photo4u.it

pentax o nikon?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
filfire
utente

Iscritto: 14 Mar 2010

MessaggioInviato: Sab 08 Gen, 2011 6:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

avevo letto in discussioni precedenti non trovando quella che aragonandolo al suo ais lo considerava un buon vetro ma non eccelso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 08 Gen, 2011 6:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Attento però alla d300s perchè si tratta di un corpo professionale, e come tale potrebbe essere stata usata intensamente da un professionista (appunto).

Come livello di qualità delle foto siamo agli stessi livelli della Pentax K-r (il sensore è il medesimo, anche se la K-r probabilmente lo sfrutta un filino meglio).

Se dovesse costare molto più della K-r, a questo punto farei più un pensiero ad una K-7 nuova, che ha un corpo almeno pari a quello della D300, ma attorno agli ottocento euro te la porti a casa nuova di pacca... Maiale

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
filfire
utente

MessaggioInviato: Sab 08 Gen, 2011 7:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diciiamo che comprando la d90 online assieme ad un 35 con 7\800 euro me la porto a casa mentre se la prendo nei negozzi la cifra arriva ai 8\900 euro devo capire online le garanzie.
sto vedendo quell'asa che il tizio dice che a macchia ha circa 9000 scatti oppure posso vedere se quello di newoldcamera abbassa il prezzo vista la mancanza del software che presumo crei complicazioni poi nellacquisiszioni di foto in raw giusto?
come valuto una macchinafotografica se usata?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 08 Gen, 2011 7:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io la macchina fotografica usata la comprerei esclusivamente con consegna a mano e tutto il tempo che ci vuole per esaminarla bene... specie se compro da persone che non conosco.

Però questo è solo il mio modo di pensare, naturalmente; tu fa' come ritieni più opportuno Smile

filfire
utente

MessaggioInviato: Sab 08 Gen, 2011 9:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no certo anche io sono del tuo parere ma se per esempio vado in un negozzio vorrei capiree cosa controllare perchè se mi dice il vendiitore come stà messa potrebbe dirmi un pò di balle Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pag. 8 di 8

Vai a: