Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kise utente

Iscritto: 13 Apr 2006 Messaggi: 291 Località: Brescia
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 10:17 pm Oggetto: |
|
|
ciao...dopo un pò lo trovato su ilfotoamatore e 59€ ..potresti dirmi quanto l'hai pagata e avere qualche foto della borsa con detro la macchina plz
ciao ciao kise  _________________ Canon Eos 20D + 24-105 4L IS + manfrotto 190CLB & Testa 222 + Speedlite 430EX
"la vita è solo un sogno, niente di più...e al momento, mi piace molto"  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
jacklamotta utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 2940 Località: Dintorni di Vicenza
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 10:32 pm Oggetto: |
|
|
per quanto riguarda il prezzo... me l'hanno regalata, ma da quel che ho potuto indagare dovrebbe essere intorno ai 75€ (hai visto bene i colori, vero? quella grigia che ho io e quella beige non sono uguali, quella beige è leggermente + piccola)
per le foto, domani te le posto _________________
da Stefano
"se la fotografia non è arte, peggio per l'arte"
Sony A7 II |
|
|
 |
jacklamotta utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 2940 Località: Dintorni di Vicenza
|
Inviato: Mer 20 Set, 2006 8:34 am Oggetto: |
|
|
ooopppsss... ieri sera ho detto un ca...ta (sarà stata l'ora): non ho più una seconda digitale (ero così abituato ad averla che ho dimentiato d'averla regalata) con cui fare la foto alla mia s9500 dentro la borsa...  _________________
da Stefano
"se la fotografia non è arte, peggio per l'arte"
Sony A7 II |
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Gio 21 Set, 2006 11:09 am Oggetto: |
|
|
Dragon ha scritto: | MANNA ha scritto: | Dragon ha scritto: | Capisco...Ma le 400 e 500 Stealth non so quanto costano...Non vorrei spendere un mucchio...preferisco spendere accessori x la fotocamera  |
il giorno in cui ti accorgerai che i tuoi accessori non entrano piu in borsa mi verrai a cercare e io li te seghero' le braccine corte che hai.....
MANNAPROFETA  |
Allora me la regali la Stealth 500
Sarei felice  |
...e io sarei...cojone!!!!......
domani da FRoma te do 'na mano a "strisciare" la carta, dai....ce penso io tu te metti de schina!!!
YO frattello YO _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
Dragon utente attivo
Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 556 Località: Roma
|
Inviato: Gio 21 Set, 2006 11:21 am Oggetto: |
|
|
MANNA ha scritto: | Dragon ha scritto: | MANNA ha scritto: | Dragon ha scritto: | Capisco...Ma le 400 e 500 Stealth non so quanto costano...Non vorrei spendere un mucchio...preferisco spendere accessori x la fotocamera  |
il giorno in cui ti accorgerai che i tuoi accessori non entrano piu in borsa mi verrai a cercare e io li te seghero' le braccine corte che hai.....
MANNAPROFETA  |
Allora me la regali la Stealth 500
Sarei felice  |
...e io sarei...cojone!!!!......
domani da FRoma te do 'na mano a "strisciare" la carta, dai....ce penso io tu te metti de schina!!!
YO frattello YO |
domani da FRoma te do 'na mano a "strisciare" la TUA carta, dai....ce penso io tu te metti de schina!!!
C'ho na fissa pè gli obiettivi!!! TE POSSINO!!! Me state a succhià er sangue!!!  _________________ CANON EOS 30D | CANON EOS 1D Mark II | Canon 16-35 f/2.8L II USM | Canon 70-200mm f/2.8L USM
Leica Leitz Elmarit-R 28mm f/2.8
Compattina: Leica D-LUX 3 |
|
|
 |
Alberto *_* utente attivo
Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 624 Località: Trentino
|
Inviato: Gio 21 Set, 2006 9:13 pm Oggetto: |
|
|
Dragon quoto manna se prendi il 200 sapendo che poi prenderai altre lenti ti pentirai, ti troverai a comprare un'altra borsa spendendo comunque di più.
P.S. la borsa o zaino fotografico è un accessorio IMPORTANTE, sia per il comfort nel trasporto sia per la protezione di ciò che contiene... che costa. Le lenti è facile considerarle una buona spesa ma un buon zaino o cavalletto sono una di quelle spese dove conviene non andare a cercare il risparmio ad ogni costo. _________________ Alberto *_*
Canon Eos 300D |
|
|
 |
MANNA utente attivo

|
Inviato: Ven 22 Set, 2006 7:41 am Oggetto: |
|
|
secondo me al momento se deve fa uno bello zaino (quello mio lo tovo "giusto!") per cominciare e poi subito dopo una borsa capiente per un corpo e posto comodo x 5 lenti un flash e vari accessori quali triple pile x digitale CF varie cavetti vari...etc etc etc.....
so maniaco o previdente........????
Dragon è un ragazzetto "preciso" son sicuro che saprà vagliare....
io so molllto contendo di come mi son "settato" per non parlare di monopiede trepiedi testa............
mi Mancancano dei pannellini portatili...hummm......
MANNAPROVETTO  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
Dragon utente attivo
|
Inviato: Ven 22 Set, 2006 8:32 am Oggetto: |
|
|
A MANNA...Che vogliamo fa....Oggi vieni con me ar negozzio?
Non farme sciupà...
Se avrò quacche problema co na carta...posso usare la tua? Al max posso clonarla  _________________ CANON EOS 30D | CANON EOS 1D Mark II | Canon 16-35 f/2.8L II USM | Canon 70-200mm f/2.8L USM
|
|
 |
MANNA utente attivo

|
Inviato: Ven 22 Set, 2006 9:48 am Oggetto: |
|
|
Dragon ha scritto: | A MANNA...Che vogliamo fa....Oggi vieni con me ar negozzio?
Non farme sciupà...
Se avrò quacche problema co na carta...posso usare la tua? Al max posso clonarla  |
ci aggiorniamo come sempre uscisse fuori qualcosa....
per la carda dipende.... capisci a me  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
|
|
 |
theowl nuovo utente
Iscritto: 14 Giu 2006 Messaggi: 13 Località: London
|
Inviato: Ven 22 Set, 2006 1:55 pm Oggetto: |
|
|
premetto che io giro molto a piedi e in bicicletta in una città abbastanza piovosa, quindi avevo necessità di uno spazio superiore sufficiente per una bottiglia d'acqua, un ombrello o un raincoat (non so come si scrive kway)
valutaio anch'io questo zaino e lo confrontai con l'Orion trekker II http://www.lowepro.com/Products/Backpacks/classic/Orion_Trekker_II.aspx e qualcun'altro
avevo già scartato quelli senza scomparto superiore
confermo che lo sling shot ha dalla sua la facilità di raggiungere le tasche senza doverlo togliere dalla spalla
ma sopra è estremamente piccolo e difficilmente ci infili ad es. una felpa o una bottiglia d'acqua
l'orion trekker è meno easy ma molto più stabile e spazioso
entrambi hanno il problema di dove mettere il cavalletto, io lo tengo con la sua sacca dietro lo zaino a tracolla
non è il max ma non potevo pretendere di avere tutto senza dover chiedere un mutuo |
|
|
 |
Dragon utente attivo
|
Inviato: Lun 25 Set, 2006 9:11 am Oggetto: |
|
|
Ieri ho provato la Lowepro 200AW ed è troppo piccola x me...Ma a me piace il design..
Forse opto la Tamrac Expedition... Visto che preferisco lo zaino, vado in bici ecc ecc...  _________________ CANON EOS 30D | CANON EOS 1D Mark II | Canon 16-35 f/2.8L II USM | Canon 70-200mm f/2.8L USM
|
|
 |
Dragon utente attivo
|
Inviato: Lun 25 Set, 2006 10:11 am Oggetto: |
|
|
Forse prenderei questo http://www.dcsitalia.it/prodotto_429.html Tamrac Expedition 5
Che ne pensate? Già il modello 7 è ingombrante. _________________ CANON EOS 30D | CANON EOS 1D Mark II | Canon 16-35 f/2.8L II USM | Canon 70-200mm f/2.8L USM
|
|
 |
MANNA utente attivo

|
Inviato: Lun 25 Set, 2006 10:41 am Oggetto: |
|
|
...ancora chiedi che ne pensate??? ma sei proprio indeciso, frattttello....
..e striscia sta cartaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111
MANNA  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
|
|
 |
Dragon utente attivo
|
Inviato: Lun 25 Set, 2006 11:09 am Oggetto: |
|
|
MANNA ha scritto: |
...ancora chiedi che ne pensate??? ma sei proprio indeciso, frattttello....
..e striscia sta cartaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111
MANNA  |
Prima de striscià la carta...vojo il vostro parere  _________________ CANON EOS 30D | CANON EOS 1D Mark II | Canon 16-35 f/2.8L II USM | Canon 70-200mm f/2.8L USM
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Lun 25 Set, 2006 2:44 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi, io sono nuovamente in gioco per quanto riguarda la borsa in quanto quelle che ho pur contenendo correttamente la mia attrezzatura, mi disintegrano la spalla a fine giornata. Di conseguenza valutavo questi due modelli tamrac: 704 e 706. Il perchè è spiegato dalla possibilità di agganciarle in vita oltre che con la tracolla per scaricare il peso dell'attrezzatura. L'avevo già sperimentato con l'explorer 2, sempre tamrac, adesso che l'attrezzatura è cresciuta e il peso di conseguenza, ecco la necessità di ricorrere nuovamente a questo sistema. Io ve lo consiglio, soprattutto per le streetate  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Dragon utente attivo
|
Inviato: Lun 25 Set, 2006 3:35 pm Oggetto: |
|
|
Markusk8 ha scritto: | Ragazzi, io sono nuovamente in gioco per quanto riguarda la borsa in quanto quelle che ho pur contenendo correttamente la mia attrezzatura, mi disintegrano la spalla a fine giornata. Di conseguenza valutavo questi due modelli tamrac: 704 e 706. Il perchè è spiegato dalla possibilità di agganciarle in vita oltre che con la tracolla per scaricare il peso dell'attrezzatura. L'avevo già sperimentato con l'explorer 2, sempre tamrac, adesso che l'attrezzatura è cresciuta e il peso di conseguenza, ecco la necessità di ricorrere nuovamente a questo sistema. Io ve lo consiglio, soprattutto per le streetate  |
Preferisco l'expedition 5... vedo che il peso butta tutto su posteriore e la cinghia tira la panza può faticare la respirazione. IMHO _________________ CANON EOS 30D | CANON EOS 1D Mark II | Canon 16-35 f/2.8L II USM | Canon 70-200mm f/2.8L USM
Compattina: Leica D-LUX 3
Ultima modifica effettuata da Dragon il Gio 28 Set, 2006 4:15 pm, modificato 4 volte in totale |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 27 Set, 2006 12:23 pm Oggetto: |
|
|
Dragon ha scritto: |
Preferisco l'expedition 5... vedo che il peso tutto posteriore e la cinghia dira la panza può far fatica a respirare. IMHO |
Gli zaini non fanno per me. Ho provato questo. Ottimo sinchè si tratta di andare a fare delle belle passeggiate in sentieri di montagna, ma scomodo se devi cambiare obiettivo di frequente. Il giorno che mamma canon mi inventerà un 12-70 f2.8L di ottima qualità a meno di 1000€ non ef-s allora potrò riprendere in considerazione uno zaino.
Io non ho mai avuto problemi di respirazione quando legavo il marsupio in vita. Chiaro che a seconda della circonferenza sferica della panza possa esserci qualche problema. Nel caso lo si prova prima di acquistarlo..... _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Dragon utente attivo
|
Inviato: Mer 27 Set, 2006 1:58 pm Oggetto: |
|
|
Markusk8 ha scritto: | Dragon ha scritto: |
Preferisco l'expedition 5... vedo che il peso tutto posteriore e la cinghia dira la panza può far fatica a respirare. IMHO |
Gli zaini non fanno per me. Ho provato questo. Ottimo sinchè si tratta di andare a fare delle belle passeggiate in sentieri di montagna, ma scomodo se devi cambiare obiettivo di frequente. Il giorno che mamma canon mi inventerà un 12-70 f2.8L di ottima qualità a meno di 1000€ non ef-s allora potrò riprendere in considerazione uno zaino.
Io non ho mai avuto problemi di respirazione quando legavo il marsupio in vita. Chiaro che a seconda della circonferenza sferica della panza possa esserci qualche problema. Nel caso lo si prova prima di acquistarlo..... |
Xfect..Ma quello che hai provato non è x me...La Expedition 5 è più capiente.. x il marsupio devo ancora vederlo e provarlo
Poi decido quale scegliere
Gracias  _________________ CANON EOS 30D | CANON EOS 1D Mark II | Canon 16-35 f/2.8L II USM | Canon 70-200mm f/2.8L USM
|
|
 |
icedance nuovo utente
Iscritto: 30 Dic 2005 Messaggi: 46
|
|
|