Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Mar 03 Apr, 2007 3:57 pm Oggetto: |
|
|
stecco, che belle le tue foto. con quel formato quadrato ed i colori d'altri tempi. comunque tra tutte mi fa impazzire la 017 dei cani. molto dinamica!!!
malko, molto belle anche queste. splendide inquadrature. tra tutte la mia preferita è la 1748 nella quale hai disegnato con le ombre!!!!
dorotea
_________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Mar 03 Apr, 2007 4:00 pm Oggetto: |
|
|
Belle Marco ma la prima MI FA IMPAZZIRE!!!!
Posso scaricarmela? Quanto vuoi per i diritti??????
|
|
|
 |
Nonno utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 8331 Località: Roma
|
Inviato: Mar 03 Apr, 2007 4:21 pm Oggetto: |
|
|
bellissime marco...me toccherà venì a Torino per imparare..........e rivedere la tua magnifica..... "città"
_________________ Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
|
 |
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Mar 03 Apr, 2007 4:21 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Dorotea e Silvano!!!
@Silvano: scarica, scarica...per i diritti ci metteremo sicuramente d'accordo
Ciao
_________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 03 Apr, 2007 9:26 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Roberto!!!
...Torino ti aspetta...per imparare da chi??? dimmelo, così imparo anch'io!
Ciao
_________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
 |
viavai utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004 Messaggi: 2287 Località: Piacenza
|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 8:03 am Oggetto: |
|
|
Bellissime Malko, su tutte le ultime due...
Mi iscrivo anch'io per venire a Torino a imparare, in che giorni metti le lezioni?!?
_________________ Sony α 550 - 18-55 Sony ; 55-200 Sony |
|
|
 |
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 8:23 am Oggetto: |
|
|
e bravi cacchio!
stecco col suo inconfondibile stile....e marco altrettanto...
i miei complimenti!
_________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 9:38 am Oggetto: |
|
|
viavai ha scritto: | Bellissime Malko, su tutte le ultime due...
Mi iscrivo anch'io per venire a Torino a imparare, in che giorni metti le lezioni?!?
 |
Mi tocca quotare pure viavai , siamo veramente caduti in basso...tu malko non fare il finto tonto....please
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
|
 |
BuZz utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 7246 Località: Chianti DOC!
|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 10:51 am Oggetto: |
|
|
Bravi davvero ! Malko la prima troppo simpatica è una di quelle che potrebbe girare per mesi via mail .
La 1734 wowowow anche il grande Arnolfo di Cambio sarebbe felice di questa visione del suo campanile.
Stecco riesci a stupirmi con quei troiai di macchinette non ho parole davvero affascinanti ma te lo dirò a voce .
Cmq sappiate tutti che IO creo la scena IO ho l' idea dello scatto e Stecco dietro a scopiazzare .!!! Vedi canini e Cius era presente quando stecco mi obbligava a farglieli stare in posa !!!
_________________ http://www.flickriver.com/photos/redpike69/popular-interesting/
su Flickr http://www.flickr.com/photos/redpike69/ |
|
|
 |
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 11:46 am Oggetto: |
|
|
Su Andrè... io ti capisco e non sai quanto!
Pensa che anche a me è successa la stessa cosa... Ciusse mi stava sempre dietro e mi scopiazzava le idee e le foto... fortuna che lui scattava con una Nikon quindi il risultato...
|
|
|
 |
viavai utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004 Messaggi: 2287 Località: Piacenza
|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 11:52 am Oggetto: |
|
|
Nonno ha scritto: | viavai ha scritto: | Bellissime Malko, su tutte le ultime due...
 |
Mi tocca quotare pure viavai , siamo veramente caduti in basso...tu malko non fare il finto tonto....please  |
Nonno, se fai il bravo la prossima volta ti faccio provare una macchina fotografica... vera...la mia Fuji.
ma se vai avanti così mica sei bravo abbastanza per lei... vedremo...
_________________ Sony α 550 - 18-55 Sony ; 55-200 Sony |
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 12:06 pm Oggetto: |
|
|
viavai ha scritto: | Nonno ha scritto: | viavai ha scritto: | Bellissime Malko, su tutte le ultime due...
 |
Mi tocca quotare pure viavai , siamo veramente caduti in basso...tu malko non fare il finto tonto....please  |
Nonno, se fai il bravo la prossima volta ti faccio provare una macchina fotografica... vera...la mai Fuji.
ma se vai avanti così mica sei bravo abbastanza per lei... vedremo... |
Va bene, faremo una prova io con la pffuji e tu con la canon e purtroppo non mi ti leverò più di torno....non cominciare poi a dire piagnucolando "la voglio anch'io la canon" perchè non te la ridò, neanche per prova....semmai vediamo con quanta "robba" in mano ti presenti per riconsiderare la questione....
|
|
 |

|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 4:04 pm Oggetto: |
|
|
...qualche foto di San Galgano (tempo da lupi!!!)...
Descrizione: |
|
Dimensione: |
84.87 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 420 volta(e) |

|
|
84.39 KB |

|
|
84.8 KB |

|
|
85.98 KB |

|
|
85.17 KB |

|
|
84.54 KB |

|
|
81.59 KB |
File visto o scaricato 421 volta(e) |

|
|
|
 |
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 4:22 pm Oggetto: |
|
|
che belle marco!
nella 1774 sei riuscito a prendere un'inquadratura originale della volta della chiesa e la 1793 rende benissimo l'idea del cielo per tetto!
dorotea
_________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 4:36 pm Oggetto: |
|
|
davvero un gran occhio marco!
_________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 4:43 pm Oggetto: |
|
|
Molto belle ...
ma vorrei sapere quando me mandi le foto...................
|
|
 |

|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 5:33 pm Oggetto: |
|
|
Dorotea, Morgan, Roberto.....Grazie!!!!
@Roberto:...non ti arrabbiare, sono stato molto impegnato con il lavoro...non sono ancora riuscito a scglierle e a dimensionarle (lato lungo 800, vero?) le foto le spedisco al max martedì con postacelere...ne ho molte verticali...io le mando lo stesso, poi vedi tu se inserirle.
Ciao
|
|
 |
tom65 operatore commerciale
Iscritto: 17 Ott 2006 Messaggi: 4508
|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 5:35 pm Oggetto: |
|
|
nonno...
crisi nera...
tra programmare il raduno e cercare di lavorare anche un pò... non sono riuscito a fare niente....
e poi te non partecipi al raduno glamour.. non so se vengo +a Roma dopo questa notizia...
_________________ il mio sito: www.filippotomasi.com
il mio blog: http://tomphotographer.blogspot.com/ |
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 5:54 pm Oggetto: |
|
|
malko ha scritto: | Dorotea, Morgan, Roberto.....Grazie!!!!
@Roberto:...non ti arrabbiare, sono stato molto impegnato con il lavoro...non sono ancora riuscito a scglierle e a dimensionarle (lato lungo 800, vero?) le foto le spedisco al max martedì con postacelere...ne ho molte verticali...io le mando lo stesso, poi vedi tu se inserirle.
Ciao  |
Ma dai che mi arrabbio per così poco...... siamo sempre in clima di scherzi e scherzetti no? (si marco 800x600) le verticali mandale se sono proprio belle ce le mettiamo (scherzo), anche tea ne manda un pò, alezan me le ha già inviate e ci sono verticali perciò mandate mandate, a questo punto vedremo le barre nere ai lati. Io che sono più diligente di voi (continuo a scherzare)...le mie verticali le ho tagliate a 4:3 e quelle che non si potevano tagliare le ho messe da parte, fortunatamente non erano tra le più belle o avevo da rimpiazzarle. Ho iniziato la preparazione del film, i titoli di testa sono a posto....ora ci vogliono le foto, perciò.....datevi da fare (arischerzo)
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 6:01 pm Oggetto: |
|
|
tom65 ha scritto: | nonno...
crisi nera...
tra programmare il raduno e cercare di lavorare anche un pò... non sono riuscito a fare niente....
e poi te non partecipi al raduno glamour.. non so se vengo +a Roma dopo questa notizia...
 |
Fil ma come faccio a lasciare una nipote che fa la prima comunione e il matrimonio di un amico che m'ha invitato da mesi? Sapessi quanto dispiace a me........io a Roma ti aspetto e non solo io perciò non fare scherzi!
Per le foto fai come puoi mica ci dobbiamo far venire il mal di testa.....e poi se passa un pò di tempo ci dimentichiamo e sarà ancora più bello rivederle tutte insieme.
|
|
 |
|