|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zorro4U utente
Iscritto: 22 Mar 2012 Messaggi: 65
|
Inviato: Gio 27 Set, 2012 11:10 am Oggetto: Re: aggiornamento settembre 2012 |
|
|
franco saiu ha scritto: | Eravamo rimasti alla spedizione della Nikon D800e alla Nital, oggi dopo un mese di attesa (ma c'erano le vacanze di mezzo) sul sito di assistenza leggo:
Id Ordine: 0000xxxxx Id Service Case: 0000xxxxxxx
Data inserimento: 06/08/2012 Data ultima modifica: 09/09/2012
Stato attuale: Sospesa per attesa sostituzione
quindi... ne deduco che qualche problemuccio dovesse esserci, ringrazio la serieta' della Nital che alla fine e' emersa  |
Ciao. Anch'io ho la d300 e credo che le affiancherò la d800 per gli stessi tuoi motivi e le tue ragioni sono sacrosante.
Quando comprai la d300 ebbi problemi analoghi: le foto al cielo erano sporche e la pulizia di Sabatini (30 euri a botta) duravano una sessione di scatti; la dovetti cambiare velocemente rimettendoci del denaro in quanto non Nital e non ho avuto lo stesso problema sulla seconda anche se il sensore ho imparato a pulirlo in quanto si sporca nel tempo se cambi obiettivo soprattutto.
spero cha la NITAL di cui si paga profumatamente l'essere "soci" risolva sostituendola con una senza problemi simili nè altri.
saluti e attendo la conclusione
giuseppe |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|