photo4u.it

olympus e-1 usata, che ne dite?
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fre'
utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 8:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e' il primo,
1- ieri mattina gli ho mandato una mail e ancora non mi ha risposto
2- ha zero feedback
3- non si sa se e' italiano o spagnolo
4- mi dite che il prezzo e' troppo basso e c'e' alto rischio di bufala

........... non ho neanche fatto un'offerta......

provero' con altre aste ....... grazie comunque per i consigli. Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Keynes
utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 9:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fre', lascia per carità!
E' sicuramente una fregatura...

P.S. Sei interessato al raduno dei marchigiani4u?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kawagià
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 20 Ott, 2006 5:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non l'hai mica comprata Surprised l'asta o truffa se le aggiudicata un marchigiano Surprised
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ideografia
nuovo utente

Iscritto: 27 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 20 Ott, 2006 9:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un venditore registrato in italia, con feedback =0 che ha la merce in spagna e scrive in inglese, che non indica forme di pagamento "serie" e non mi dice quanto costa il trasporto... MA PERPIACERE... paga e prepara un buon gel lubrificante.
danielemizza
nuovo utente

Iscritto: 29 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 20 Ott, 2006 11:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Però sarebbe interessante sapere che tipo di truffa è. Magari provo a contattare il tipo che l'ha acquistata! Nessuno qui ha comprato qualcosa di costoso in Cina od Hong Kong da utenti con feedback molto bassi?
tifo1
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 20 Ott, 2006 3:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

occhio
ora riescono ad usare il tuo acount e vendere cose,mi è appena capitato,per fortuna che non ho ancora pagato e mai paghero,dai 2 messaggi che mi ha mandato il titolare del acount dice che non ha e non ha mai avuto quell oggetto in vendita

almeno questo è quello che ho capito io visto che scritto in inglese

ho gia contattato ebay per vedere cosa fare
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
danielemizza
nuovo utente

Iscritto: 29 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 20 Ott, 2006 4:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cioè il venditore sostiene di non essere stato lui a mettere in vendita l'oggetto? Che gli hanno "rubato" il suo account?
Cmq, ad Ebay risulterà anche tutto regolare, ma ce ne sono a pacchi di questi annunci... se li riconosco io, saranno in grado di riconoscerli anche loro, no?

tifo1
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 20 Ott, 2006 5:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

danielemizza ha scritto:
Cioè il venditore sostiene di non essere stato lui a mettere in vendita l'oggetto? Che gli hanno "rubato" il suo account?
Cmq, ad Ebay risulterà anche tutto regolare, ma ce ne sono a pacchi di questi annunci... se li riconosco io, saranno in grado di riconoscerli anche loro, no?

esatto e di quello che mi ha detto non ha mai avuto quel oggetto,ecc ecc

si per ebay tutto regolare,io gli ho ricontattati inviandoli tutti i messaggi ricevuti ecc ora vedo cosa mi risp

di sicuro NON PAGO,meglio prendersi qualche ammonizione da ebay che vedere gettati al vento dei soldi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fre'
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 20 Ott, 2006 10:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kawagià ha scritto:
Non l'hai mica comprata Surprised l'asta o truffa se le aggiudicata un marchigiano Surprised

sono marchigiano, ma non sono io!! Cool

Vai a fine pagina
fre'
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 20 Ott, 2006 11:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OT

Keynes ha scritto:
P.S. Sei interessato al raduno dei marchigiani4u?

anche se non posto, sto seguendo la discussione su off-topic dei marchigiani. Wink

Vai a fine pagina
pax8281
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 21 Ott, 2006 8:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora volevo Avvertirvi di Stare attenti agli Sapgnoli, infatti si vede che è una Truffa Bella e Buona per prima cosa western union Mai pagare in questo modo o con postepay postagiro etc etc perchè(a parte che sia un italiano) La truffa è dietro l'angolo,poi vi dirò di più ha 0 feedback è certo una truffa...Se aveva Molti Feedback aveva rubato l'account a qualcuno(Tipo me che mi hanno rubato l'account da 87 feedback tutti positivi e si sono messi a vendere di tutto di più) io per curiosità gli ho mandato delle mail fasulle (logicamente è stato denunciato da me) e lui mi rispondeva dandomi l'indirizzo della spedizione dell'assegno in Spagna si Ma era un Rumeno Sfigato, che mi ha dato ancghe il suo numero di Telefono di Casa. Quindi Attenzione a queste Truffe eclatanti, Ebay Logicamente dice che non vi è nessun problema perchè queste persone agiscono mediante carte di credito VUOTE prepagate RUBATE ed ebay mica sa se quella persona è un truffatore. I Tipi di hong Kong sono leggermente diversi, perchè se pagate via paypal(associazione a deliguere di Ebay) dopo 20 giorni mi sa massimo 20 giorni si possono richiedere i soldi indietro x oggetto mai arrivato e paypal correttamente prende i soldi dhe hai dato al tipo e te li restituisce. I prezzi Bassi sono = a Truffe. Attenzioneeee
Keynes
utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005

MessaggioInviato: Sab 21 Ott, 2006 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao fre', se ti interessa una E-1 solo corpo puoi trovarla qui: http://www.qtp.it/forum/viewtopic.php?t=1192

Questo credo possa toglierti ogni dubbio sul valore reale degli oggetti che erano in vendita nell'asta che hai segnalato... Wink

FADIPA
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 21 Ott, 2006 2:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

volevo rappresentare il fatto che comunque ebay rimborsa solo da una certa cifra sotto la quale te la prendi de qua e de la ma i soldi non li rivedi piu. a me e successo. occhio agli affari
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kawagià
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 21 Ott, 2006 9:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

FADIPA ha scritto:
volevo rappresentare il fatto che comunque ebay rimborsa solo da una certa cifra sotto la quale te la prendi de qua e de la ma i soldi non li rivedi piu. a me e successo. occhio agli affari

rimborsa solo se hai pagato con Paypal o con banca

M.A.A. STUDIO
utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ebay ha annullato le inserzioni...Erano sicuramente sole Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pax8281
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 4:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ebay ITALIA Arriva sempre Dopo...Dormono, ci vuole che vada da loro Striscia la Notizia, o Le Iene così Forse si iniziano a Svegliare. O Se Si mettono un Telefono con tutti i soldi che hanno forse è meglio.
palmerino
utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 6:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ebay non può monitorare tutto: dà comunque consigli utili.
Se si paga con Paypal si è tutelati (fino a 500 euro, se non erro), comunque, potrebbero prendere il mio account, per esempio, se io sono un "pollo" e rispondo a e-mail truffe, nate per carpire i miei dati segreti (password).
Soprattutto i rumeni, che stranamente postano dall' inghilterra (almeno fino a poco tempo fà) sono esperti maghi del computer nel solare la gente (anche a clonare carte di credito, bancomat...ma questa è un' altra storia).
Ovvio, ci sono anche rumeni seri ed onesti.
Di solito, se il prezzo fosse molto basso o anche se fosse troppo "appetibile". ...conviene stare all' erta: pagamenti in contanti di "persona" o almeno bonifici bancari o meglio ancora Paypal (tanto le spese le paga il venditore).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fre'
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 6:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

10 minuti fa ebay mi ha mandato una mail dicendomi che io ho contattato il venditore con un messaggio e di stare attento ai suoi messaggi perche' ..... sintetizzando tutta la solfa ..... e' un truffatore.
Vai a fine pagina
tifo1
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fre' ha scritto:
10 minuti fa ebay mi ha mandato una mail dicendomi che io ho contattato il venditore con un messaggio e di stare attento ai suoi messaggi perche' ..... sintetizzando tutta la solfa ..... e' un truffatore.

cavoli a te ti rispondono subito a me no
gli ho scritto io dicendo che secondo me era una truffa gli ho mandato le mail del poveretto che gli hanno rubato l account e le mail del truffatore con rispettvo nome della banca nome ecc

NESSUNA RISPOSTA,ma...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: