Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
50mm sospeso

Iscritto: 11 Giu 2004 Messaggi: 1097 Località: trieste
|
Inviato: Lun 23 Ago, 2004 9:25 am Oggetto: |
|
|
sul labbro inferiore si si perde un pò nell incarnato, aggiustabile come spero aggiustabile eventualmente se la stamperò il resto dell incarnato
_________________ 300d tokina 24-200 ,canon 5o 1.8, sigma 24-70 2.8 e presto un bel grandangolino!
poi nikon f 80
camedia c5050
CHI MI AMA MI SEGUA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Lun 23 Ago, 2004 9:31 am Oggetto: ..... |
|
|
....non si conoscono e gia' si amano!!! he he he....
MANNA
_________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Lun 23 Ago, 2004 10:06 am Oggetto: |
|
|
ragazzi uno apre un topic per vedere una foto e leggere i commenti e si ritrova a leggere un litigio..anche nella sezione a colori..io nn ho letto un topic perhcè voi litigavate e nn mi andava di stare lì a leggere cose che vanno oltre il commentare una foito.Non è una cosa piacevole quindi sarebbe bello evitare certe discussioni, se proprio volete continuate a "litigare"fatelo in pvt.
Io non sn nessuno epr dirvi cosa fare o casa nn fare però così si distrugge la tranquillità del forum.
|
|
|
BlackSoul bannato
Iscritto: 21 Ago 2004 Messaggi: 95 Località: Inferno
|
Inviato: Lun 23 Ago, 2004 12:15 pm Oggetto: |
|
|
stefANYA ha scritto: | ragazzi uno apre un topic per vedere una foto e leggere i commenti e si ritrova a leggere un litigio..anche nella sezione a colori..io nn ho letto un topic perhcè voi litigavate e nn mi andava di stare lì a leggere cose che vanno oltre il commentare una foito.Non è una cosa piacevole quindi sarebbe bello evitare certe discussioni, se proprio volete continuate a "litigare"fatelo in pvt.
Io non sn nessuno epr dirvi cosa fare o casa nn fare però così si distrugge la tranquillità del forum. |
Non esageriamo, certe discussioni si aprono anke nei circoli culturali......e cmq basterebbe rispondere senza offendere le persone per evitare di esasperare i toni, ma mi rendo conto che per qualcuno non offendere in pubblico può essere mooolto difficile!, soprattutto quando ci sono dei precedenti che lo dimostrano!
|
|
|
50mm sospeso

|
Inviato: Lun 23 Ago, 2004 12:19 pm Oggetto: |
|
|
è x te invece offendere in privato è doveroso e lecito....
non avrai mai ragione caro....ciao!
_________________ 300d tokina 24-200 ,canon 5o 1.8, sigma 24-70 2.8 e presto un bel grandangolino!
poi nikon f 80
camedia c5050
CHI MI AMA MI SEGUA |
|
|
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Lun 23 Ago, 2004 12:22 pm Oggetto: |
|
|
...rientro or ora dalle vacanze..andate male .. saluto tutti con un bacione
...ho appena notato i divertenti topic che state regalando al forum...mi dispiace per 50mm che rischia di dare più importanza alla discussione che alle sue foto (come sempre molto belle!) e per BlackSoul che rischia di dare più importanza a 50mm trascurando gli altri utenti con le sue critiche.. (a mio avviso utili e costruttive!)..invito alla moderazione
|
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
50mm sospeso

|
Inviato: Lun 23 Ago, 2004 12:40 pm Oggetto: |
|
|
anche si!
basta dire le cose con gentilezza.
grazie
poi nikon f 80
camedia c5050
CHI MI AMA MI SEGUA |
|
|
BlackSoul bannato
|
Inviato: Lun 23 Ago, 2004 12:43 pm Oggetto: |
|
|
50mm ha scritto: | anche si!
basta dire le cose con gentilezza.
grazie |
e si sarebbe proprio il caso!
|
|
|
stefANYA utente attivo
|
Inviato: Lun 23 Ago, 2004 12:43 pm Oggetto: |
|
|
1 pixell...ormai ti sto facendo troppi compliemnti.FAVOLOSAAAAAAAAAAAAAAAA
|
|
|
BlackSoul bannato
|
Inviato: Lun 23 Ago, 2004 12:44 pm Oggetto: |
|
|
1pixel ha scritto: | Siete stati invitati più volte all'astenervi da commenti offensivi sulla persona. Diamoci un taglio immediato o saranno presi provvedimenti.
Spazio alle critiche invece.  |
si in pubblico stonano proprio tanto!
|
|
|
stefANYA utente attivo
|
Inviato: Lun 23 Ago, 2004 12:45 pm Oggetto: |
|
|
BlackSoul ha scritto: | stefANYA ha scritto: | ragazzi uno apre un topic per vedere una foto e leggere i commenti e si ritrova a leggere un litigio..anche nella sezione a colori..io nn ho letto un topic perhcè voi litigavate e nn mi andava di stare lì a leggere cose che vanno oltre il commentare una foito.Non è una cosa piacevole quindi sarebbe bello evitare certe discussioni, se proprio volete continuate a "litigare"fatelo in pvt.
Io non sn nessuno epr dirvi cosa fare o casa nn fare però così si distrugge la tranquillità del forum. |
Non esageriamo, certe discussioni si aprono anke nei circoli culturali......e cmq basterebbe rispondere senza offendere le persone per evitare di esasperare i toni, ma mi rendo conto che per qualcuno non offendere in pubblico può essere mooolto difficile!, soprattutto quando ci sono dei precedenti che lo dimostrano! |
non è una esagerazione è la verità.
e cmq continui/continuate imperterriti come vedi quindi...
|
|
|
iaboni utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 2313 Località: FR
|
Inviato: Lun 23 Ago, 2004 1:08 pm Oggetto: |
|
|
Ritornando per un attimo a parlare di fotografia...secondo me il viso della modella è volutamente sovraesposto per nascodere un pò il mento pronunciato!
_________________ ...come piombo pesa questa notte...quante pene e inutili dolori. (F. Battiato)
Firma il mio topic... |
|
|
50mm sospeso

|
Inviato: Lun 23 Ago, 2004 1:12 pm Oggetto: |
|
|
già... non sempre le modelle sono perfette!
poi nikon f 80
camedia c5050
CHI MI AMA MI SEGUA |
|
|
BlackSoul bannato
|
Inviato: Lun 23 Ago, 2004 1:15 pm Oggetto: |
|
|
alla fine giusto per ciudere il discorso aveva ragione uno che di fotografia non capisce nulla a dire che la foto di una professionista era sovraesposta!
|
|
|
Felipe utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2004 Messaggi: 985
|
Inviato: Lun 23 Ago, 2004 1:28 pm Oggetto: |
|
|
1 Pixel...tu fai i miracoli ... poi ci spieghi come ...
|
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Lun 23 Ago, 2004 1:29 pm Oggetto: |
|
|
BlackSoul ha scritto: | alla fine giusto per ciudere il discorso aveva ragione uno che di fotografia non capisce nulla a dire che la foto di una professionista era sovraesposta! |
Abbiamo piu' volte invitato alla calma adesso basta
Black Soul parla sulla foto e non sul fotografo: se veramente ti interessava dire qualcosa sulla foto e non contro chi l'ha fatta (mi sembra che buona parte dei tuoi interventi siano tutti verso un solo utente.... e con tante foto che girano sul sito - solo a colori in due giorni si e' discusso di almeno 80 ripeto OTTANTA foto e i tuoi commenti sono solo su pochissime....) l'hai gia' detto e l'avresti fatta gia' finita passando al altre utenti... ma non mi sembra sia quello il fine
Di attacchi gratuiti e che servono solo a minare la tranquillita' non ne vogliamo sapere, per cui taglia qui!
Invito anche 50mm a lasciar perdere, non farsi lasciar coinvolgere e a mantenere bassi i toni
Ciao
Max
|
BlackSoul bannato
|
Inviato: Lun 23 Ago, 2004 1:36 pm Oggetto: |
|
|
jlh ha scritto: | BlackSoul ha scritto: | alla fine giusto per ciudere il discorso aveva ragione uno che di fotografia non capisce nulla a dire che la foto di una professionista era sovraesposta! |
Black Soul parla sulla foto e non sul fotografo: se veramente ti interessava dire qualcosa sulla foto e non contro chi l'ha fatta (mi sembra che buona parte dei tuoi interventi siano tutti verso un solo utente.... e con tante foto che girano sul sito - solo a colori in due giorni si e' discusso di almeno 80 ripeto OTTANTA foto e i tuoi commenti sono solo su pochissime....) l'hai gia' detto e l'avresti fatta gia' finita passando al altre utenti... ma non mi sembra sia quello il fine
Di attacchi gratuiti e che servono solo a minare la tranquillita' non ne vogliamo sapere, per cui taglia qui!
Invito anche 50mm a lasciar perdere, non farsi lasciar coinvolgere e a mantenere bassi i toni
Ciao
Max |
|
|
|
stefANYA utente attivo
|
Inviato: Lun 23 Ago, 2004 1:58 pm Oggetto: |
|
|
jlh ha scritto: | BlackSoul ha scritto: | alla fine giusto per ciudere il discorso aveva ragione uno che di fotografia non capisce nulla a dire che la foto di una professionista era sovraesposta! |
Ciao
Max |
G R A N D E
|
|
|
|