photo4u.it

Vecchi amici
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 20 Feb, 2004 9:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

edgar ha scritto:

Fratello Roiter!

Eresiarca! Diabolico

[cut]

NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ave Mi inginocchio al cospetto di Vostra Santità (tanto Papa ti ci fanno di sicuro, prima o poi N.d.R) implorando umilmente perdono per quello che è stato un momento di lucida follia Mandrillo Mandrillo Mandrillo

Attendo trepidamente la Vs benedizione Ave Ave Ave

In Fede
Paolo

PS: però la foto mi è piaciuta davvero, le cose che ho scritto sono quelle che penso... giustogiusto un attimino enfatizzate Wink

Secondo me, 1pixel e' quello in mezzo della prima foto (ha le mani dietro la schiena degli altri come se fosse arrivato per ultimo).

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
gilles
utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004

MessaggioInviato: Sab 21 Feb, 2004 12:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io concordo pienamente con Soniko.Come ho gia scritto nella prima foto sono sicuro che1pixel è quello tutto a sinistra.Poi il sopracciglio è identico a quello dell'avatar...
Si si non ci sono dobbi lo abbiamo smascherato!!! Dice il saggio Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
edgar
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 26 Feb, 2004 1:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Diciamocelo: la foto è anche un potente strumento per salvaguardare i ricordi di una vita.

Lo dimostrano questi scatti, spontanei, espressivi, significativi e comunque godibili anche da estranei, proprio per la loro freschezza.

Ciao EDgar
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2004 12:51 pm    Oggetto: Chi è 1pixel? Rispondi con citazione

Per coloro che ancora si chiedessero che razza di faccia abbia il vostro 1pixel...

beh.. eravate decisamente fuoristrada.. eccomi qui giù!
però devo ammettere che in questi giorni sono vittima di una certa crisi di identità.. Very Happy

1px_jlh.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  2.32 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 869 volta(e)

1px_jlh.jpg

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don

Ultima modifica effettuata da cosimo cortese il Mer 21 Apr, 2004 8:48 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
massimiliano ingrosso
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2004 12:54 pm    Oggetto: Re: Chi è 1pixel? Rispondi con citazione

1pixel ha scritto:
Per coloro che ancora si chiedessero che razza di faccia abbia il vostro 1pixel...

beh.. eravate decisamente fuoristrada.. eccomi qui a sinistra!
però devo ammettere che in questi giorni sono vittima di una certa crisi di identità.. Very Happy

Argh!

Very Happy

Vai a fine pagina
melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2004 12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gilles
utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2004 1:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

incrediiiiiiiiiible!

ho preso un colpo quando l'ho visto...
LOL LOL LOL LOL

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2004 1:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised Argh!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Click!
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2004 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate ma voi non trovate/vedete anche una leggera somiglianza
almeno dalla foto dell'avata tra JLH E 1Pixel ...???? Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_Gennaro_
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2004 1:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Click! ha scritto:
almeno dalla foto dell'avata tra JLH E 1Pixel ...???? Very Happy

si sono due gemelli Surprised

Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massimiliano ingrosso
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2004 4:42 pm    Oggetto: Re: Chi è 1pixel? Rispondi con citazione

ezechiele ... ehm ... Click! ha scritto:
almeno dalla foto dell'avata tra JLH E 1Pixel

matrus ha scritto:
si sono due gemelli

non per niente ...

1pixel ha scritto:

Vai a fine pagina
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2004 4:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pixellone!!!!....jlh!!!!!.....ma siete fratelli??? Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2004 5:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In realtà la mia nuova identità è il risultato di una lunga seduta sotto la luce della lampada della scrivania per simulare la luce del sole nell'avatar di jlh... e per giunta con indosso un paio di okkiali da vista non miei... mentre (e ora smascheriamo qualcun altro... Diabolico ) melarossa faceva fuori la CF della sua cam riempiendola del mio naso da tutte le angolazioni possibili... Rolling Eyes

Ormai se mi chiamano col mio nome non rispondo più.. ma appena qualcuno dice jlh... mi giro di scatto e rido!

LOL

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massimiliano ingrosso
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2004 5:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1pixel ha scritto:
... mentre (e ora smascheriamo qualcun altro... Diabolico ) melarossa faceva fuori la CF della sua cam riempiendola del mio naso da tutte le angolazioni possibili... Rolling Eyes

... mi sembravano luoghi familiari, gia' dai contadini ... nelle ultime poi c'era proprio scritto!!! Very Happy Salento domina!!!! Diabolico

1pixel ha scritto:
Ormai se mi chiamano col mio nome non rispondo più.. ma appena qualcuno dice jlh... mi giro di scatto e rido!
LOL
Surprised LOL Ah ah ah
Vai a fine pagina
melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2004 5:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

adesso puoi riguardare maremio...
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=1851...nella seconda..volevo riprodurre nel contorno scogli-mare blu...il Salento..prova non riuscita credo! Wink
Salento impera Ok! ...a proposito 1pixel non ti somoglia per niente!...sono stata brava io a fotografarlo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massimiliano ingrosso
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2004 6:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

melarossa4u ha scritto:
adesso puoi riguardare maremio...
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=1851...nella seconda..volevo riprodurre nel contorno scogli-mare blu...il Salento..prova non riuscita credo! Wink
Salento impera Ok! ...a proposito 1pixel non ti somoglia per niente!...sono stata brava io a fotografarlo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Mi son tornati in mente alcuni scogli di Roca e San Foca (posti che frequentavo anni fa ... adesso sono a Torre Lapillo d'estate) ma di scorci simili ne ho visti anche in altri lidi per cui non potevo essere sicuro. Mentre le mattonelle in cemento del marciapiede e le caratteristiche delle case nei vari scorci che hai caricato in questi giorni sono tipici Wink

Nun me somigghia pe' nniente... (non me ne vogliano s0nik0 e scavenger per la pessima pronuncia... ma quella gi Johnny non era molto migliore LOL ) LOL

Max

Vai a fine pagina
Click!
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2004 6:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jlh ha scritto:
1pixel ha scritto:
... mentre (e ora smascheriamo qualcun altro... Diabolico ) melarossa faceva fuori la CF della sua cam riempiendola del mio naso da tutte le angolazioni possibili... Rolling Eyes

... mi sembravano luoghi familiari, gia' dai contadini ... nelle ultime poi c'era proprio scritto!!! Very Happy Salento domina!!!! Diabolico

1pixel ha scritto:
LOL
Surprised LOL Ah ah ah

si okey ma........guardando attentamente l'avatar c'é un richiamo alla somiglianza....anche perché nella stessa dimensione ci sono 2 volti con stesso colore di pelle (+ o - ) occhialini, baffi e stessa taglio di labbra con 2 baffetti ( da sparviero....... Mandrillo )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2004 6:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Click! ha scritto:
si okey ma........guardando attentamente l'avatar c'é un richiamo alla somiglianza....anche perché nella stessa dimensione ci sono 2 volti con stesso colore di pelle (+ o - ) occhialini, baffi e stessa taglio di labbra con 2 baffetti ( da sparviero....... Mandrillo )

immagina quanto c'è voluto per fare 'sta fotocopia... Rolling Eyes
espressione, luce, ombre, taglio e colore della pelle sono ovviamente ricreati ad arte. Ops

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Click!
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2004 6:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si si ok prendetemi pure in giro.....(io la somiglianza la vedo...) Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2004 6:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ti preoccupare... la mia crisi d'identità è molto complessa... vedrai che presto somiglierò a qualcun'altro! Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 2 di 4

Vai a: