photo4u.it

28-70 f2,8 G....80-200 f2,8 G
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
M.A.A. STUDIO
utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 27 Lug, 2006 9:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Potevi mettere come metodo di pagamento "altro", molti fanno cosi per eludere il richiamo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
francohusby
utente

Iscritto: 04 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 27 Lug, 2006 9:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

M.A.A. STUDIO ha scritto:
Potevi mettere come metodo di pagamento "altro", molti fanno cosi per eludere il richiamo...

giusto....metti altro e poi quando ti contatta gli dici che accetti postepay!!

comunque io non effettuo più pagamenti con postepay....un paio di mesi fà ho comprato un telefono per mia sorella e dopo aver fatto il pagamento il tipo si è volatilizzato e non c'è più stato modo di rintracciarlo.....per fortuna la somma era di soli 100€!!!

ora utilizzo solo il bonifico e paypal Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 27 Lug, 2006 9:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sì ma ho messo postepay perchè ho visto che hanno aggiunto l'icona in paypal, lo so bene che è vietato ma vedendola ho creduto avessero cambiato idea... diciamo la verità, è che vogliono guadagnare anche sulla transazione e non sulle sole tariffe... e allora la mia bella inserzione da 21 euro domani diventerà da una cippa, farò quella minima indispensabile... così non pigliano i soldi da paypal e ne prendono meno da ebay, non è il modo di fare... ho il 100% di feedback positivi, sono stato ingannato dalla loro icona e ad ogni modo non vedo quali impedimenti tecnici ci siano nel bloccare l'inserzione per un paio di giorni invece di eliminarla subito... ci pensa il computer, non cambia niente a loro... chissà se qualcuno aveva fatto offerte o se aveva scelto compralo subito... non è il modo...

sicurezza? un vaglia postale è più sicuro? ebay non può fare nulla con pagamento tramite vaglia, così come con il bonifico. E anche la carta postepay ha un numero ed un intestatario, si può rintracciare tramite la polizia come l'intestatatio di un conto corrente... l'inculata è possibile con qualsiasi mezzo che non sia paypal e l'unico modo per riavere i soldi è tramite una denuncia. Insomma, ci vogliono guadagnare e basta ma domani ci penso io, per poco che è col cazzo che gli regalo i soldi...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Cejes
utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 28 Lug, 2006 10:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In Ancona in un negozio di noti "ladri" (chi è di Ancona mi capisce al volo) l'80-200 Apo G sta a 900 euro...

Bello e solenne, in vertrina con una Dynax 9 (che vendono a parte logicamente). Penso sia un fondo di magazzino o usato.
Puo' essere incoraggiante.

I rivenditori spesso alzano i prezzi e questo poi più degli altri...
Certo che se volessi epurare il mio cci...

Very Happy

Ma che lente ha fatto la Minolta! Dal vivo incute quasi timore... Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 28 Lug, 2006 11:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'hai provato? Se non tieni tutto per bene quando mette a fuoco la macchina ti salta via dalle mani Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 28 Lug, 2006 11:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sappi comunque che io l'ho messo su ebay con asta o compralo subito di 1050, spese comprese... ultimamente ne sono stati venduti a cifre folli...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 28 Lug, 2006 2:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
in un negozio di noti "ladri" (chi è di Ancona mi capisce al volo) l'80-200 Apo G sta a 900 euro...
no,nn sta a 900,ma a 965, ci sono passato il giorno che ho preso la 7d,stavo tornando a casa e mi sono fermato....ero tristemente con il solo corpo senza neanche un obiettivo....che tentazione,bianco,candido,quasi un sogno...Sbav fortuna che la ragione ha prevalso,sennò già c'era da aprì il mutuo....il ragazzo che mi ha venduto la 7d,ha detto che lo aveva messo a 700 euro e che dopo aver preso accordi per venderlo,la gente lo chiamava e gli alzava i prezzi da solia 750,anche 800 euro!!ma poi perchè ti fa così strano,perchè i vari canon e nikon li regalano?se è vero che è uguale o anche meglio,nn penso sia un prezzo folle rispetto ai concorrenti!!
ma scusate ma allora il 70-200 ssm a quanto si dovrebbe vendere?!?!?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Cejes
utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 28 Lug, 2006 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Arciò ioce so passato Mercoledì! Un tipo che stava li a guardarlo con me mi ha detto che a 900 l'avrebbero venduto... Lo aveva già chiesto lui!!!
Solo che so troppi!
Comunque fa paura... anche se dicono che il 70-200 Apo G SSM pure è spaventoso!

Izutsu xchè lo vendi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 28 Lug, 2006 3:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Arciò ioce so passato Mercoledì!
a ma allora stai male è,quante volte ce si passato a guardallo!!! che malato che sei!!!!....io l'ho detto così giusto perchè dopo 3 mesi ancora me gira sulla testa.... Sbav
P.S. dico così perchè io ogni volta che ce capito,un saltino ce lo faccio.... LOL LOL LOL LOL
lo vende perchè adesso la gente dopo l'uscita di sony ha "fame" di queste lenti,e chi ha fatto affari prima se lo vende!!! o sbaglio?!?!
cmq penso sarà dura sostituirlo in termini di qualità,l'unica alternativa è il sigma 70-200!! Rolling Eyes

Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 28 Lug, 2006 3:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non è che ho fatto l'affare prima, lo faccio ora... l'ho comprato a prezzo di mercato e lo vendo a prezzo di mercato, d'altra parte 1100 euro sono veramente tanti, non sono un riccone che compra e vende marciandoci su ogni volta, gli eurini di guadagno ora valgono più della superba qualità di quell'ottica...

Il 70-200 è anche superiore dicono, e il sony costerà oltre 2000 euro (2500 mi pare)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150016476827

credo sia la prima volta che vnedo su ebay, spero di essermi "venduto" bene... dovrei anche ripassare un po' di grammatica inglese Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 31 Lug, 2006 1:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1011 euro... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
WillCoyote1976
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 31 Lug, 2006 1:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ebbravo!
KM7D + Minolta 50 F1.7 + Minolta 17-35 F2.8-4 D + Tokina ATX PRO 280 28-80 F2.8 + Sigma 70-300 F4-5.6 APO DG SuperMacroII + Sistema Cokin (Polarizzatore + IR) + Metz 50 MZ5 + Olympus C5050Z + Kiev88 + Volna 80/2.8 EX S9500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
francohusby
utente

MessaggioInviato: Lun 31 Lug, 2006 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
1011 euro... Smile

l'ho seguita in diretta Very Happy Very Happy

il bianchino diventa australiano Ok!

Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 31 Lug, 2006 2:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chiamalo bianchino, è un bisonte albino! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
francohusby
utente

MessaggioInviato: Lun 31 Lug, 2006 2:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
chiamalo bianchino, è un bisonte albino! Very Happy

LOL LOL LOL

Rey00
utente attivo

Iscritto: 19 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 3:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hey.. ma allora il mio bianchino fisso a quanto potrei venderlo? Very Happy Mandrillo

Naaaaaa... Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: