photo4u.it

Borsa Ideale...
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kise
utente

Iscritto: 13 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 19 Set, 2006 10:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
io ho una Overland Safari http://www.reporter-fiab.it/consumatori/novita/Overland.htm
mi piaceva perchè non sembra proprio una borsa fotografica

ciao...dopo un pò lo trovato su ilfotoamatore e 59€ ..potresti dirmi quanto l'hai pagata e avere qualche foto della borsa con detro la macchina plz

ciao ciao kise Smile Smile Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
jacklamotta
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 19 Set, 2006 10:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per quanto riguarda il prezzo... me l'hanno regalata, ma da quel che ho potuto indagare dovrebbe essere intorno ai 75€ (hai visto bene i colori, vero? quella grigia che ho io e quella beige non sono uguali, quella beige è leggermente + piccola)
per le foto, domani te le posto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jacklamotta
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 20 Set, 2006 8:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ooopppsss... ieri sera ho detto un ca...ta (sarà stata l'ora): non ho più una seconda digitale (ero così abituato ad averla che ho dimentiato d'averla regalata) con cui fare la foto alla mia s9500 dentro la borsa... Boh? Boh? Boh?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dragon ha scritto:
MANNA ha scritto:
Dragon ha scritto:
Capisco...Ma le 400 e 500 Stealth non so quanto costano...Non vorrei spendere un mucchio...preferisco spendere accessori x la fotocamera Wink

il giorno in cui ti accorgerai che i tuoi accessori non entrano piu in borsa mi verrai a cercare e io li te seghero' le braccine corte che hai..... Diabolico

MANNAPROFETA Diabolico

Allora me la regali la Stealth 500 Ops Trattieniti LOL

Sarei felice Mandrillo

...e io sarei...cojone!!!!...... LOL LOL LOL
domani da FRoma te do 'na mano a "strisciare" la carta, dai....ce penso io tu te metti de schina!!!

Ok! YO frattello YO

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dragon
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 11:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

MANNA ha scritto:
Dragon ha scritto:
MANNA ha scritto:
Dragon ha scritto:
Capisco...Ma le 400 e 500 Stealth non so quanto costano...Non vorrei spendere un mucchio...preferisco spendere accessori x la fotocamera Wink

il giorno in cui ti accorgerai che i tuoi accessori non entrano piu in borsa mi verrai a cercare e io li te seghero' le braccine corte che hai..... Diabolico

MANNAPROFETA Diabolico

Allora me la regali la Stealth 500 Ops Trattieniti LOL

Sarei felice Mandrillo

...e io sarei...cojone!!!!...... LOL LOL LOL
domani da FRoma te do 'na mano a "strisciare" la carta, dai....ce penso io tu te metti de schina!!!

Ok! YO frattello YO

domani da FRoma te do 'na mano a "strisciare" la TUA carta, dai....ce penso io tu te metti de schina!!! Mandrillo Mandrillo Mandrillo

C'ho na fissa pè gli obiettivi!!! TE POSSINO!!! Me state a succhià er sangue!!! Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Alberto *_*
utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 9:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dragon quoto manna se prendi il 200 sapendo che poi prenderai altre lenti ti pentirai, ti troverai a comprare un'altra borsa spendendo comunque di più.
P.S. la borsa o zaino fotografico è un accessorio IMPORTANTE, sia per il comfort nel trasporto sia per la protezione di ciò che contiene... che costa. Le lenti è facile considerarle una buona spesa ma un buon zaino o cavalletto sono una di quelle spese dove conviene non andare a cercare il risparmio ad ogni costo.

Vai a fine pagina
MANNA
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 7:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me al momento se deve fa uno bello zaino (quello mio lo tovo "giusto!") per cominciare e poi subito dopo una borsa capiente per un corpo e posto comodo x 5 lenti un flash e vari accessori quali triple pile x digitale CF varie cavetti vari...etc etc etc.....

so maniaco o previdente........???? Wink

Dragon è un ragazzetto "preciso" son sicuro che saprà vagliare.... Wink

io so molllto contendo di come mi son "settato" per non parlare di monopiede trepiedi testa............

mi Mancancano dei pannellini portatili...hummm......

MANNAPROVETTO Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dragon
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 8:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A MANNA...Che vogliamo fa....Oggi vieni con me ar negozzio?

Non farme sciupà... LOL

Se avrò quacche problema co na carta...posso usare la tua? Al max posso clonarla Ops Cool Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MANNA
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 9:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dragon ha scritto:
A MANNA...Che vogliamo fa....Oggi vieni con me ar negozzio?

Non farme sciupà... LOL

Se avrò quacche problema co na carta...posso usare la tua? Al max posso clonarla Ops Cool Diabolico

ci aggiorniamo come sempre uscisse fuori qualcosa.... Wink

per la carda dipende.... Maiale Maiale Maiale Maiale capisci a me Maiale Maiale Maiale Maiale

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
theowl
nuovo utente

Iscritto: 14 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 1:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Fossi in te farei un pensierino sulla SlingShot 200 AW della Lowepro
http://www.lowepro.com/Products/Sling_Bags/Designed_for_Digital/SlingShot_200_AW.aspx
e' di una comodita' unica, monospalla, lo ruoti e accedi al vano senza aprirlo del tutto, discreto e per nulla ingombrante, devi semplicemente provarlo

premetto che io giro molto a piedi e in bicicletta in una città abbastanza piovosa, quindi avevo necessità di uno spazio superiore sufficiente per una bottiglia d'acqua, un ombrello o un raincoat (non so come si scrive kway)

valutaio anch'io questo zaino e lo confrontai con l'Orion trekker II http://www.lowepro.com/Products/Backpacks/classic/Orion_Trekker_II.aspx e qualcun'altro

avevo già scartato quelli senza scomparto superiore
confermo che lo sling shot ha dalla sua la facilità di raggiungere le tasche senza doverlo togliere dalla spalla
ma sopra è estremamente piccolo e difficilmente ci infili ad es. una felpa o una bottiglia d'acqua

l'orion trekker è meno easy ma molto più stabile e spazioso

entrambi hanno il problema di dove mettere il cavalletto, io lo tengo con la sua sacca dietro lo zaino a tracolla
non è il max ma non potevo pretendere di avere tutto senza dover chiedere un mutuo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dragon
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 9:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ieri ho provato la Lowepro 200AW ed è troppo piccola x me...Ma a me piace il design..
Forse opto la Tamrac Expedition... Visto che preferisco lo zaino, vado in bici ecc ecc... Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dragon
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 10:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Forse prenderei questo http://www.dcsitalia.it/prodotto_429.html Tamrac Expedition 5 Wink
Che ne pensate? Già il modello 7 è ingombrante.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MANNA
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 10:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dragon ha scritto:
Forse prenderei questo http://www.dcsitalia.it/prodotto_429.html Tamrac Expedition 5 Wink

...ancora chiedi che ne pensate??? ma sei proprio indeciso, frattttello.... Mah

..e striscia sta cartaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111 LOL LOL LOL

MANNA Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dragon
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

MANNA ha scritto:
Dragon ha scritto:

...ancora chiedi che ne pensate??? ma sei proprio indeciso, frattttello.... Mah

..e striscia sta cartaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111 LOL LOL LOL

MANNA Diabolico

Prima de striscià la carta...vojo il vostro parere Ops

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 2:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi, io sono nuovamente in gioco per quanto riguarda la borsa in quanto quelle che ho pur contenendo correttamente la mia attrezzatura, mi disintegrano la spalla a fine giornata. Di conseguenza valutavo questi due modelli tamrac: 704 e 706. Il perchè è spiegato dalla possibilità di agganciarle in vita oltre che con la tracolla per scaricare il peso dell'attrezzatura. L'avevo già sperimentato con l'explorer 2, sempre tamrac, adesso che l'attrezzatura è cresciuta e il peso di conseguenza, ecco la necessità di ricorrere nuovamente a questo sistema. Io ve lo consiglio, soprattutto per le streetate Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Dragon
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 3:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Markusk8 ha scritto:
Ragazzi, io sono nuovamente in gioco per quanto riguarda la borsa in quanto quelle che ho pur contenendo correttamente la mia attrezzatura, mi disintegrano la spalla a fine giornata. Di conseguenza valutavo questi due modelli tamrac: 704 e 706. Il perchè è spiegato dalla possibilità di agganciarle in vita oltre che con la tracolla per scaricare il peso dell'attrezzatura. L'avevo già sperimentato con l'explorer 2, sempre tamrac, adesso che l'attrezzatura è cresciuta e il peso di conseguenza, ecco la necessità di ricorrere nuovamente a questo sistema. Io ve lo consiglio, soprattutto per le streetate Ok!

Preferisco l'expedition 5... vedo che il peso butta tutto su posteriore e la cinghia tira la panza può faticare la respirazione. IMHO

Ultima modifica effettuata da Dragon il Gio 28 Set, 2006 4:15 pm, modificato 4 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 27 Set, 2006 12:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dragon ha scritto:

Preferisco l'expedition 5... vedo che il peso tutto posteriore e la cinghia dira la panza può far fatica a respirare. IMHO

Gli zaini non fanno per me. Ho provato questo. Ottimo sinchè si tratta di andare a fare delle belle passeggiate in sentieri di montagna, ma scomodo se devi cambiare obiettivo di frequente. Il giorno che mamma canon mi inventerà un 12-70 f2.8L di ottima qualità a meno di 1000€ Pallonaro non ef-s allora potrò riprendere in considerazione uno zaino.
Io non ho mai avuto problemi di respirazione quando legavo il marsupio in vita. Chiaro che a seconda della circonferenza sferica della panza possa esserci qualche problema. Nel caso lo si prova prima di acquistarlo.....

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Dragon
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 27 Set, 2006 1:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Markusk8 ha scritto:
Dragon ha scritto:

Preferisco l'expedition 5... vedo che il peso tutto posteriore e la cinghia dira la panza può far fatica a respirare. IMHO

Gli zaini non fanno per me. Ho provato questo. Ottimo sinchè si tratta di andare a fare delle belle passeggiate in sentieri di montagna, ma scomodo se devi cambiare obiettivo di frequente. Il giorno che mamma canon mi inventerà un 12-70 f2.8L di ottima qualità a meno di 1000€ Pallonaro non ef-s allora potrò riprendere in considerazione uno zaino.
Io non ho mai avuto problemi di respirazione quando legavo il marsupio in vita. Chiaro che a seconda della circonferenza sferica della panza possa esserci qualche problema. Nel caso lo si prova prima di acquistarlo.....

Xfect..Ma quello che hai provato non è x me...La Expedition 5 è più capiente.. x il marsupio devo ancora vederlo e provarlo Wink
Poi decido quale scegliere Wink
Gracias Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
icedance
nuovo utente

Iscritto: 30 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 27 Set, 2006 2:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho questa
http://www.lowepro.com/Products/Backpacks/classic/Orion_Trekker_II.aspx

ma non so se x te va bene...io mi ci trovo bene, ma non ha l'attacco x il cavalletto...non so...

Vai a fine pagina
theowl
nuovo utente

Iscritto: 14 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Set, 2006 4:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'orion trekker II ha 2 agganci, uno altezza panza e uno petto

ma confermo la scomodità se cambi lente frequentemente
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: