photo4u.it

[PD+ss] CANON BG-E3 x 350D - AGGIORNATO RIBASSO!!!
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
drpettenuzzo
utente

Iscritto: 23 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 9:47 am    Oggetto: [PD+ss] CANON BG-E3 x 350D - AGGIORNATO RIBASSO!!! Rispondi con citazione

Vendo impugnatura BG-E3 per CANON 350D e batteria originale Canon:

a 115 euro spese incluse di tutto quanto!

Premetto che il BG-E3 e batteria sono nuovi ed hanno 5 mesi di vita. Ho regolare scontrino 31/10/05 della 350D + BG e batterie assieme.

Avanti con la coda...

CIAO!

Ultima modifica effettuata da drpettenuzzo il Mer 05 Apr, 2006 5:06 pm, modificato 4 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 11:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vendi anche senza batteria?

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
drpettenuzzo
utente

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 11:25 am    Oggetto: ... Rispondi con citazione

Ti faccio sapere!

se la vuole quello che compra la 350D allora ti vendo solo BG per 120 euro + ss

Sta bene?

CIAO! Daniele

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
hamham
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 11:55 am    Oggetto: Re: ... Rispondi con citazione

drpettenuzzo ha scritto:
Ti faccio sapere!

se la vuole quello che compra la 350D allora ti vendo solo BG per 120 euro + ss

Sta bene?

CIAO! Daniele

guarda, sono di milano e nuova la trovo EDIT (fuori regolamento, mi autocensuro... scusate) fatturabile e senza altre spese aggiuntive... ritiro a mano da XXX
resto in attesa, grazie mille!
ciao

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |

Ultima modifica effettuata da hamham il Mer 05 Apr, 2006 3:02 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
drpettenuzzo
utente

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 12:56 pm    Oggetto: ... Rispondi con citazione

Al massimo posso scendere a 120 comprese le s.s.

Fammi sapere

CIAO

Vai a fine pagina
hamham
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per ora rimango in trattativa con crico che mi farà sapere dopo martedi.
ti farò sapere sicuramente eventuali sviluppi, però al momento il prezzo rimane altino per l'offerta sul nuovo di cui sopra (senza iva mi verrebbe meno e nuova di zecca, senza spese di spedizione e con ritiro immediato).
Smile

ciao!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hamham
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 3:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho visto che hai messo la batteria inclusa nell'offerta... Smile

in coda Smile

mi puoi indicare il totale con ss, por favor? grazie
hai delle foto del battey grip?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
drpettenuzzo
utente

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 3:19 pm    Oggetto: ... Rispondi con citazione

allora!

Ho aggiornato il prezzo indicando 110 + ss per il BG

Adesso devo sentire se chi compra la 350D gli va bene senza la seconda batteria perché mi aveva dato gia conferma

Allora sei si puo

BG + batteria originale Canon 150 euro SS comprese!

OK?

Vai a fine pagina
hamham
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

drpettenuzzo ha scritto:
Vendo impugnatura BG-E3 per CANON 350D con batteria originale Canon
inclusa a

110 euro + ss

Premetto che il BG-E3 e batteria sono nuovi ed hanno 5 mesi di vita. Ho regolare scontrino 31/10/05 della 350D + BG e batterie assieme.

Avanti con la coda...

CIAO!

aspè: il tuo annuncio dice 110 + ss con batteria INCLUSA

se non è così, esco subito dalla coda.

ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
drpettenuzzo
utente

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 3:38 pm    Oggetto: ... Rispondi con citazione

E' vero... ma mi sono dimenticato di aggiornare anche il testo... ho aggiornato solo il titolo perché all'inizio volevi solo il BG

Adesso vuoi anche la batteria... se magari ti decidi...

comunque adesso aggiorno anche il resto. In definitiva:

120 ss comprese solo BG
140 ss comprese BG + batterie Canon

Adesso veramente non posso fare di meglio

Fammi sapere.

CIAO. Daniele

Vai a fine pagina
hamham
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 3:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora:

1_ l'offerta che stai facendo solo sul bg-e3 è fuori regolamento, nuova all'indirizzo che ti ho segnalato prima costa meno (l'indirizzo per la verifica l'ho segnalato in MP anche a neogia)

2_ se mi dici che a 110 +ss mi includi la batteria, mi faccio due conti e ci sto. se non me la includi mi faccio due conti e non ci sto. è inutile che mi scrivi "deciditi", ho le idee ben chiare, te lo posso assicurare.

esco definitivamente dalla coda. a meno che la vendita non rientri nei termini regolamentari.

ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
drpettenuzzo
utente

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 4:17 pm    Oggetto: .... Rispondi con citazione

no! I prezzi restano quelli dell'annuncio

Ho visitato una qundicina di siti ed il prezzo piu basso è di 120 iva inclusa ma 12 euro di spese spedizione ESCLUSE... come in ogni sito d'altronde.

Io invece vendo a 120 s.s. ed assicurazione comprese per un BG nuovo!

IL MIO ANNUNCIO NON E' FUORI REGOLAMENTO! SE TU HAI TROVATO UN SITO CHE MI E' SFUGGITO E COSTA ADDIRITTURA MENO (SOLO PERCHE' VAI DIRETTAMENTE TU A PRENDERE LA ROBA) ALLORA PRENDI TUTTO LA ... senza continuare a fare osservazioni che non servono a niente ... visto che si capisce che non sei intenzionato ad acquistare.

INOLTRE EVENTUALI SEGNALAZIONI CIRCA IL PREZZO VANNO FATTE IN PRIVATO TRAMITE MP, come ribadito dai moderatori di questo sito. Se non lo sai datti una letta al regolamento!!!

Quindi grazie per aver riempito di lamentele l'annuncio, volendo prima solo il BG, poi anche la batteria, adesso nessuno dei due... vedi te!

CIao e senza rancore comunque!

Daniele

Vai a fine pagina
hamham
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 4:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

certo, figurati.

mi permetto solo di dirti che non ti ho riempito il 3d di lamentele, ma tu stesso hai fornito continui cambiamenti di costi e condizioni, mi sono fatto i calcoli e mi sono messo in coda o meno in base a quanto offrivi.

se cerchi in rete il prezzo più basso rimane sempre di 112.... ma ora basta e rispettiamo il regolamento.

ah, alle giuste condizioni sono interessato acquistare, altrimenti non avrei postato nulla.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 4:59 pm    Oggetto: Re: .... Rispondi con citazione

drpettenuzzo ha scritto:

IL MIO ANNUNCIO NON E' FUORI REGOLAMENTO! SE TU HAI TROVATO UN SITO CHE MI E' SFUGGITO E COSTA ADDIRITTURA MENO (SOLO PERCHE' VAI DIRETTAMENTE TU A PRENDERE LA ROBA) ALLORA PRENDI TUTTO LA ... senza continuare a fare osservazioni che non servono a niente ... visto che si capisce che non sei intenzionato ad acquistare.

Mi dispiace Drpetuzzo,
ma il regolamento parla chiaro ( e non parla di spese di spedizione):
Citazione:
m.6 - Il prezzo degli articoli venduti dovrà essere inferiore al più basso prezzo dell'articolo nuovo trovato in un negozio on-line (italiano), escluse le offerte speciali. Nel prezzo si dovrà ovviamente tener conto dell'eventuale usura.

Il fatto che tu includi o meno le spese di spedizione non puo essere considerato una variabile determinante.
Non contando inoltre che dovresti considerare lo stato di usura (un oggetto appena comprato quando esce dal negozio diventa usato e quindi deprezzato-se ti dice bene almeno del 20%.Prova ad entrare in un negozio,comprare un oggetto e rivenderlo allo stesso dopo 24h e vedi se ti da lo stesso prezzo...naturalmente non ridandogli lo scontrino indietro e pretendeno un cambio-merce) del tuo BG che , per nuovo che possa essere rimane comunque un oggetto usato.
Quindi ti prego di adeguare il prezzo del BG considerando che il minor prezzo on-line è di 113€ all'indirizzo che già hai.

Inoltre ti ricordo che le segnalazioni fatte in MP di cui parli del regolamento ,vanno fatte ai moderatori e non agli utenti che sbagliano nel fare il prezzo.

Grazie

neogìa

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "

Ultima modifica effettuata da Neogìa il Mer 05 Apr, 2006 5:04 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
drpettenuzzo
utente

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 5:02 pm    Oggetto: ... Rispondi con citazione

Prendo atto... dei tuoi 112 euro

Allora posso arrivare a 115 + ss compresa anche la batteria, anziché 110 + ss come da te proposto.

OK? La batteria nuova costa 50-60 euro quindi usata 25-30

In totale 115 + ss mi sembra adesso un'offerta ottima, non trovi?

Fammi sapere

P.S. devo comunque sapere se l'altro acquirente conferma che la batteria non gli serve

oK?

Vai a fine pagina
drpettenuzzo
utente

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 5:04 pm    Oggetto: ... Rispondi con citazione

OK allora non ho capito un cavolo io!

Comunque mi scuso anche se non ho scandagliato l'intero mondo internet fino a scovare i 112 indicati

Io ho guardato tutti i siti di shopping on-line di materiale fotografico e non, e anche il900, italisystem, sanmarinophoto e altri..

... scuse ancora dunque

Daniele

Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 5:11 pm    Oggetto: Re: ... Rispondi con citazione

drpettenuzzo ha scritto:
OK allora non ho capito un cavolo io!

Comunque mi scuso anche se non ho scandagliato l'intero mondo internet fino a scovare i 112 indicati

Io ho guardato tutti i siti di shopping on-line di materiale fotografico e non, e anche il900, italisystem, sanmarinophoto e altri..

... scuse ancora dunque

Daniele

Daniele non preoccuparti, non si puo avere la conoscenza di tutti i listini on line: l'unica cosa che ti dico è che se ti viene fatto notare da un utente un link con un prezzo inferiore ( e devo dire che hamam lo ha fatto rispettando il Regolamento e la correttezza nei tuoi confronti) magari cercate di "venirvi incontro",sicuramente esordire con un "NO! Il prezzo non lo abbasso" non è il massimo dell'apertura ...non credi? Wink

Comunque scuse accettatissime!!

Buona vendita

neogìa

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
drpettenuzzo
utente

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 5:18 pm    Oggetto: ... Rispondi con citazione

Ciao Neogia

Ho gia modificato il prezzo dell'annuncio come da te suggerito e ho gia provveduto a "venire incontro" ad hamam con il prezzo

attendo!

CIAO

Vai a fine pagina
hamham
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 5:22 pm    Oggetto: Re: [PD+ss] CANON BG-E3 x 350D - AGGIORNATO RIBASSO!!! Rispondi con citazione

beh, daniele, come dicevi prima, nessun rancore di certo!

mi spiace solo di aver scomodato gianluca... ma è qui apposta Wink

drpettenuzzo ha scritto:
Vendo impugnatura BG-E3 per CANON 350D e batteria originale Canon:

a 115 euro spese incluse di tutto quanto!

Avanti con la coda...

CIAO!

se adesso l'offertta "all inclusive" è 115€ (bge3 + batteria +ss),
sono in coda Wink

ciao Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
drpettenuzzo
utente

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 7:38 pm    Oggetto: ... Rispondi con citazione

Avviso tutti quanti che l'acquirente della 350D con cui mi sono messo in contatto in altro canale forse prende tutto il kit

Venerdì pomeriggio so dire se il BG+batteria è ancora in vendita

CIAO a tutti!

Daniele

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: