photo4u.it

Spedizione/corso fotografia AfricaWildTruck e Nikon
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
NoName
nuovo utente

Iscritto: 08 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 08 Giu, 2006 10:41 am    Oggetto: Spedizione/corso fotografia AfricaWildTruck e Nikon Rispondi con citazione

ciao, gironzolando sul sito della Nikon nella sezione della Nikon Scool Travel sono finito sul un sito dell'Africa Wild Truck (www.africawildtruck.com) che organizza un viaggio con corso fotografico (della Nikon) in Malawi e Mozambico. Oltre agli accompagnatori e guide c'è anche un fotografo professionista della Nikon professional services (Edoardo Agresti) che oltre a fare da docenza metterà a disposizione gratuitamente le attrezzature della Nital.
La cosa mi sembra fantastica, e per uno come me anche un pò un "sogno" e visto che siamo in tempo di vacanze chissà!!!
Qualcuno ha notizie più dettagliate o conosce già l'africa wild truck o corsi nikon o il fotografo in questione. Se si l'opinone e considerazioni!

ciao a tutti

Alberto

http://www.africawildtruck.com/spedizioni_fotografiche.php
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sonia74
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 08 Giu, 2006 4:58 pm    Oggetto: Viaggio fotografico in Mozambico e Malawi Rispondi con citazione

sono andata a vedere il sito http://www.africawildtruck.com/spedizione.php/spedizione_07___malawi__zambia

...spettacolo!!!
chiedo info poi vi dico!
Ciaoooooo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
sonia74
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 09 Giu, 2006 2:06 pm    Oggetto: viaggio fotografico in Malawi e Mozambico Rispondi con citazione

ho chiesto info andando sul sito www.africawildtruck.com; mi ha risposto Francesca che mi ha spiegato il tipo di viaggio.
mi scrive che ' è adatto ad appassionati di fotografia, a tutti quelli che vogliono migliorare i propri risultati grazie alla presenza Nikon. Ma è soprattutto un viaggio in aree rurali di Malawi e Mozambico, alla scoperta di un'Africa poco battuta dal turismo.'

E poi continua parlando di questa Ilha in Mozambico....l'idea mi entusiasma, non so voi, ma io non sapevo esistesse questo tipo di viaggi!!!

Smile
Sonia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
sonia74
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 09 Giu, 2006 2:06 pm    Oggetto: viaggio fotografico in Malawi e Mozambico Rispondi con citazione

ho chiesto info andando sul sito www.africawildtruck.com; mi ha risposto Francesca che mi ha spiegato il tipo di viaggio.
mi scrive che ' è adatto ad appassionati di fotografia, a tutti quelli che vogliono migliorare i propri risultati grazie alla presenza Nikon. Ma è soprattutto un viaggio in aree rurali di Malawi e Mozambico, alla scoperta di un'Africa poco battuta dal turismo.'

E poi continua parlando di questa Ilha in Mozambico....l'idea mi entusiasma, non so voi, ma io non sapevo esistesse questo tipo di viaggi!!!

Smile
Sonia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MrZzz
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006

MessaggioInviato: Lun 12 Giu, 2006 7:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Li fanno spesso questi viaggi/corsi, e' una occasione per provare ottiche da migliaia di euro che non avremo mai... Ops

Peccato per i costi! Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Chemical
utente

Iscritto: 23 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mer 14 Giu, 2006 3:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
Quant' è piccolo il mondo!
Ho partecipato alla spedizione in kenya al turkana!
Andate a vedere la mia galleria!
E' un esperienza fantastica, l'equipaggio è spettacolare!
I paesaggi incredibili e il costo è più che ragionevole.
Il miglior modo per scoprire un continente così poco conosciuto.

Ricc

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Polmone
utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004

MessaggioInviato: Mer 14 Giu, 2006 5:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised ma che cosa fichissima Surprised

Per cusiorità, costi?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
madmassimo
utente

Iscritto: 05 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Giu, 2006 4:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Da viaggiatore on the road innamorato perso dell'Africa sono veramente ispirato da questa esperienza, sonia74 mi potresti mandare per mp qualche info + esclusiva (per capirci costi e altro!!!)
grazie
massimo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sonia74
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 3:48 pm    Oggetto: spedizione fotografica Rispondi con citazione

Ciao madmassimo,
ti ho inviato info!!!
Smile)
sonia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Polmone
utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Please, non è che potresti postarle qua che sarei interessato anche io Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sonia74
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 11:44 am    Oggetto: spedizione fotografica Rispondi con citazione

http://www.africawildtruck.com/spedizioni_fotografiche/programma/spedizione_fotografica_malawi_mozambico.pdf

trovate tutte le info qui!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Chemical
utente

Iscritto: 23 Mgg 2006

MessaggioInviato: Dom 29 Ott, 2006 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ritornato dalla spedizione fotografica!
Semplicemente spettacolare!

Posti fantastici equipaggio spettacolo e ottimo, anzi ottimi maestri di fotografia!

Che dire un'esperienza da fare assolutamente!

Andate a vedere la mia gallery

Saluti
Ricc

cludio
utente

Iscritto: 10 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 30 Ott, 2006 2:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma le info sui cositi durata e simili noh si possono postare direttamente qui?

CANON EOS 20D + BG | Canon EF 28-135 + paraluce | Sigma Super Apo Macro 2 70-300 | Borsa Reporter

la mia galleria http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=3170
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Jan.Ebert
utente

Iscritto: 16 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Nov, 2006 4:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

basta andare nei pdf..malawi mozambico 1550€ + volo e spese personali, non si capisce bene come sia organizzata l'apparecchiatura fotografica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cludio
utente

MessaggioInviato: Gio 02 Nov, 2006 4:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la vedi e preghii....ahahha

CANON EOS 20D + BG | Canon EF 28-135 + paraluce | Sigma Super Apo Macro 2 70-300 | Borsa Reporter

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Jan.Ebert
utente

MessaggioInviato: Gio 02 Nov, 2006 4:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi riferivo al fatto che prima qualcuno diceva che ti fanno provare l'attrezzatura..
boh...

ps...mi sa che una preghiera non basta Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cludio
utente

MessaggioInviato: Gio 02 Nov, 2006 4:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se ci vado mi sa che mi portero la mia attrezzatura...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Jan.Ebert
utente

MessaggioInviato: Gio 02 Nov, 2006 5:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hehe...adesso sarebbe interessante sapere se anche canon organizzi cose simili, sai..andare ad una cosa organizzata nikon con una canon non è il massimo Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cludio
utente

MessaggioInviato: Gio 02 Nov, 2006 6:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ahahah anche te hai ragione... nn ci avevo pensato io avevo più che altro pensato a portare una ghiera che mi lasciava usare obbiettivi nikon

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Jan.Ebert
utente

MessaggioInviato: Gio 02 Nov, 2006 6:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cmq ho chiesto e quelle da 1500/1800€ sono escursioni normali, quelle con fotografo+attrezzatura hanno altri prezzi!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: