photo4u.it

Nikon d300 vs Fuji S5 Pro
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
exelion
utente attivo

Iscritto: 09 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 25 Giu, 2013 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

efke25 ha scritto:
Cn una d3 superi sia l'una che l'altra e non ti serve più la s5

Che superi la s5 nella ritrattistica "jpeg in camera" non ci metterei la mano sul fuoco al 100% Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BiJeiTi
utente attivo

Iscritto: 15 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 25 Giu, 2013 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

matteoganora ha scritto:
Io a chi propone foto del genere, visibilmente sbagliate come esposizione, gestione della scena, e WB, consiglierei, invece di continuare a buttar soldi per comprare fotocamere che evidentemente non sa usare, un bel corso di fotografia o un workshop con un bravo master in fotografia di ritratto e matrimonio...

Investirebbe i suoi soldi molto meglio.

Dicendo così si rischia anche di far intendere che è meglio il parere di chi scrive nei forum solo per sentito dire o perché ha letto di alcune cose su una determinata macchinetta ma non l'ha mai posseduta. Invece esempi di foto, venute bene o male, sono comunque dati concreti...
C'è molto da dire su quelle foto, sono passatti anche due anni dal post e quasi 4 dagli scatti..ma alcune caratteristiche del corpo fuji sono tuttora di tutto rispetto..

Ps: comunque io i miei corsi in questi anni li ho fatti, e concordo con te nel dire che allenare occhio e migliorare il metodo è alla base...ma non confondiamo prove occasionali con giudizi assoluti

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pag. 6 di 6

Vai a: