photo4u.it

[Topic Ufficiale] Fuji X20
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 67, 68, 69

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
damy79
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 11 Ago, 2014 8:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Mr.Lollo14, in realtà sarei più propenso per la Sony RX100 ma della Fuji mi piace molto l'estetica e la possibilità di avere un mirino ottico.

Diciamo pure che a concorrere con le due c'è anche la Fuji X100 o X100s rigorosamente usate.......mmm...vedremo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mr.Lollo14
utente

Iscritto: 13 Feb 2008

MessaggioInviato: Lun 11 Ago, 2014 8:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il mirino se vieni da una reflex é inutile, piccolo, meno luminoso, le informazioni che riporta sono minime, e a focali basse nella visuale entra anche l'obiettivo in basso a dx nel mirino..discorso diverso se stiamo parlando di x100 infatti viene più del doppio..io andrei di sony, non posso sopportare che spendo per una macchina (x 100) quasi 1000€ e ho un obiettivo fisso non sostituibile. ..per carità, sarà anche di qualità..ma non puoi fare tutto con 35mm almeno secondo me
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 67, 68, 69
Pag. 69 di 69

Vai a: