photo4u.it

Il corredo definitivo...Canon
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Switcher
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 28 Feb, 2008 12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

biberon ha scritto:
marcoz71 ha scritto:

io ho il tarocco cinese da due soldi... e funziona benissimo...
Smile
mi manderesti il linkanche x MP mi interessa anche a me il tarocco!!! Very Happy

anke a me scusate l'ot

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Binho
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Feb, 2008 2:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marko82 ha scritto:
Binho sinceramente sono ababstanza stufo di dover giustificare ogni cosa che dico.

Triste mi dispiace di aver provocato in te questa reazione e sinceramente mi lascia un pò perplesso. posso assicurarti che la mia era solo una curiosità nel sapere qualche cosa in più su questa lente di cui so ben poco (non ho mai avuto modo di provarla e ai test preferisco le impressioni di utilizzatori) e se è davvero così migliore rispetto all'f4 liscio (lente che ho e che ritengo davvero ottima).
in ogni caso non dovevi certo giustificarti come hai detto tu, ma solamente (sempre ne avessi avuto voglia e come in ogni caso hai fatto Wink ) argomentare la tua affermazione indicando in cosa la lente è migliorata... (es. la resistenza ai flare)

sperando di aver chiarito l'incomprensione, ti ringrazio per la tua valutazione... a presto! Smile

Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Il Pugile Sentimentale
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2007

MessaggioInviato: Mer 16 Mar, 2011 11:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in questi giorni sto meditando il passo in FF e, se queste lenti non costassero non costassero l'ira di dio, il mio corredo ideale sarebbe:

TS-E 17mm f/4L
35mm f/1.4L
85mm f/1.2L II

Crying or Very sad

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jjkfdk1
utente

Iscritto: 24 Nov 2009

MessaggioInviato: Mer 16 Mar, 2011 11:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Wow bel topic dove poter sognare...

Corpi 1D mk4+5D mk2 o meglio la 3 quando uscirà.

Zoom

Ef 8-15 F4L USM fisheye
Ef 16-35 F2.8L USM II
Ef 24-70 F2.8L USM
Ef 70-200 F2.8 L USM IS II

Fissi
Ef 14 F2.8 L USM II
Ef 15 F2.8 fisheye
Ef 35 F1.4 L USM
Ef 50 F1.2 L USM
Ef 100 F2 USM
Ef 135 F2 L USM
Ef 200 F2 IS L USM
Ef 300 F2.8 L IS USM II
Ef 400 F2.8 L IS USM II
Ef 600 F4 L IS USM II
Ef 1200 F5.6 L USM

Diciamo che tutta la serie L non ne rifiuterei uno...Pallonaro Pallonaro mi prenderei tutto...

Extender 1.4 x e 2 x nelle versioni III

Ehm valore stimato?? ehmm 142000 euro circa ...dite che sono troppi vero... Surprised Surprised

Ecco sogno finito...torno ai miei gioiellini... Very Happy Very Happy Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pag. 7 di 7

Vai a: