|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
shadow76it utente
Iscritto: 06 Ago 2006 Messaggi: 86 Località: Pisa
|
Inviato: Sab 16 Set, 2006 5:33 pm Oggetto: |
|
|
Ciao anche io ho il tuo stesso dilemma cosa acquistare visto che sarà la mia reflex, ormai bazzico su questo forum e il forum 4/3 e devo dire che non è semplice scegliere una reflex. Anche perchè sicuramente non conosco nulla sulla tecnica fotografica.
Io non mi fido delle fotocamere usate perchè non sarei capace di valutare se effettivamente è in buone condizioni. Se tu hai la possibilità di prenderla usata allora punterei su quello che costa meno per far pratica e capire le tecniche fotografiche e poi puntare dopo su qualche cosa di più professionale.
Io intanto aspetto a fine mese o la prima 15ina di ottobre, visto che usciranno i nuovi modelli di olympus e le novità dovrebbero calare(vedi canon 400d).
Poi da quel che ho capito ogni macchina ha i suoi pregi e i suoi difetti.
Ecco cosa ho deciso
Se su sanmarino photo lunedi aprira una area dove prendere prodotti super scontati.
Se la canon 350d andrà sotto i 550 con kit allora prenderò quella li
Se la oly andrà sotto i 700 allora opterò per la E-500 a doppia ottica
non escluderei anche la nikon d70s(ma il prezzo è altino per chi comincia.
credo che per i principianti siano queste le scelte da fare. non è da escludere poi un buon cavaletto
Se sbaglio correggetemi... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|