photo4u.it

Le vergogne
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Sab 05 Set, 2009 2:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi vergogno di aver fotografato senza aver fatto meglio di Carter-Bresson
Mi vergogno di aver scritto due righe senza aver superato Alighieri e Manzoni
Mi vergogno di aver studiato Fisica, senza aver scoperto la Teoria Unificata
Mi vergogno di aver canticchiato senza aver stracciato Mozart
Mi vergogno di aver parlato senza che le mie orazioni siano studiate a scuola per secoli
Mi vergogno di avere la cittadinanza senza essere il più grande statista della storia.
Mi vergogno di aver camminato senza fare un record mondiale ogni 100 metri
Mi vergognerò di morire, se non resusciterò dopo tre giorni.

Ma non mi vergogno di essere uno snob.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 10 Set, 2009 5:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Siccome faccio fotografia, o meglio faccio delle fotografie Very Happy da circa 5 anni (di calendario, poi a fotocamera in mano forse non arrivo a 6 mesi) e conseguentemente sono un grande dilettante che si diverte a capire come hanno fatto determinate fotografie gli altri, alle volte le scopiazzo spudoratamente ma solo per verificare se anch'io sono all'altezza di fare un qualcosa di decente.
Il giudizio poi sta al pubblico che le osserva: non che mi cambi la vita ma sicuramente mi aiutano a capire eventuali errori e/o quelle che sono le regole basilari della fotografia "standard" che piace a tutti.
Per il momento non mi vergogno di nessuna fotografia scattata. Un giorno se diventerò un vero fotografo saprò di cosa vergognarmi Smile

P.S. vogliate correggermi ma non ho letto della solita goccia che rigurgita dall'acqua Wink
Io ne ho qualcuna in galleria Very Happy
Purtroppo di gnocche nemmeno una...se mi becca mia moglie non posso prendere in mano la fotocamera nemmeno nei prossimi 6 mesi (che equivalgono ai miei 5 anni di fotografia).
Però sono certo che ne vale la candela.... Maiale Maiale Maiale

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
wildfish
nuovo utente

Iscritto: 06 Set 2007

MessaggioInviato: Dom 20 Set, 2009 12:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

All'nizio leggevo e pensavo: le ho tutte! E quelle che non ho, vedi torre di pisa, le farò a breve!
Ma voi siete troppo i migliori, che già siete al punto di vergognarvi...
Io scatto per portarmi a casa un bel ricordo, cerco di migliorarmi e magari le foto banali sono una bella palestra per la foto che mi piacera'!
Poi magari le foto vergognose sono belle proprio perchè sono quelle su cui tutti ci confrontiamo...

fil usa macbookPro c2d
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Warp9
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007

MessaggioInviato: Lun 21 Set, 2009 1:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non vorrei essere polemico, ma riassumendo tutto quello che avete scritto verrebbe fuori: "mi vergogno di essere uscito con la macchina fotografica e di avere usato il pulsante di scatto".

Sarò limitato, ma non capisco lo spirito del topic e quoto Filip: per correre bisogna imparare a camminare (e prima ancora a stare in piedi).

E sì, ne ho fatte tante delle categorie che avete descritto (comprese le mollette sul filo). Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
maurir
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2007

MessaggioInviato: Sab 03 Ott, 2009 6:08 pm    Oggetto: c Rispondi con citazione

non mi vergogno di nessuno scatto fin che mi piacciono se non mi piacciono piu' le butto faccio foto per hobby e mi piace fotografare se quello che mostro non piace me lo si puo' dire e non mi offendo ill resto non mi interessa Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
olad
utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2007

MessaggioInviato: Sab 03 Ott, 2009 7:57 pm    Oggetto: Re: c Rispondi con citazione

maurir ha scritto:
non mi vergogno di nessuno scatto fin che mi piacciono se non mi piacciono piu' le butto faccio foto per hobby e mi piace fotografare se quello che mostro non piace me lo si puo' dire e non mi offendo ill resto non mi interessa Smile

quotissimo !!

Canon 450d - Canon EF-S 10-22/3.5-4.5 USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon 70-200 f/4L USM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pag. 7 di 7

Vai a: