photo4u.it

ci penserò...
Vai a Precedente  1, 2

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
50mm
sospeso

Iscritto: 11 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2004 9:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sul labbro inferiore si si perde un pò nell incarnato, aggiustabile come spero aggiustabile eventualmente se la stamperò il resto dell incarnato

CHI MI AMA MI SEGUA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2004 9:31 am    Oggetto: ..... Rispondi con citazione

....non si conoscono e gia' si amano!!! he he he.... Very Happy

MANNA Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
stefANYA
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2004 10:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi uno apre un topic per vedere una foto e leggere i commenti e si ritrova a leggere un litigio..anche nella sezione a colori..io nn ho letto un topic perhcè voi litigavate e nn mi andava di stare lì a leggere cose che vanno oltre il commentare una foito.Non è una cosa piacevole quindi sarebbe bello evitare certe discussioni, se proprio volete continuate a "litigare"fatelo in pvt.

Io non sn nessuno epr dirvi cosa fare o casa nn fare però così si distrugge la tranquillità del forum.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BlackSoul
bannato

Iscritto: 21 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2004 12:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefANYA ha scritto:
ragazzi uno apre un topic per vedere una foto e leggere i commenti e si ritrova a leggere un litigio..anche nella sezione a colori..io nn ho letto un topic perhcè voi litigavate e nn mi andava di stare lì a leggere cose che vanno oltre il commentare una foito.Non è una cosa piacevole quindi sarebbe bello evitare certe discussioni, se proprio volete continuate a "litigare"fatelo in pvt.

Io non sn nessuno epr dirvi cosa fare o casa nn fare però così si distrugge la tranquillità del forum.

Non esageriamo, certe discussioni si aprono anke nei circoli culturali......e cmq basterebbe rispondere senza offendere le persone per evitare di esasperare i toni, ma mi rendo conto che per qualcuno non offendere in pubblico può essere mooolto difficile!, soprattutto quando ci sono dei precedenti che lo dimostrano!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
50mm
sospeso

MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2004 12:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è x te invece offendere in privato è doveroso e lecito....
non avrai mai ragione caro....ciao!

CHI MI AMA MI SEGUA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2004 12:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...rientro or ora dalle vacanze..andate male Triste .. saluto tutti con un bacione Bacini
...ho appena notato i divertenti topic che state regalando al forum...mi dispiace per 50mm che rischia di dare più importanza alla discussione che alle sue foto (come sempre molto belle!) e per BlackSoul che rischia di dare più importanza a 50mm trascurando gli altri utenti con le sue critiche.. (a mio avviso utili e costruttive!)..invito alla moderazione Wink

cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2004 12:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Siete stati invitati più volte all'astenervi da commenti offensivi sulla persona. Diamoci un taglio immediato o saranno presi provvedimenti. Mah

Spazio alle critiche invece. Smile

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2004 12:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La fotografia è decisamente molto piacevole.
Ottimo il taglio e bella sprattutto la posa della modella. Smile

Non altrettanto validi il dettaglio e il controllo delle luci.
L'illuminazione sul volto è in effetti differente da quella sul corpo, rendendo l'immagine non classificabile come high-key. In particolare la resa del volto è molto luminosa, mentre la spalla e il braccio sinistro della modella (a dx nella foto) hanno una esposizione più naturale.

Approfitto del riferimento alla tecnica high-key di victor (a proposito ho editato il tuo msg mettendo le parole di Edgar in un più comprensibile quote).
La fotografia con tale tecnica richiede un'attenzione assai elevata sulle luci volta proprio a non dare l'impressione di sovraesposizione, ma di morbida e omogenea diafanicità. Quasi una realizzazione a matita.
L'hk non si esprime con l'estremizzazione delle luci e delle ombre (tipica delle foto ad alto contrasto come questa) ma con un controllato spostamento delle tonalità medie verso la gamma alta, senza per questo chiudere le ombre o bruciare le luci.
Per rendere meglio l'idea allego un personale e grossolano esempio di interpretazione in hk per questa immagine.

Wink

dona[hk].jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  86.49 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 244 volta(e)

dona[hk].jpg

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
50mm
sospeso

MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2004 12:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche si!
basta dire le cose con gentilezza.
grazie

CHI MI AMA MI SEGUA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BlackSoul
bannato

MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2004 12:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

50mm ha scritto:
anche si!
basta dire le cose con gentilezza.
grazie

e si sarebbe proprio il caso!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stefANYA
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2004 12:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1 pixell...ormai ti sto facendo troppi compliemnti.FAVOLOSAAAAAAAAAAAAAAAA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BlackSoul
bannato

MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2004 12:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1pixel ha scritto:
Siete stati invitati più volte all'astenervi da commenti offensivi sulla persona. Diamoci un taglio immediato o saranno presi provvedimenti. Mah

Spazio alle critiche invece. Smile

si in pubblico stonano proprio tanto! Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stefANYA
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2004 12:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BlackSoul ha scritto:
stefANYA ha scritto:

Non esageriamo, certe discussioni si aprono anke nei circoli culturali......e cmq basterebbe rispondere senza offendere le persone per evitare di esasperare i toni, ma mi rendo conto che per qualcuno non offendere in pubblico può essere mooolto difficile!, soprattutto quando ci sono dei precedenti che lo dimostrano!

non è una esagerazione è la verità.
e cmq continui/continuate imperterriti come vedi quindi...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
iaboni
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2004 1:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ritornando per un attimo a parlare di fotografia...secondo me il viso della modella è volutamente sovraesposto per nascodere un pò il mento pronunciato!

Firma il mio topic...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
50mm
sospeso

MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2004 1:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

già... non sempre le modelle sono perfette!

CHI MI AMA MI SEGUA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BlackSoul
bannato

MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2004 1:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alla fine giusto per ciudere il discorso aveva ragione uno che di fotografia non capisce nulla a dire che la foto di una professionista era sovraesposta!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Felipe
utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2004 1:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1 Pixel...tu fai i miracoli Surprised ... poi ci spieghi come ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2004 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BlackSoul ha scritto:
alla fine giusto per ciudere il discorso aveva ragione uno che di fotografia non capisce nulla a dire che la foto di una professionista era sovraesposta!

Abbiamo piu' volte invitato alla calma adesso basta

Black Soul parla sulla foto e non sul fotografo: se veramente ti interessava dire qualcosa sulla foto e non contro chi l'ha fatta (mi sembra che buona parte dei tuoi interventi siano tutti verso un solo utente.... e con tante foto che girano sul sito - solo a colori in due giorni si e' discusso di almeno 80 ripeto OTTANTA foto e i tuoi commenti sono solo su pochissime....) l'hai gia' detto e l'avresti fatta gia' finita passando al altre utenti... ma non mi sembra sia quello il fine

Di attacchi gratuiti e che servono solo a minare la tranquillita' non ne vogliamo sapere, per cui taglia qui!

Invito anche 50mm a lasciar perdere, non farsi lasciar coinvolgere e a mantenere bassi i toni

Ciao
Max

Vai a fine pagina
BlackSoul
bannato

MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2004 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jlh ha scritto:
BlackSoul ha scritto:

Black Soul parla sulla foto e non sul fotografo: se veramente ti interessava dire qualcosa sulla foto e non contro chi l'ha fatta (mi sembra che buona parte dei tuoi interventi siano tutti verso un solo utente.... e con tante foto che girano sul sito - solo a colori in due giorni si e' discusso di almeno 80 ripeto OTTANTA foto e i tuoi commenti sono solo su pochissime....) l'hai gia' detto e l'avresti fatta gia' finita passando al altre utenti... ma non mi sembra sia quello il fine

Di attacchi gratuiti e che servono solo a minare la tranquillita' non ne vogliamo sapere, per cui taglia qui!

Invito anche 50mm a lasciar perdere, non farsi lasciar coinvolgere e a mantenere bassi i toni

Ciao
Max
Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stefANYA
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2004 1:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jlh ha scritto:
BlackSoul ha scritto:

Ciao
Max

G R A N D E Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: