Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
robyc69 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007 Messaggi: 2446 Località: Milano
|
Inviato: Mar 02 Ago, 2011 12:47 pm Oggetto: |
|
|
LucaDiano ha scritto: | ma fittatevi una santa sala pose, contattate una modella e fate modelsharing !
vi posso organizzare io da remoto la cosa !
 |
e mica sarebbe male sta cosa. _________________ 400D/6D + 10-22/17-40 + un 50, un 100 e un 200 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alberto roda utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2005 Messaggi: 2536 Località: milano
|
Inviato: Mar 02 Ago, 2011 4:39 pm Oggetto: |
|
|
Un caro saluto a tutti dal Cadore..... A settembre bisogna assolutamente trovarci. _________________ ..."ci sono bambini che aspettano quando verranno per spegnere la luce, e uomini che hanno sfidato il tempo perchè qualcuno fosse felice.
E tu,quanto tempo hai? Tu, quanto amore hai?"...(R.Vecchioni, Tu, quanto tempo hai, Di Rabbia e Di Stelle 2007)
http://albertoroda.photoshelter.com/ |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Mar 02 Ago, 2011 7:08 pm Oggetto: |
|
|
vi seguo sempre in silenzio... se riesco vi raggiungo anch'io...  _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
Gabronski utente attivo

Iscritto: 18 Set 2008 Messaggi: 1299
|
Inviato: Mer 03 Ago, 2011 8:15 am Oggetto: |
|
|
robyc69 ha scritto: | e mica sarebbe male sta cosa. |
Sto pensando a qualcosa di simile anche io, ma non in studio. Volevo appunto approfittare della città deserta.
Trovare la modella non è un problema. Trovare un tema che non sia "la metto li, le chiedo di fare un sorriso e faccio click" è sicuramente più divertente e stimolante.
PS: mi sa che con qualcuno di voi mi sto già organizzando per un aperitivo "in altri lidi"  _________________ Nikon D600 + Sigma 150-500 f6.3 Nikkor 80-200 f2.8 + Nikkor 50 f1.8 + Nikkor 24-70 + Sigma 15mm f2.8 |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23670 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mer 03 Ago, 2011 9:52 am Oggetto: |
|
|
Gabronski ha scritto: | Sto pensando a qualcosa di simile anche io, ma non in studio. Volevo appunto approfittare della città deserta.
Trovare la modella non è un problema. Trovare un tema che non sia "la metto li, le chiedo di fare un sorriso e faccio click" è sicuramente più divertente e stimolante.
PS: mi sa che con qualcuno di voi mi sto già organizzando per un aperitivo "in altri lidi"  |
Porti la modella???? Ma...della, della, della????  _________________
Fabio |
|
|
 |
Gabronski utente attivo

|
Inviato: Mer 03 Ago, 2011 10:11 am Oggetto: |
|
|
Biancoenero: non sono propriamente un fotografo di ritratti/fashion/moda/glam/tettealvento, ma mi è capitato di avere bisogno di una ragazza per un progetto, ho messo un annuncio su un sito a tema e mi hanno dato la disponibilità in 5. Quindi ho una ragionevole certezza/speranza che trovare una ragazza che posi per noi sia il minore dei problemi.
Poi ... se tu sei cintura nera dei generi sopra elencati immagino vorrai una degna controparte e li la ricerca si fa sicuramente più difficile
Io sono cintura giallo pallido e mi sta bene passare qualche ora e qualche scatto con una modella pari livello e fotografi pari livello per il reciproco divertimento e miglioramento. Se poi nel gruppo ci sono cinture nere e modelle delle delle, vuol dire che le cinture giallo pallido impareranno qualcosa di più  _________________ Nikon D600 + Sigma 150-500 f6.3 Nikkor 80-200 f2.8 + Nikkor 50 f1.8 + Nikkor 24-70 + Sigma 15mm f2.8 |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 03 Ago, 2011 10:16 am Oggetto: |
|
|
Ma che cintura nera...non ho nemmeno le bretelle...va tranquillo
Basta che sia ancora ad una tempertura oltre i 35°C poi mi va bene tutto...
Da fotografare s'intende, eh??? Niente allusioni
Va benissimo anche un'amica purchè abbia già avuto esperienze di questo tipo perchè mi sa tanto che sarà lei ad insegnare a noi  _________________
Fabio |
|
|
 |
Gabronski utente attivo

|
Inviato: Mer 03 Ago, 2011 11:27 am Oggetto: |
|
|
Ottimo ! Sullo spirito mi sembra ci siamo
Pensiamo ad un progetto !
Ho aperto un topic nella sezione giusta: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4257381#4257381 _________________ Nikon D600 + Sigma 150-500 f6.3 Nikkor 80-200 f2.8 + Nikkor 50 f1.8 + Nikkor 24-70 + Sigma 15mm f2.8 |
|
|
 |
BurtBaccara utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2008 Messaggi: 523 Località: Varesina Street - Milan
|
Inviato: Sab 19 Nov, 2011 9:39 pm Oggetto: Re: Milano ... Again ! ( Topic sempre aperto ) |
|
|
LucaDiano ha scritto: | ... e allora ...
qualcuno mi segue\guida in questa pazzia ?
Io sono a Milano 28-29-30 Dicembre e dal 6 al 12 Gennaio.
Salute a tutti
 |
bei tempi  _________________ Nikon D40 18/55 - 55/200 - 35mm (work in progress) "Il limite della mia D40........sono io" http://www.flickr.com/photos/burtbaccara/ |
|
|
 |

|
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Lun 28 Nov, 2011 9:08 am Oggetto: |
|
|
ciao ragazzi,
come sono le luci natalizie a Milano quest'anno? avete in previsione un giro fotografico notturno?
 _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 28 Nov, 2011 9:20 am Oggetto: |
|
|
Ciao ragazzi, sono riuscito ad andare per due anni a fotografica.
Quest'anno, causa lavoro, non ce la faccio.
Peccato perché avrei volentieri dato un'occhiata alla nuova location
Marco,
non ho idea di cosa faranno sotto le feste, ma qualcosa ci sarà di sicuro e, come da migliore tradizione, noi potremmo prenderci tranquillamente una sera di freddo  _________________ ..."ci sono bambini che aspettano quando verranno per spegnere la luce, e uomini che hanno sfidato il tempo perchè qualcuno fosse felice.
E tu,quanto tempo hai? Tu, quanto amore hai?"...(R.Vecchioni, Tu, quanto tempo hai, Di Rabbia e Di Stelle 2007)
|
|
 |

|
Inviato: Sab 17 Dic, 2011 7:44 pm Oggetto: |
|
|
Questo post credo iniziò nel 2008 proprio sotto Natale, ci si rifà il solito giretto ?
Mi hanno detto che i palazzi di Porta Garibaldi sono molto belli. _________________ Nikon D40 18/55 - 55/200 - 35mm (work in progress) "Il limite della mia D40........sono io" http://www.flickr.com/photos/burtbaccara/ |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 17 Dic, 2011 9:38 pm Oggetto: |
|
|
Wow!
Una volta che mi arriva la notifica di questo topic.
Ciao Luigi,
ciao a tutti, certo la tradizione non andrebbe interrotta e poi vi vedrei molto volentieri.
E poi avrei proprio bisogno di qualche stimolo per togliere l'attrezzatura dalla naftalina...
Date possibili?
Intanto faccio gli auguri, fosse che poi, come sempre, slittiamo a dopo le prime festività ormai imminenti. _________________ ..."ci sono bambini che aspettano quando verranno per spegnere la luce, e uomini che hanno sfidato il tempo perchè qualcuno fosse felice.
|
|
 |

|
Inviato: Lun 19 Dic, 2011 4:32 pm Oggetto: |
|
|
Sento la Signora e poi sparo delle date. _________________ Nikon D40 18/55 - 55/200 - 35mm (work in progress) "Il limite della mia D40........sono io" http://www.flickr.com/photos/burtbaccara/ |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 20 Dic, 2011 8:05 pm Oggetto: |
|
|
Venerdì 30 ????? _________________ Nikon D40 18/55 - 55/200 - 35mm (work in progress) "Il limite della mia D40........sono io" http://www.flickr.com/photos/burtbaccara/ |
|
|
 |
The_Rkp utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2009 Messaggi: 1344 Località: Rho / Napoli
|
Inviato: Mar 20 Dic, 2011 9:09 pm Oggetto: |
|
|
Io purtroppo anche quest'anno passo... torno in terronia dal 24 al 6.
Buon divertimento
 |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 21 Dic, 2011 12:41 am Oggetto: |
|
|
The_Rkp ha scritto: | Io purtroppo anche quest'anno passo... torno in terronia dal 24 al 6.
Buon divertimento
 |
io vado un po' più giù...dal 27 Dicembre al 5 Gennaio (Israele).
Peccato, avevo proprio voglia di vedere gente nuova e rivedere della gente oltre che preparatissima, anche simpatica e cordiale...
@Alberto
finalmente ho preso il 580EX serie I ...coi soldi sono proprio messo male quest'anno e avevo il timore che se non coglievo questa occasione non avrei potuto più prendere niente
Ma sai anche che mi accontento lo stesso, vero?
Anzi, se cortesemente mi dici i punti più importanti che ci sono in meno rispetto alla serie II mi faresti un piacerone
Ciao bella gente!!!!
Auguroni a tutti  _________________
Fabio |
|
|
 |
LucaDiano utente attivo
Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 2657 Località: Cicciano (Napoli)
|
Inviato: Lun 02 Gen, 2012 1:55 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi, auguri a tutti per un 2012 cazzuto e rigorosamente in Manuale
 _________________ Una brutta foto non ha scusanti. |
|
|
 |
elerum utente
Iscritto: 13 Gen 2011 Messaggi: 109 Località: meneghino d'importazione
|
Inviato: Mar 03 Gen, 2012 12:17 am Oggetto: |
|
|
Auguri e buon 2012
Che fatte Sabato 7 Gennaio ?
Vi potrebbe interessare la location?
http://foveon.altervista.org/gallery/Album%20di%20Micky/snia-viscosa/ _________________ Michele
un pensiero diventa parola, una parola diventa azione, un azione diventa abitudine, un abitudine diventa carattere, eh beh, il carattere diventa destino; perciò pensiamo bene e scegliamo noi la strada da prendere.
Quattro ruote muovono il corpo invece le due ruote muovono l'anima , facciamoci un girò!!! |
|
|
 |
|