photo4u.it

Ho installato Windows 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Habrahx
non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 17 Mar, 2009 7:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Michiamano, provo a risponderti io.
La questione è: per te è importante conoscere, almeno in superficie, un sistema operativo?
Almeno nel suo funzionamento un pò meno automanico?
Se si, allora è d'obbligo seguire l'evoluzione dei vari sitemi: qualcosa, pur facendo le stesse cose, viene sempre cambiato o spostato, quindi ogni volta devi capirne il funzionamento e le possibilità e i metodi appropriati di utilizzo rispetto alle tue esigenze.
Se di questo non te ne frega niente, o comunque sei abbastanza esperto per capire subito come e dove hanno messo le cose veramente importanti, e soprattuto togliere quelle inutili e/o pericolose, puoi saltare a piè pari Vista e anche Win7, ricorrendo a questi solo quando ne hai veramente bisogno o quando (purtroppo) devi sostituire il vecchio PC perché andato, perché non ci gira il nuovo prestigioso programma di fotoritocco o semplicemente non ci gira l'ultimo strepitoso videogioco.
Ad ogni modo, se ti interessa conoscere il nuovo sistema, ci dovrai "litigare" per un pò, proprio come facciamo con un nuovo apparechio fotografico.
Ma alla fine proprio qua sta il bello... Wink
Ciao, Hab
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Michiamano
utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2008

MessaggioInviato: Mar 17 Mar, 2009 9:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il fatto, non sta quì, a me Vista non dispiace ( a fronte anche di molte critiche fatte da molti ); il problema è che Vista è accaduto almeno a mio avviso, come x "millenium" ovvero, un sistema praticamente di transizione con qualche pro ma sicuramente molti contro.

Da quel che si legge e da chi lo ha in prova, il S.O. che avrà maggior diffusione e che resterà su per molto più tempo sarà infatti W7.

Certo, succederà come sempre, i vari SP 1-2 ecc a susseguirsi, ma il sistema base rimarrà quello.

Questo è come la penso io e come viene detto da tanti anche molto più "dentro" di me.

Per cui, visto che Xp ormai se ne è andato ed anche per me con molti Crying or Very sad...( dico per nuove istallazioni su macchine nuove) ....non rimane che...W7 in casa Microsoft.

Siccome ho a che fare spesso con macchine nuove, a parte che W7 piace per ora anche a me...son sicuro che dovrò utilizzarlo, e non escludo a priori di sostituire su tutte le macchine che montano Vista...W7.

Tutto quì, null'altro Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Habrahx
non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Mar, 2009 8:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Vista è accaduto almeno a mio avviso, come x "millenium" ovvero, un sistema praticamente di transizione

Smile Tutti i sitemi sono di transizione... Smile
Ciao, Hab
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pag. 9 di 9

Vai a: