Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The_Rkp utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2009 Messaggi: 1344 Località: Rho / Napoli
|
Inviato: Mer 05 Mar, 2014 6:21 pm Oggetto: Contest 77 - Free4u |
|
|
77° Contest di Photo4U
A partire da questo contest avremo, con una cadenza prestabilita che vi indicheremo nelle prossime settimane, un concorso a tema libero per il quale avrete un mese di tempo per l'invio della vostra immagine. Questo vi lascerà libertà assoluta nella scelta della foto da sottoporre al voto popolare... in bocca al lupo!
La partecipazione e' libera, non richiede iscrizione e sarà della durata di circa 1 mese.
- Il periodo per la produzione e l'invio dei lavori va da oggi giovedì 6 marzo 2014 alle 22.00 di lunedì 7 aprile 2014.
- I partecipanti devono presentare immagini scattate esclusivamente nel suddetto periodo.
- Scaduto il termine per la consegna, le foto pervenute verranno pubblicate (tutte insieme). Avranno quindi inizio le votazioni, che saranno aperte per una settimana circa.
- Le votazioni saranno aperte dalle 22.00 di martedì 8 aprile alle 22.00 di domenica 13 aprile.
Per tutti i link necessari, fate sempre riferimento alla Pagina Ufficiale dei Contest.
A partire dal contest n° 76 Brivido, riparte il conteggio del torneo a punti 2014. In più, stiamo preparando un'interessante novità riguardo alle classifiche che siamo sicuri apprezzerete molto!
Come sempre vi invitiamo a leggere attentamente il Regolamento generale dei Contest di photo4u.it.
E' noioso, lo sappiamo tutti, ma ci vogliono solo pochi minuti... e vi risparmierete ogni malinteso.
L'invio delle foto verrà effettuato tramite modulo on-line.
E' molto semplice, cliccate su questo link, riempite i campi come indicato e inviateci i due file definiti nel regolamento.
Nel caso riscontraste problemi, contattate il sottoscritto oppure un amministratore via MP.
Lo staff
Ultima modifica effettuata da The_Rkp il Mar 13 Mgg, 2014 10:30 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
The_Rkp utente attivo

|
Inviato: Sab 08 Mar, 2014 2:02 pm Oggetto: |
|
|
Fate i timidi?  |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Sab 08 Mar, 2014 3:55 pm Oggetto: |
|
|
Macchè timidi...
I free study mi mettono in difficoltà....
Personalmente preferisco avere sempre un tema, delle precise indicazioni o un campo relativamente ristretto a cui "pensare"...
Qui si potrà vedere di tutto e di più....ma non mi tiro certo indietro  |
|
|
 |
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Sab 08 Mar, 2014 11:33 pm Oggetto: |
|
|
Ritengo che non ci siano più scusanti per non partecipare perché siete liberi di affrontare qualsiasi argomento.  _________________ Il mio sitoweb |
|
|
 |
The_Rkp utente attivo

|
Inviato: Dom 09 Mar, 2014 12:14 pm Oggetto: |
|
|
Sisto Perina ha scritto: | Macchè timidi...
I free study mi mettono in difficoltà....
Personalmente preferisco avere sempre un tema, delle precise indicazioni o un campo relativamente ristretto a cui "pensare"...
Qui si potrà vedere di tutto e di più....ma non mi tiro certo indietro  |
Anche io in linea di massima preferisco avere un tema, perché questo mi obbliga a pensare a qualcosa, ma ogni tanto è giusto anche lasciare spazio a quelle persone a cui non piace essere limitati da un tema (o quelli che si ritrovano una foto decente scattata senza pensare al contest ) |
|
|
 |
4ast utente attivo

Iscritto: 11 Set 2012 Messaggi: 916 Località: Ancona
|
Inviato: Lun 10 Mar, 2014 2:04 pm Oggetto: |
|
|
mi sento tirato in causa _________________ "Ci si convinca che tocca leggere libri, anche libri noiosi, per saper vedere." (Cit.)
https://www.flickr.com/photos/4ast81/
Nikon D7100 - D80 e troppe lenti |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

|
Inviato: Lun 10 Mar, 2014 3:57 pm Oggetto: |
|
|
4ast ha scritto: | mi sento tirato in causa |
obbligato a partecipare  |
|
|
 |
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Mar 11 Mar, 2014 9:36 am Oggetto: |
|
|
Curioso di vedere se il tema libero porterà realmente più partecipanti. Personalmente lo considero un impoverimento del contest, dato che non mi viene dato più lo stimolo a far lavorare il cervello. Staremo a vedere.  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
 |
jonnyador utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2011 Messaggi: 537
|
Inviato: Mar 11 Mar, 2014 11:47 am Oggetto: |
|
|
gianjackal ha scritto: | Curioso di vedere se il tema libero porterà realmente più partecipanti. Personalmente lo considero un impoverimento del contest, dato che non mi viene dato più lo stimolo a far lavorare il cervello. Staremo a vedere.  |
Quoto pienamente il tuo pensiero, poiché questo tipo di temi mi invogliano solo a non partecipare (infatti non so se parteciperò) ...ovviamente la cosa è soggettiva...vedremo. _________________ NIKON Z6 II + NIKKOR Z 17-28mm f/2,8 + NIKKOR Z 40mm f/2 + SB-700 + METZ 50 AF-1 + OM-1 + OM-5 + ZUIKO 12-40mm f/2,8 + ZUIKO 60mm Macro + ZUIKO 40-150mm f/2.8 + MC-20 + ZUIKO 7-14mm f/2,8 + flash NISSIN i40 + flash NISSIN i60A
Flickr: http://www.flickr.com/photos/jonnyador/ |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

|
Inviato: Mar 11 Mar, 2014 11:51 am Oggetto: |
|
|
Eh no, si deve partecipare.....
in ogni caso è sempre una "gara" no?
Vi saranno le immagini più diverse e si incontrerà difficoltà nella votazione ma siamo sulla stessa barca
ciaoo |
|
|
 |
oONorikoOo utente

Iscritto: 09 Gen 2014 Messaggi: 328 Località: Torino
|
Inviato: Mar 11 Mar, 2014 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Tempismo perfetto! Inizio proprio il corso di fotografia domani, così userò quello che imparerò come test per i contest  _________________ Canon EOS 1000D - Obiettivo 18-55 stabilizzato
Flickr Gallery |
|
|
 |
Bee2013 utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2013 Messaggi: 1198 Località: Milano
|
Inviato: Mar 11 Mar, 2014 1:43 pm Oggetto: |
|
|
Sisto Perina ha scritto: | Eh no, si deve partecipare.....
in ogni caso è sempre una "gara" no?
Vi saranno le immagini più diverse e si incontrerà difficoltà nella votazione ma siamo sulla stessa barca
ciaoo |
Non nascondo che il "tema a piacere" mi mette più in difficoltà ma anche questa volta qualcosa troverò....volere è potere....dicono !
E se ce la faccio io che sono proprio tra gli ultimi arrivata....possono sicuro tutti !  _________________ Armata di buoni propositi & Nikon V1 + Nikon d90
Founder MIARK @Instagram : https://www.instagram.com/kings_miark/ |
|
|
 |
4ast utente attivo

Iscritto: 11 Set 2012 Messaggi: 916 Località: Ancona
|
Inviato: Mar 11 Mar, 2014 4:12 pm Oggetto: |
|
|
finalmente un contest che mette in crisi anche voi!!! muahahahahhahahhahahaha (risata malefica, tipo cavaliere del cancro alias Death Mask) _________________ "Ci si convinca che tocca leggere libri, anche libri noiosi, per saper vedere." (Cit.)
https://www.flickr.com/photos/4ast81/
Nikon D7100 - D80 e troppe lenti |
|
|
 |
The_Rkp utente attivo

|
Inviato: Mer 12 Mar, 2014 5:19 pm Oggetto: |
|
|
No eh, almeno voi fedelissimi del contest non potete abbandonarci  |
|
|
 |
AlexKC utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 10536 Località: W-O-R-L-D
|
Inviato: Gio 13 Mar, 2014 5:21 pm Oggetto: |
|
|
Nessuno dice che sono aboliti i contest a tema, anzi. Però di tanto in tanto avremo dei temi liberi, tutto qui  _________________ AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin |
|
|
 |
oONorikoOo utente

|
Inviato: Ven 21 Mar, 2014 1:25 pm Oggetto: |
|
|
Ho mandato la mia prima foto per il mio primo contest!!!
Ho aggiunto un piccolo bordo e ho scritto: Titolo, progetto e il mio nome.
Se non è valido vi rimando lo scatto senza borso e scritta. Ho letto il regolamento ma non se come ho fatto io va bene lo stesso o no.
Grazie. _________________ Canon EOS 1000D - Obiettivo 18-55 stabilizzato
Flickr Gallery |
|
|
 |
AlexKC utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 10536 Località: W-O-R-L-D
|
Inviato: Ven 21 Mar, 2014 2:14 pm Oggetto: |
|
|
La cornice è accettata, il testo no. Ti cancelliamo l'invio così puoi rimandarla. _________________ AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin |
|
|
 |
oONorikoOo utente

|
Inviato: Ven 21 Mar, 2014 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Ok lo rifaccio subito. Chiedo scusa per l'inconveniente. _________________ Canon EOS 1000D - Obiettivo 18-55 stabilizzato
Flickr Gallery |
|
|
 |
The_Rkp utente attivo

|
Inviato: Mar 01 Apr, 2014 10:23 am Oggetto: |
|
|
A meno di una settimana dalla scadenza, ancora poche sottomissioni
spero proprio che stiate aspettando l'ultimo momento utile sperando di trovare qualche foto migliore, altrimenti vorrebbe dire che non ci volete bene  |
|
|
 |
megthebest utente attivo
Iscritto: 22 Mgg 2010 Messaggi: 4873 Località: Prov. Ancona
|
Inviato: Mar 01 Apr, 2014 10:52 am Oggetto: |
|
|
ci provo nel weekend... spero che almeno la categoria free sia più consona al mio genere
però voglio più partecipazione ragazzi!!!!
Max _________________ Oneplus 8T+ Nikon D7000 + Nikon 16-85VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 35 1.8G + Tamron AF 90 2.8 Macro + Nikon 135 f/2.8 AI-S + DJI MINI 2 SE
***XtremeHardware***Album Photo4U***Nikon NPU***500px***Flickr***Canale Youtube Smartphone***Facebook |
|
|
 |
|