photo4u.it

Fuji HS10: finalmente le foto su imaging resource
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
arcaman
utente

Iscritto: 03 Mgg 2010

MessaggioInviato: Gio 02 Set, 2010 12:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bastiancontrario ha scritto:
e anche a questo c'è rimedio...cerca, cerca...
Ok!
cmq l'importante è aver trovato uno strumento che soddisfa e consente di divertirsi, ognuno valuta per se.

Ho cercato, ma non ho trovato Muro Boh? ...se hai qualche dritta ne sarei felice Ciao Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giaco76
nuovo utente

Iscritto: 07 Set 2010

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2010 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
sono nuovo.. Mi chiamo Simone e vorrei sostituire la mia Bridge Sony H1 con una macchina "migliore". Sono capitato sul forum di photo4u e ho letto un po' di info sulla HS10(ovviamente attratto in primis dallo zoom che offre).
Cercando più info possibili sulla macchina e su altri modelli Bridge sono arrivato solo ad avere parecchi dubbi se sostituire o meno la H1.
Secondo voi passare alla HS10 avrò delle foto con qualità migliore oppure no?
Mi piace fare foto con largo uso di zoom, in particolamodo per avvicinarmi ai visi senza stare appicciato alle persone.
Quando fotografo amici e parenti non li metto in posa ma senza che se ne accorgano gli faccio 3-4 foto così da averne almeno una buona (c'è sempre chi chiude gli occhi sul più bello..) e quindi la modalità a raffica mi sarebbe comoda.
Mi date qualche consiglio?
Grazie Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Click 4 fun
utente

Iscritto: 24 Ago 2010

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2010 10:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oggi dopo vari tentativi fatti da tempo finalmente ho "toccato con mano " la HS10... all' Unieuro di Trezzano.

non si puo' dire che non le vendano!!
introvabile in tutti i centri foto... e nei mega centri unieuro, saturn...mediamorld e che piu' ne ha ne metta.

Mi ha fatto un'ottima impressione "come corposita'...
Esteticamente e come "fisicita'" forse solo la FZ100 mi ha dato la stessa impressione.
Parliamo sempre di settore "Compattone" in vendita nuove in questo momento
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Amarte
utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2008

MessaggioInviato: Mer 22 Dic, 2010 12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho letto della comparazione di questa bridge con altre con un estensione focale imparagonabile... Non penso che abbia senso.
Confrontiamo un 50mm a caso con un 18-200mm? No, non ha senso.

Con queste premesse cosa mi consigliate per un orfana brasiliana che vuole imparare a fotografare e che non potrà spendere per aggiornamenti per i prossimi 6/8 anni. Non ha le idee chiare su cosa fotografare è questo il problema... Panorami e ritratti richiedono ottiche diverse... L'attacco flash per me è indispensabile, quello della HS10 supporta i-TTL di Nikon?

Questa sembrava interessante...
Confronti/alternative con altre bridge munite di attacco flash e sotto i 300 euro me li potete suggerire?

Grazie

"Non c'è nessun coraggio a stare dalla parte dei più forti" (Marco R. Cristaldi)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 22 Dic, 2010 12:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No la slitta flash della fuji è un semplice contatto caldo che non supporta alcun tipo di automatismo, men che meno l'ittl nikon (solo la p7000 nikon lo utilizza in pieno ma non è una bridge); ci monti il flash lo regoli manualmente o in A selezionando il diaframma.
Mi pare ci sia una canmon che bridge che acccoppiata ad un flash canon ne sfrutta le potenzialità e forse anche la nuova panasonic fz100 ma costa al miglior prezzo 380 euro la canon molto di più, l'ho vista alla fnac.

Amarte
utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2008

MessaggioInviato: Mer 22 Dic, 2010 1:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Max Stirner Grazie Smile

PS accentro anche consigli per una non bridge ma con tutti i comandi manuali...

"Non c'è nessun coraggio a stare dalla parte dei più forti" (Marco R. Cristaldi)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mer 22 Dic, 2010 1:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Continuiamo a parlare di Fuji HS10.

Amarte: non e' consentito dal regolamento porre le stesse domande su topic diversi, visto che ne hai aperto uno in Macchine Fotografiche chi ti vorra' rispondere lo faccia li.....
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=476970&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
raffaello62
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 15 Gen, 2011 10:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un amico ha acquistato la HS10 in rete a 278€ in Italia, il prezzo più basso per adesso.
Vai a fine pagina
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Sab 15 Gen, 2011 10:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

raffaello62 ha scritto:
Un amico ha acquistato la HS10 in rete a 278€ in Italia, il prezzo più basso per adesso.

Potrebbe essere utile anche sapere dove....

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
raffaello62
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 15 Gen, 2011 11:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

d.kalle ha scritto:
Potrebbe essere utile anche sapere dove....

Da topelettronica adesso a 280€.

Vai a fine pagina
Spoke
utente

Iscritto: 07 Feb 2011

MessaggioInviato: Sab 12 Feb, 2011 12:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Presa a € 260 su Amazon Ok!
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Pag. 10 di 10

Vai a: