citazione

robyfoto ha scritto:
@ ric78

L'usato minolta si sa è molto apprezzato tra i fotoamatori evoluti, un po' meno nel campo del professionismo, vuoi per le vicende societarie delle varie case, vuoi perchè in Italia, colpa sicuramente di una scarsa cultura, è da sempre stato molto più facile vendere Nikon e Canon.
Se analizziamo il rapporto qualità prezzo, decisamente gli obiettivi che ho messo in vendita, hanno un prezzo più che accettabile, ma sono gli stessi che pagheresti su un mercato dell'usato, chiamiamolo così "ufficiale".
Se pensi poi che il motivo della "svendita" è dovuto al passaggio a nuova attrezzatura, quindi con la necessità di realizzo a breve di somme "accettabili" allora...
Per ultimo è impossibile vendere materiale usato di questo tipo a cifre superiori perchè altimenti non avrebbero, per l'appunto "mercato".
Ciao
Roby

non é impossibile vendere a cifre superiori,mi dispiace dirtelo ma su EBAY
l'80-200 lo vendi come niente a 8/900 euro,il 135 a 250/300 euro,il 20mm ed il sigma hanno prezzi + vicino a quelli che hai messo tu.
Secondo me sei stato troppo onesto!
ciao
Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nazzza
utente

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 4:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate l'intromissione...
che significa uccidere i prezzi dell'usato? Per tirare su piano piano su il mio corredo compro e vendo parecchi obiettivi, ma sinceramente se per "ammazzare" intendi dire abbassare considerevolmente i prezzi ben venga, i prezzi dell'usato minolta sono decisamente alti (su ebay inglese gli 80-200 neri sono stati venduti ad oltre 700£, + di 1000€). Se il venditore è contento e il compratore è contento la transazione è andata a buon fine.
Roby non avrebbe avuto problemi a vendere a più del doppio l'80-200 (su ebay alcuni sono andati ad oltre 1500, la media attuale dovrebbe essere sui 1200-1300), ma se lo ha venduto a quel prezzo avrà avuto i suoi buoni motivi, e l'acquirente sarà sicuramente super felice!!
Ric, visto che auspico un abbassamento dei prezzi minolta, perché non mi dai il f2/28mm e il f2/100mm in cambio di una pizza e una birra Smile?
ciao
nazzza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
robyfoto
utente

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 5:34 pm    Oggetto: sigma 28-70 f2,8 Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
al momento è rimasto libero il 28-70 f. 2,8 della Sigma, ultimo obiettivo, se qualcuno fosse ancora interessato, visto che oramai non ho più niente con cui poterlo utilizzare, si può anche trattare.
Grazie ancora a tutti per l'interesse.
Continuerò a frequentare il forum, che a parte la sezione mercato usato (acquisto/vendita) è molto interessante.
Roby
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nikast
operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 5:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ot....curiosità, a che passi?
robyfoto
utente

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 6:10 pm    Oggetto: passaggio Rispondi con citazione

canon 5d
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: