| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
fre' utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 952 Località: Recanati (MC)
|
Inviato: Gio 19 Ott, 2006 8:21 pm Oggetto: |
|
|
e' il primo,
1- ieri mattina gli ho mandato una mail e ancora non mi ha risposto
2- ha zero feedback
3- non si sa se e' italiano o spagnolo
4- mi dite che il prezzo e' troppo basso e c'e' alto rischio di bufala
........... non ho neanche fatto un'offerta......
provero' con altre aste ....... grazie comunque per i consigli.  _________________ Pentax K20D - Samsung ex2f
non serve parlare molto se, in fondo, non si ha niente da dire. --------- Fotografa il presente, cosi' quando sara' il futuro rivivrai il passato. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Keynes utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 2111 Località: MC
|
Inviato: Gio 19 Ott, 2006 9:21 pm Oggetto: |
|
|
Fre', lascia per carità!
E' sicuramente una fregatura...
P.S. Sei interessato al raduno dei marchigiani4u? _________________ Reportage: Castelluccio Winter 2010 |
|
|
 |
kawagià utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2005 Messaggi: 1442 Località: Italy islands....Catania
|
Inviato: Ven 20 Ott, 2006 5:03 am Oggetto: |
|
|
Non l'hai mica comprata l'asta o truffa se le aggiudicata un marchigiano  _________________ www.mazzafoto.it |
|
|
 |
ideografia nuovo utente

Iscritto: 27 Gen 2006 Messaggi: 36 Località: Modena/Reggio (curioso gemellaggio)
|
Inviato: Ven 20 Ott, 2006 9:55 am Oggetto: |
|
|
Un venditore registrato in italia, con feedback =0 che ha la merce in spagna e scrive in inglese, che non indica forme di pagamento "serie" e non mi dice quanto costa il trasporto... MA PERPIACERE... paga e prepara un buon gel lubrificante. _________________ L'uomo non è fatto per lavorare, tant'è vero che... si stanca! |
|
|
 |
danielemizza nuovo utente

Iscritto: 29 Giu 2004 Messaggi: 29 Località: Milano
|
Inviato: Ven 20 Ott, 2006 11:20 am Oggetto: |
|
|
Però sarebbe interessante sapere che tipo di truffa è. Magari provo a contattare il tipo che l'ha acquistata! Nessuno qui ha comprato qualcosa di costoso in Cina od Hong Kong da utenti con feedback molto bassi? _________________ HP 945 |
|
|
 |
tifo1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2221 Località: Ticino-Svizzera
|
Inviato: Ven 20 Ott, 2006 3:52 pm Oggetto: |
|
|
occhio
ora riescono ad usare il tuo acount e vendere cose,mi è appena capitato,per fortuna che non ho ancora pagato e mai paghero,dai 2 messaggi che mi ha mandato il titolare del acount dice che non ha e non ha mai avuto quell oggetto in vendita
almeno questo è quello che ho capito io visto che scritto in inglese
ho gia contattato ebay per vedere cosa fare |
|
|
 |
danielemizza nuovo utente

Iscritto: 29 Giu 2004 Messaggi: 29 Località: Milano
|
Inviato: Ven 20 Ott, 2006 4:35 pm Oggetto: |
|
|
Cioè il venditore sostiene di non essere stato lui a mettere in vendita l'oggetto? Che gli hanno "rubato" il suo account?
Cmq, ad Ebay risulterà anche tutto regolare, ma ce ne sono a pacchi di questi annunci... se li riconosco io, saranno in grado di riconoscerli anche loro, no? _________________ HP 945 |
|
|
 |
tifo1 utente attivo

|
Inviato: Ven 20 Ott, 2006 5:19 pm Oggetto: |
|
|
| danielemizza ha scritto: | Cioè il venditore sostiene di non essere stato lui a mettere in vendita l'oggetto? Che gli hanno "rubato" il suo account?
Cmq, ad Ebay risulterà anche tutto regolare, ma ce ne sono a pacchi di questi annunci... se li riconosco io, saranno in grado di riconoscerli anche loro, no? |
esatto e di quello che mi ha detto non ha mai avuto quel oggetto,ecc ecc
si per ebay tutto regolare,io gli ho ricontattati inviandoli tutti i messaggi ricevuti ecc ora vedo cosa mi risp
di sicuro NON PAGO,meglio prendersi qualche ammonizione da ebay che vedere gettati al vento dei soldi |
|
|
 |
fre' utente attivo

|
Inviato: Ven 20 Ott, 2006 10:56 pm Oggetto: |
|
|
| kawagià ha scritto: | Non l'hai mica comprata l'asta o truffa se le aggiudicata un marchigiano  |
sono marchigiano, ma non sono io!!  _________________ Pentax K20D - Samsung ex2f
non serve parlare molto se, in fondo, non si ha niente da dire. --------- Fotografa il presente, cosi' quando sara' il futuro rivivrai il passato. |
|
|
 |
fre' utente attivo

|
Inviato: Ven 20 Ott, 2006 11:00 pm Oggetto: |
|
|
OT
| Keynes ha scritto: | | P.S. Sei interessato al raduno dei marchigiani4u? |
anche se non posto, sto seguendo la discussione su off-topic dei marchigiani.  _________________ Pentax K20D - Samsung ex2f
|
|
 |
pax8281 operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 1292 Località: Matera
|
Inviato: Sab 21 Ott, 2006 8:44 am Oggetto: |
|
|
Allora volevo Avvertirvi di Stare attenti agli Sapgnoli, infatti si vede che è una Truffa Bella e Buona per prima cosa western union Mai pagare in questo modo o con postepay postagiro etc etc perchè(a parte che sia un italiano) La truffa è dietro l'angolo,poi vi dirò di più ha 0 feedback è certo una truffa...Se aveva Molti Feedback aveva rubato l'account a qualcuno(Tipo me che mi hanno rubato l'account da 87 feedback tutti positivi e si sono messi a vendere di tutto di più) io per curiosità gli ho mandato delle mail fasulle (logicamente è stato denunciato da me) e lui mi rispondeva dandomi l'indirizzo della spedizione dell'assegno in Spagna si Ma era un Rumeno Sfigato, che mi ha dato ancghe il suo numero di Telefono di Casa. Quindi Attenzione a queste Truffe eclatanti, Ebay Logicamente dice che non vi è nessun problema perchè queste persone agiscono mediante carte di credito VUOTE prepagate RUBATE ed ebay mica sa se quella persona è un truffatore. I Tipi di hong Kong sono leggermente diversi, perchè se pagate via paypal(associazione a deliguere di Ebay) dopo 20 giorni mi sa massimo 20 giorni si possono richiedere i soldi indietro x oggetto mai arrivato e paypal correttamente prende i soldi dhe hai dato al tipo e te li restituisce. I prezzi Bassi sono = a Truffe. Attenzioneeee _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
 |
Keynes utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 2111 Località: MC
|
|
|
 |
FADIPA utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2005 Messaggi: 886 Località: SEVEN VILLE ON THE TIBURTEN - RM
|
Inviato: Sab 21 Ott, 2006 2:18 pm Oggetto: |
|
|
volevo rappresentare il fatto che comunque ebay rimborsa solo da una certa cifra sotto la quale te la prendi de qua e de la ma i soldi non li rivedi piu. a me e successo. occhio agli affari _________________ http://www.flickr.com/photos/fadipa/ |
|
|
 |
kawagià utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2005 Messaggi: 1442 Località: Italy islands....Catania
|
Inviato: Sab 21 Ott, 2006 9:29 pm Oggetto: |
|
|
| FADIPA ha scritto: | | volevo rappresentare il fatto che comunque ebay rimborsa solo da una certa cifra sotto la quale te la prendi de qua e de la ma i soldi non li rivedi piu. a me e successo. occhio agli affari |
rimborsa solo se hai pagato con Paypal o con banca _________________ www.mazzafoto.it |
|
|
 |
M.A.A. STUDIO utente attivo
Iscritto: 24 Lug 2005 Messaggi: 2066 Località: Bagnara Calabra (RC)
|
Inviato: Lun 23 Ott, 2006 12:49 pm Oggetto: |
|
|
Ebay ha annullato le inserzioni...Erano sicuramente sole  |
|
|
 |
pax8281 operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 1292 Località: Matera
|
Inviato: Lun 23 Ott, 2006 4:07 pm Oggetto: |
|
|
Ebay ITALIA Arriva sempre Dopo...Dormono, ci vuole che vada da loro Striscia la Notizia, o Le Iene così Forse si iniziano a Svegliare. O Se Si mettono un Telefono con tutti i soldi che hanno forse è meglio. _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Lun 23 Ott, 2006 6:01 pm Oggetto: |
|
|
Ebay non può monitorare tutto: dà comunque consigli utili.
Se si paga con Paypal si è tutelati (fino a 500 euro, se non erro), comunque, potrebbero prendere il mio account, per esempio, se io sono un "pollo" e rispondo a e-mail truffe, nate per carpire i miei dati segreti (password).
Soprattutto i rumeni, che stranamente postano dall' inghilterra (almeno fino a poco tempo fà) sono esperti maghi del computer nel solare la gente (anche a clonare carte di credito, bancomat...ma questa è un' altra storia).
Ovvio, ci sono anche rumeni seri ed onesti.
Di solito, se il prezzo fosse molto basso o anche se fosse troppo "appetibile". ...conviene stare all' erta: pagamenti in contanti di "persona" o almeno bonifici bancari o meglio ancora Paypal (tanto le spese le paga il venditore). |
|
|
 |
fre' utente attivo

|
Inviato: Lun 23 Ott, 2006 6:23 pm Oggetto: |
|
|
10 minuti fa ebay mi ha mandato una mail dicendomi che io ho contattato il venditore con un messaggio e di stare attento ai suoi messaggi perche' ..... sintetizzando tutta la solfa ..... e' un truffatore. _________________ Pentax K20D - Samsung ex2f
|
|
 |
tifo1 utente attivo

|
Inviato: Lun 23 Ott, 2006 7:24 pm Oggetto: |
|
|
| fre' ha scritto: | | 10 minuti fa ebay mi ha mandato una mail dicendomi che io ho contattato il venditore con un messaggio e di stare attento ai suoi messaggi perche' ..... sintetizzando tutta la solfa ..... e' un truffatore. |
cavoli a te ti rispondono subito a me no
gli ho scritto io dicendo che secondo me era una truffa gli ho mandato le mail del poveretto che gli hanno rubato l account e le mail del truffatore con rispettvo nome della banca nome ecc
NESSUNA RISPOSTA,ma... |
|
|
 |
|