| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Mar 31 Ott, 2006 6:35 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi calma, calma, calma. Credo che si stia esagerando da entrambe le parti: agnes è vero, è un forum "tra amici", ma abbiamo cercato di farti capire che postare le proprie foto (le tue intendo) in un topic di altri non è il massimo della cortesia, se poi addirittura si persiste (hai postato due scatti) allora vale il detto che errare è umano ma perseverare sia diabolico.
D'altro parte bark io ti conosco abbastanza e comprendo perfettamente il tuo nervosismo (io probabilmente avrei reagito come te in maniera impulsiva) ma cercando di ragionarci su con serenità credo che aggredire non sia la migliore delle soluzioni, anche perchè se noti agnes ha postato i due scatti a poca distanza uno dall'altro,spero quindi, che non abbia avuto modo di leggere le nostre risposte... .... spero...  _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
agnes_alex nuovo utente
Iscritto: 13 Ott 2006 Messaggi: 11
|
Inviato: Mar 31 Ott, 2006 6:44 pm Oggetto: risposta |
|
|
ciao Game io come vedi dalle risposte ed ho chiesto scusa per quello che ho fatto.
Ho postato le mie foto solo per ricevere dei commenti ed non per essere aggredito in quel modo.
Da parte mia il sig.bark e stato molto ignorante e maleducato dicendomi tutte quelle cose.
cmq se questi forum funzionano a parolacce mi rimbocco le maniche altrimenti amici come prima e ripeto io leggo scrivo e posto tra amici? |
|
|
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
|
|
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Mar 31 Ott, 2006 7:17 pm Oggetto: |
|
|
agnes_alex, qui leggi e scrivi tra amici.. ma tra amici ci si rispetta.
Sei nuovo e forse non hai ancora ben capito come funziona questo forum.. o almeno mi auguro che sia davvero così.
Quando vuoi richiedere i commenti ad una tua immagine devi fare come hai fatto per questa: http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=128490.
Ossia devi aprire un tuo nuovo argomento, dove gli altri potranno commentare la tua fotografia, senza inserirne di proprie.
Non è corretto inserire le proprie fotografie all'interno dei topic di critica degli altri utenti.
Questo è il motivo dello scatto di bark (che cmq ha sbagliato a reagire in quel modo, avrebbe dovuto semplicemente segnalare al moderatore).
quindi:
agnes_alex: non rifare lo stesso errore.
bark: anche se hai ragione, evita di farti prendere dall'ira.
agnes_alex: se già hai sbagliato, non è saggio ribattere aggravando ulteriormente la tua posizione.
Invito soprattutto il nuovo utente a leggere per intero il regolamento di photo4u.it nonchè le guide in memo in testa alla sezione Per i nuovi utenti.
Per questa volta non saranno presi provvedimenti, ma non ci saranno ulteriori indulgenze. _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
scavenger73 utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 3059 Località: Palermo/Catania
|
Inviato: Mer 01 Nov, 2006 10:40 am Oggetto: |
|
|
Visto che la foto è stata rimossa e visto anche l'andazzo del topic lo chiudo....sperando che episodi del genere non abbiano piu' a ripetersi. _________________ "...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery |
|
|
|