photo4u.it

(RM o spedizione) canon 300d
Vai a Precedente  1, 2

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Luiss
utente

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Upp!
La machcina è ancora disponibile a 365 euro più spese di spedizione o consegna a mano.
Perfetta in tutto, con imballi, software, tappi, manuali e scontrino.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 5:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per 300 euro la compro io se è in garanzia , di piu' non posso
ciao e in ogni caso grazie

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Luiss
utente

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 7:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa ma 300 mi sembra veramente sottopagata. La macchina è stata acquistata a febbraio e ha ancora un anno e mezzo di garanzia, imballi, tappi software e tutto il resto.
Con quella cifra nonc i compri nemmeno una compatta.Come diceva qualcuno, a quel prezzo la uso come fermaporta. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mmhaoo
nuovo utente

Iscritto: 09 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 8:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda - con una limatina sul prezzo mi andrebbe anche bene
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Luiss
utente

MessaggioInviato: Ven 15 Set, 2006 1:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Attendo tue notizie!

Ultima modifica effettuata da Luiss il Dom 17 Set, 2006 12:27 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Enri
utente

Iscritto: 07 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 16 Set, 2006 8:47 am    Oggetto: 300D Rispondi con citazione

Ciao, sono di Roma. Mi metto in coda ma non vorrei spendere molto più di 300 Euro. Mi serve un corpo macchina per astrofotografia..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Enri
utente

MessaggioInviato: Sab 16 Set, 2006 11:13 am    Oggetto: Lascio la coda Rispondi con citazione

Ciao, ho trovato nel frattempo un'occasione. Mi tolgo quindi dalla coda. Grazie comunque per l'attenzione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Luiss
utente

MessaggioInviato: Dom 17 Set, 2006 12:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Incredibile: tutte le persone che mi hanno contattato (almeno 7 o 8) prima mi hanno scritto mp poi mi hanno chiesto di contrattare (e ho cercato di andare in contro quasi a tutti) e infine mi hannon detto di non essere più interessate (alcune mi hanno dato delle scuse che se ve le racconto state a ridere per due giorni).
Ma di solito le vendite su questo forum funzionano così? Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Enri
utente

MessaggioInviato: Dom 17 Set, 2006 7:24 am    Oggetto: Canon 300D Rispondi con citazione

Ciao Luiss, io sono uno di quelli che ti ha scritto anche un messaggio privato. Vorrei dire che è abbastanza normale che chi voglia acquistare cerchi di tirare sul prezzo, così come chi vende cerchi di spuntare una valutazione a lui più vantaggiosa. Gli è che in questo periodo stiamo assistendo a una corsa al ribasso dei prezzi di vendita stante l'abbondante offerta di nuovi modelli e la conseguenza concorrenza. Così come i PC e i telefonini anche le reflex digitali divengono obsolete rapidissimamente e le loro quotazioni di mercato calano drammaticamente di conseguenza. Io personalmente ritengo che una quotazione di 300 Euro per la tua 300D sia congrua e forse dovresti essere un po più realistica adeguandoti alle logiche di mercato. Come ti dicevo nel m.p. ho trovato una 350D con obiettivo standad 18-55 in eccellenti condizioni e di provenienza legale a un prezzo non molto superiore a quello da te richiesto per il solo corpo. Certo, ho cercato con attenzione, ma ti posso assicurare che i prezzi che ci sono in giro non sono molto lontani da quello che ho pagato io. Poi basta fare una normale trattativa e ci si accorda facilmente. Capisco bene che chi lo scorso anno abbia pagato a caro prezzo la sua reflex si dispiaccia a vedersela deprezzare repentinamente, ma questa è la realtà attuale. Hai visto che fine stanno facendo le analogiche? Che dovrebbe dire chi ha un corredo Hasselblad o Nikon vedendo i suoi gioielli valere cinque volte di meno e addirittura non trovare acquirente alcuno?
Nella certezza che non ti suoni polemica questa mia riflessione ti saluto caramente
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Luiss
utente

MessaggioInviato: Dom 17 Set, 2006 9:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Enri, il mio disaccordo ( e non polemica9 non sta nel fatto di dover abbassare un pò il prezzo.
E' normale che in un acquisto si tiri sul prezzo.
Quello che a me ha stupito è che un sacco di persone mi abbiano contattato in messaggio privato dicendomi (più o meno) "se mi fdai la 300d a 350 euro comprese spese, allora è mia, subito!" e invece, dopo qualche ora ( o giorni) mi hanno mandato mp dicendomi (con delle scuse che, ti ripeto, sembravano da libro di fantascienza) che non erano più interessati.
E' questo quello che mi ha colpita, non altro. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
metallo
utente

Iscritto: 14 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 17 Set, 2006 9:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti interesserebbe uno scambio con un corredo yashica + conguaglio?
Qui il corredo:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=113943
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Enri
utente

MessaggioInviato: Dom 17 Set, 2006 9:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In tal caso capisco e comprendo appieno il tuo disappunto.. Chi si comporta in tal modo è certamente poco serio. Certo non sarebbe carino "schedarli" ma.... Non ci siamo
Buona domenica, mia simpatica amica!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Luiss
utente

MessaggioInviato: Dom 17 Set, 2006 1:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

metallo ha scritto:
Ti interesserebbe uno scambio con un corredo yashica + conguaglio?
Qui il corredo:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=113943

Grazie dell'offerta, ma ho già ordinato la macchina nuova...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Luiss
utente

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 5:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ancora disponibile!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Luiss
utente

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 10:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma nessuno è in cerca di una 300d?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mariolino320
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 10 Ott, 2006 7:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: