Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Lun 29 Set, 2008 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Allora... premetto che non lavoro, almeno non un lavoro fisso, quindi le finanze scarseggiano... ma gli hobby ci sono...
-informatica e tutto quello di tecnologico dai cellulari al portatile ecc...
-pesca e gare annesse che tra una cosa e l'altra costicchiano...
-fotografia... mamma che salasso!!!
-acquari
altro non mi viene in mente...  _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20490 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 27 Ott, 2008 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Giusto per non tralasciare troppo la musica.....
Appena tornato da Londra con una borsa di CD perche' tanto li' costano meno (ca. 7 GBP, 9€) mi sono reso conto di aver speso quasi 200€!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Gio83 utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 3408 Località: carnate (MI)
|
Inviato: Lun 27 Ott, 2008 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Acquari e subacque (da un annetto accantonata per impegni di lavoro, ma lunedì prossimo cambio il lavoro e se tutto va bene riinizio a salassarmi il portafoglio anche con le immersioni )
OT: Fatemi gli auguri perchè torno in università a cercare di fare un pò di ricerca e forse non è proprio il momento migliore
GRAZIE MARIASTELLA  _________________ GIO
http://www.imagesofnature.it |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 27 Ott, 2008 1:38 pm Oggetto: |
|
|
LE DONNEEEEEEEE  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Osea utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 2952 Località: Ragusa
|
Inviato: Lun 27 Ott, 2008 3:13 pm Oggetto: |
|
|
ormai soldi non ce ne sono più. non mi svena nessun hobby. non mi posso neppure svenare per la fotografia...si, qualcosa spendo, ma sto entrando nell'ottica di rientrare dai debiti prima di comprare altro. quindi, fino alla prossima tredicesima, niente più nuovi obiettivi
però, se inizio qualche storia seria con qualche donna...è finita per le mie tasche ....mi dovrò arrabattare come posso...  _________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Lun 27 Ott, 2008 3:52 pm Oggetto: |
|
|
Osea ha scritto: | ormai soldi non ce ne sono più. non mi svena nessun hobby. non mi posso neppure svenare per la fotografia...si, qualcosa spendo, ma sto entrando nell'ottica di rientrare dai debiti prima di comprare altro. quindi, fino alla prossima tredicesima, niente più nuovi obiettivi
però, se inizio qualche storia seria con qualche donna...è finita per le mie tasche ....mi dovrò arrabattare come posso...  |
regala un 85 1.2 alla tua donna
lei dirà "grazie caro, cos'è?"
"un obiettivo EF"
"ah, e come si usa?"
"su una macchina Canon EOS"
"ma non ce l'ho io"
"me lo presti allora?"
 _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
Osea utente attivo

|
Inviato: Lun 27 Ott, 2008 3:55 pm Oggetto: |
|
|
imopen ha scritto: | Osea ha scritto: | ormai soldi non ce ne sono più. non mi svena nessun hobby. non mi posso neppure svenare per la fotografia...si, qualcosa spendo, ma sto entrando nell'ottica di rientrare dai debiti prima di comprare altro. quindi, fino alla prossima tredicesima, niente più nuovi obiettivi
però, se inizio qualche storia seria con qualche donna...è finita per le mie tasche ....mi dovrò arrabattare come posso...  |
"un obiettivo EF"
"ah, e come si usa?"
"ma non ce l'ho io"
"me lo presti allora?"
 | questo è un ottimo modo da aver un sicuro ritorno dei regali!!!!  _________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
|
 |
Gio83 utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 3408 Località: carnate (MI)
|
Inviato: Lun 27 Ott, 2008 4:02 pm Oggetto: |
|
|
Osea ha scritto: | imopen ha scritto: | Osea ha scritto: | ormai soldi non ce ne sono più. non mi svena nessun hobby. non mi posso neppure svenare per la fotografia...si, qualcosa spendo, ma sto entrando nell'ottica di rientrare dai debiti prima di comprare altro. quindi, fino alla prossima tredicesima, niente più nuovi obiettivi
"un obiettivo EF"
"ah, e come si usa?"
"ma non ce l'ho io"
"me lo presti allora?"
 | questo è un ottimo modo da aver un sicuro ritorno dei regali!!!!  |
oppure le puoi dire: "vuol dire che a Natale ti regalo anche una 1D mark III"
lei non la userà e per non specare tale ben di Dio sarai obbligato moralmente ad usarla tu!!!
Ricordati che Homer Simpson ha regalato un palla da bowling a Marge  _________________ GIO
http://www.imagesofnature.it |
|
|
 |
Antonio105 utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 946 Località: Campi Salentina (LE)
|
Inviato: Lun 27 Ott, 2008 4:51 pm Oggetto: |
|
|
L'astronomia, telescopi e montature ai ai dolori!!!!!!  _________________ Canon Eos 7D + EF 28-70 F/2,8 L + EF 100 f/2,8 macro USM + Kenko 1,4x +EF 70-200 F/2,8 L + Canon 430 EXII
Fuji FinePix S5600 + Raynox DCR-2020 PRO + Velbon Sherpa 600/R Discussione e galleria di foto astronomiche www.astrofili.info |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 27 Ott, 2008 5:48 pm Oggetto: |
|
|
imopen ha scritto: | Osea ha scritto: | ormai soldi non ce ne sono più. non mi svena nessun hobby. non mi posso neppure svenare per la fotografia...si, qualcosa spendo, ma sto entrando nell'ottica di rientrare dai debiti prima di comprare altro. quindi, fino alla prossima tredicesima, niente più nuovi obiettivi
"un obiettivo EF"
"ah, e come si usa?"
"ma non ce l'ho io"
"me lo presti allora?"
 |
e se becca una donna nikonista ......... sai con ste coppie aperte non si capisce più nulla  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Osea utente attivo

|
Inviato: Lun 27 Ott, 2008 6:02 pm Oggetto: |
|
|
Gio83 ha scritto: | Osea ha scritto: | imopen ha scritto: | Osea ha scritto: | ormai soldi non ce ne sono più. non mi svena nessun hobby. non mi posso neppure svenare per la fotografia...si, qualcosa spendo, ma sto entrando nell'ottica di rientrare dai debiti prima di comprare altro. quindi, fino alla prossima tredicesima, niente più nuovi obiettivi
"un obiettivo EF"
"ah, e come si usa?"
"ma non ce l'ho io"
"me lo presti allora?"
 | questo è un ottimo modo da aver un sicuro ritorno dei regali!!!!  |
oppure le puoi dire: "vuol dire che a Natale ti regalo anche una 1D mark III"
lei non la userà e per non specare tale ben di Dio sarai obbligato moralmente ad usarla tu!!!
Ricordati che Homer Simpson ha regalato un palla da bowling a Marge  | sei un mito!!!!!! che idea grandiosa che mi dai!!!  _________________ MY
|
|
 |
Osea utente attivo

|
Inviato: Lun 27 Ott, 2008 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | imopen ha scritto: | Osea ha scritto: | ormai soldi non ce ne sono più. non mi svena nessun hobby. non mi posso neppure svenare per la fotografia...si, qualcosa spendo, ma sto entrando nell'ottica di rientrare dai debiti prima di comprare altro. quindi, fino alla prossima tredicesima, niente più nuovi obiettivi
"un obiettivo EF"
"ah, e come si usa?"
"ma non ce l'ho io"
"me lo presti allora?"
 |
e se becca una donna nikonista ......... sai con ste coppie aperte non si capisce più nulla  | non c'è problema: ho sempre pensato ad un secondo corredo (oltre al mio corredo Canon)...però, magari Olympus ...e se poi invece è Nikon, va beh...mi adatterò ....vorrà dire che lo famo strano  _________________ MY
|
|
 |
toberinha utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007 Messaggi: 1599 Località: mirano,venezia
|
Inviato: Lun 27 Ott, 2008 11:11 pm Oggetto: |
|
|
esistono gli adattatori canon-nikon  _________________ la qualità è il mio primo obiettivo
てるてる坊主
saluti by alberto  |
|
|
 |
claudiopapi utente
Iscritto: 14 Gen 2007 Messaggi: 340 Località: Tra Treviso e Pordenone
|
Inviato: Mer 12 Nov, 2008 5:47 pm Oggetto: |
|
|
imopen ha scritto: |
"un obiettivo EF"
"ah, e come si usa?"
"ma non ce l'ho io"
"me lo presti allora?"
 |
...con me non funziona, è la moglie che mi ha attaccato il virus della fotografia, se le faccio un regalo cosi non lo vedo più!!! |
|
|
 |
berna utente attivo

Iscritto: 12 Mar 2008 Messaggi: 8233 Località: FINALE LIGURE
|
Inviato: Mer 12 Nov, 2008 11:10 pm Oggetto: |
|
|
SIIIIIIIIIIIIIIIII.......................VIAGGIAREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
Viaggiare + Fotografare.........
Che c'è di meglio?????????? (Domanda tendenziosa???????)
Ciao
Mauro _________________ Mauro
Canon 7D - Canon 40D - Canon 15-85 f3.5-5.6 IS USM - Canon 70-200 f4L IS USM - Canon 100-400 f4.5-5.6L IS USM - Canon 400 f5.6L USM - Treppiede Benro A-258M8 + Testa B-2 - Monopiede Manfrotto 680B + Testa 234 |
|
|
 |
004 utente

Iscritto: 21 Apr 2006 Messaggi: 478 Località: Chioggia ( Ve )
|
|
|
 |
NickZ utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006 Messaggi: 2011 Località: Torino
|
Inviato: Mar 18 Nov, 2008 1:10 pm Oggetto: |
|
|
Se ci si svena col portafoglio e col nonstro consenso, non si può parlare di hobby ma di malattia. Questo se non altro secondo il mio opinabile parere.
La subacquea. Difficile per un non praticante immaginare quali siano gli alti costi, per attrezzature, manutenzioni, spostamenti, barca, e chi più ne ha più ne metta.
Anche la fantascienza incide non poco sul portafigli. La mia videoteca-collezione vanta un certo numero di dvd e vhs di questo genere.
Praticamente li ho tutti, ma mai abbastanza, in effetti sono SEMPRE alla ricerca di nuove perle da aggiungere al mio tesoro, che tra l'atro è già composto da un paio di centinaia di queste perle. Anzi, se avete film del genere di cui volete sbarazzavi, chiamatemi...  _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
|
 |
morice utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004 Messaggi: 1685 Località: Uboldo [VA]
|
Inviato: Mar 18 Nov, 2008 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Bhè la mia passione sono le auto d'epoca...
per la precisione amo e colleziono Porsche, ne ho tre di cui un 356 SC del 1964 una 911 SC del 1983 e una Boxter 550 spyder del 2004 (questa non è d'epoca ma la moglie preferisce le comodità moderne) poi ho altre cosucce tipo fiat 500L, 2CV, AlfaRomeo giulietta spyder 1960 rossa. _________________ EOS 5d3 + BG-E11 + 5d2 + BG-E6 + G12: Ottiche: EF 24 II L + EF 35 L + EF 50 L + EF 85 L II + EF 135 L + EF 300 F/4 IS L + EF 24-105 L + EF 70-200 f/2.8 IS L II + 3 Flash Canon EX 580II Guarda le mie Foto... |
|
|
 |
michelino utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2006 Messaggi: 1334 Località: caserta
|
Inviato: Mar 18 Nov, 2008 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Diciamo che hai semplicemente i modelli piu` belli di Porsche...
Visto che ci troviamo, non e` che ci posteresti un paio di foto? A me hanno costretto con quella della evo... _________________ "RICORDA, C' E`SEMPRE QUALCOSA DIETRO!!!" disse colui il quale aveva il c..o conformato a tromba di grammofono.
Le mie foto i mostra http://www.flickr.com/photos/47784457@N03/ |
|
|
 |
morice utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004 Messaggi: 1685 Località: Uboldo [VA]
|
Inviato: Mar 18 Nov, 2008 4:35 pm Oggetto: |
|
|
michelino ha scritto: | Diciamo che hai semplicemente i modelli piu` belli di Porsche... |
Bhè no, per esempio mi piacerebbe avere ua 930 Turbo o 993TT... una 356 carrera o una 356 speedster
michelino ha scritto: |
Visto che ci troviamo, non e` che ci posteresti un paio di foto? A me hanno costretto con quella della evo... |
appena posso te le posto qui... _________________ EOS 5d3 + BG-E11 + 5d2 + BG-E6 + G12: Ottiche: EF 24 II L + EF 35 L + EF 50 L + EF 85 L II + EF 135 L + EF 300 F/4 IS L + EF 24-105 L + EF 70-200 f/2.8 IS L II + 3 Flash Canon EX 580II Guarda le mie Foto... |
|
|
 |
|